Abiti da sposa Demetrios 2017: quando la classe incontra il brio

Che cosa sarebbe una sposa senza un bell’abito che l’accompagni il giorno più importante della sua vita? Perché è fondamentale avere tutto ben pianificato: la location della celebrazione del matrimonio, l’arredamento, il fotografo, ma l’abito da sposa sarà la cosa più ammirata da tutti gli invitati.

In questo post vi mostriamo la collezione di una delle firme più famose del settore nuziale che da anni veste le spose di tutto il mondo. La collezione Demetrios 2017 presenta modelli ricchi di dettagli, dall’aria glamour e sofisticata, due aggettivi che hanno caratterizzato da sempre questa marca.

Presenti gli abiti da sposa con la scollatura a cuore e quelli senza spalline sempre femminili e classici che non passano mai di moda, per quanto le tendenze cambino. Confezionati con i migliori tessuti, possiamo osservare i corpetti di guipur che aderiscono al busto femminile e che cedono il passo a gonne di ogni tipo. Vediamo modelli con gonne voluminose composte da fini cappe di tulle, ricamate in alcuni casi con fiori a cascata, ma anche modelli a sirena che esaltano le curve della donna.

Scollature trasparenti decorate con ricami e perline che risaltano anche il punto vita; scollature halter che lasciano scoperte le spalle e sono perfette per le donne che vogliano mettere in mostra le braccia.

Ma, senza dubbio, uno dei segni particolari della collezione Demetrios 2017 sono le sue scollature sulla schiena; nella maggior parte dei casi esaltate da elaborati ricami che lasciano scoperte parti della schiena creando uno splendido effetto tatoo, una delle tecniche più innovative e delle tendenze più viste nelle passerelle internazionali delle ultime stagioni.

La cosa fondamentale è che ogni donna si senta se stessa il giorno del proprio matrimonio, con un abito da sposa esclusivo, pieno di dettagli, che rispecchi lo stile e si adatti perfettamente alla figura della sposa.

Che cosa dire degli strascichi che caratterizzano ogni modello della collezione: apportano indubbiamente maestosità all’insieme. Realizzati in tessuti nobili, gli strascichi sono la ciliegina sulla torta di ogni abito da sposa che si rispetti.

Demetrios ci mostra tutta la sua magia nei modelli che realizza stagione dopo stagione. Lusso, esclusività, eleganza e delicatezza in abiti da sposa degni di un’autentica principessa!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Morlotti Studio
Cenerentola per un giorno: ecco le 4 scarpe da sposa più romantiche del 2017
Le scarpe sono l'accessorio principe tra quelli della sposa: scopri quelle più romantiche per sentirti (almeno per un giorno) una vera Cenerentola
Foto via Shutterstock Scharfsinn
La sposa in rosa: ecco gli abiti più belli del 2018
Il rosa è da sempre un colore che rievoca la femminilità, il romanticismo, perché non scegliere un abito da sposa di questo colore?!
Foto via Shutterstock: Y Photo Studio
Vota la sposa più bella del 2017
Il 2017 è stato un anno ricco di matrimoni ed ecco perché vi inviatiamo a votare numerosi per la sposa più bella dell'anno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni