Abiti da sposa Sincerity Bridal 2015: un romanticismo da favola

Camminare fino all’altare con indosso un prezioso abito da sposa è uno dei più grandi sogni di tutte le donne. Ad aiutare le future spose in questa difficile ricerca, la collezione Sincerity Bridal 2015 arriva con una serie di modelli in grado di combinare tradizione con gioventù e freschezza. Il romanticismo prende vita in questi abiti, permettendo ad ogni sposa di essere la protagonista assoluta nel suo grande giorno. Scopri con noi questi splendidi esempi di creatività.

Nella collezione Sincerity Bridal 2015 oltre allo splendido bianco dei tessuti, si nota la cura nel taglio degli abiti e nel disegno dei modelli. Ogni vestito è realizzato appositamente per esaltare la magia e la sensualità che ogni donna cerca di esprimere, sempre con un’enfasi delicata sulla silhouette e del movimento, grazie anche alle incantevoli decorazioni.

Motivi a righe, ricami in pizzo, disegni in satin, gonne in tulle sono alcuni dei comuni denominatori proposti da questa grande firma e che possiamo ammirare per la prossima stagione. Questi abiti sono un esempio unico di stile, soprattutto per chi ama dettagli classici e tagli semplici ed essenziali. L’eleganza si manifesta come ingrediente essenziale di ogni tessuto e composizione in questi disegni da sogno.

La varietà di stili non può fare a meno di conquistare, grazie anche alla diversità di scollature proposte. Senza spalline, con trasparenza, scollo a cuore o schiena scoperta, ogni modello si adatta a personalità e gusto differenti.

Una nota particolare meritano i tocchi di leggero colore che possiamo scorgere in alcuni modelli. Dall’avorio al viola, fino ad arrivare a toni più intensi, preziosi nastri in vita esaltano le forme della sposa nella maniera più incantevole.

Con la collezione Sincerity Bridal 2015 non dovrai fare altro che scegliere l’abito perfetto che ti farà sentire come in una favola. Scopri la collezione 2015 QUI


 Sincerity Bridal

Web : Sincerity Bridal 2015
E-mail: info-mx@sinceritybridal.com
Tél.: + (1) 845 369 6631

Più informazioni circa

Lascia un commento

Ecco la Barcelona Bridal Fashion Week secondo le nostre esperte
Ecco la Barcelona Bridal Fashion Week secondo le nostre esperte
Dal 23 al 27 aprile, hanno sfilato una trentina di maison internazionali alla Barcellona Bridal Fashion Week. Ecco il racconto di due nostre inviate!
Foto: Sachin & Babi
Scollatura Bardot: scopri l'ultima tendenza del bridal fashion per le spose del 2018
Brigitte Bardot fu la prima ad indossarla negli anni '60 e da allora ha portato il suo nome: scopri la scollatura Bardot, ultima tendenza per le spose del 2018!
Abiti da sposa a Bari: una guida ai 10 migliori atelier
Abiti da sposa a Bari: una guida ai 10 migliori atelier
Abiti che seducono, massima qualità, eleganza ed innovazione nei modelli, tessuti ricchi, linee pure... Ecco i migliori atelier di abiti da sposa nel tacco italiano: Bari!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni