Abiti da sposa Pronovias 2018: la grande bellezza a portata di donna

Se ti sposi nel 2018 e desideri avere un anticipo sulle tendenze del bridal fashion, Pronovias presenta il suo la sua nuova collezione per il 2018. Non perderti queste proposte che la firma offre a tutte le spose che desiderano un look classico ma sensuale, con tutti quei tocchi di tendenza che spopoleranno nel 2018.

 

Le collezioni Pronovias & Atelier Pronovias Avance 2018 sono state create sotto lo sguardo esperto del direttore creativo della firma, Hervé Moreau, uno dei punti forti di Pronovias, ed una delle ragioni per cui questa è tra le firme più famose del mondo. In questa collezione sono riuniti, in maniera armonica e perfetta, tutte le nuove tendenze in una stessa collezione. 

Crepé broccato e ricamato gioiello

Se dobbiamo scegliere la nostra tendenza preferita del 2018, è il crepé; nella Collezione Pronovias 2018 ed Atelier Pronovias 2018 troviamo sia il crepé drappeggiato che apporta movimento, che il broccato evidenziato da decori in rilievo molto sofisticati ed innovativi. Se preferisci altri tessuti per il tuo abito da sposa, potrai trovare altri tessuti come chiffon, organza, mikado di seta e tanti altri.

Un’altra delle tendenze che ci piacciono di più sono i ricami di pietre preziose in tutto il corpo: è spettacolare! E degno di una sposa che voglia indossare un pezzo unico per il suo matrimonio.

Sensualità delle forme

Ci sono tre dettagli che fanno di questa collezione una delle più femminili e sensuali che abbiamo visto: il taglio regolato, un rinnovato taglio a sirena con scollature laterali e frontali, gli spacchi vertiginosi sulle gambe ed i nuovi modelli con busto interno (ideali per disegnare una forma molto definita).

2 abiti in 1

Una tendenza presentata già nel 2017: abiti da sposa che si trasformano per avere due look diversi e conturbanti. Questa collezione propone modelli con sopraggonna, per dare volume durante la cerimonia, oppure uno degli accessori più amati dalle spose millenial, il mantello!

Scollature profonde

La pelle scoperta, o intravista, coperta solo da delicato pizzo, è qualcosa che ci fa innamorate! Nel 2018 le scollature si reinventano, e rendono l’insieme ancora più sensuale: lo spacco sulla gamba con aperture sulla parte frontale o laterale.

Giochi di trasparenze, collane e motivi naturali

I piccoli dettagli sono i grandi protagonisti delle nuove collezioni di Pronovias. Le collane di pietre preziose applicate sulla schiena, i ricercati ricami con fili metallizzati, pietre e l’applicazione del vetro sul tulle, creano un effetto speciale in ogni singolo modello. Il pizzo con motivi floreali e dettagli metallizzati, danno vita ad un prezioso giardino decorativo.

Ti piacciono questi abiti? Non perdere l’opportunità di essere una delle prime a provarli: prenota un appuntamento!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Commenti (1)

Lascia un commento

Roberto Naviglio
Abiti da sposa color avorio per illuminare il 2018
L'avorio è uno degli 8 tipi di bianco, contiene una punta di giallo che lo riscalda e lo rende più dolce: scegli anche tu un abito da sposa color avorio per il 2018!
Style 4005_0001. Credits: Sincerity Bridal
Sincerity Bridal 2018: indossa un abito da sposa di qualità per il tuo grande giorno
La collezione più romantica per le spose di tutti gli stili, questa è la nuova produzione firmata Sincerity Bridal, non devi perdertela!
Pronovias
4 tipi di abiti da sposa che andranno di moda nel 2018
Dimenticate gli abiti da sposa a cui eravate abituate perché il 2018 si apre a tantissime novità che vi faranno perdere la testa, come questi 4 tipi di abito!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni