Abiti da sposa d'Alta Moda, un sogno dalle passerelle

Haute Couture sposa
Haute Couture sposa

Ci sono sogni che possono diventare realtá ma a volte é bello anche sognare ad occhi aperti. E gli stilisti di Alta Moda ci consentono di farlo quando esprimono il picco della loro creativitá presentando abiti da sposa incredibili come quelli visti sulle passerelle di Parigi. Ti proponiamo gli abiti piú incredibili della collezione Primavera estate 2009.

Jean-Paul Gaultier continua a stupirci con i suoi abiti originali che vestono la sposa “svelandola”. Ce lo dimostra questa nuvola di tulle plissé. La sposa è coperta dalla testa ai piedi, ma dalla trasparenza della materia si intravede tutto. Christian Lacroix veste la sposa di sapori antichi, cucendole addosso un abito dal corpetto bizantino, con gonna in tulle disseminata di cartoline da tutto il mondo. Una sposa regina.

A bito da sposa Gaultier - Nuvola
A bito da sposa Gaultier - Nuvola
Abito sposa Lacroix
Abito da sposa Lacroix

Elie Saab propone un abito che sembra uscire da un sogno, simbolo della perfezione: corpetto drappeggiato in alto, ricamato e paillettato in basso e orlo della gonna di pelliccia.E in testa un classico, velo di tulle.

Gli abitik di Dior rimandano al movimento e al volume. In questo che vi proponiamo lo ottiene attarverso la sovrapposizione dei tessuti.

Abito da sposa Saab
Abito da sposa Saab
Abito da sposa Dior
Abito da sposa Dior

Per Georges Chakra quest’anno la sposa deve mettere in mostra e gambe. L’abito che ci propone ha un bustier disseminato di strass blu e circondato da un gonnellone che avvolge le gambe senza nasconderle.

Abito da sposa Chakra
Abito da sposa Chakra

La maison Chanel torna al bianco con una collecione di abiti corti, tra cui questo delizioso abitino da sposa, impreziosito da un bolero lavorato all’uncinetto e ornato da uno strascico, che danno al modello uno splendido tocco tradizionale.

Ecco una parure scintillante da sirena. Perle, scaglie, stelle di mare e conchiglie di strass: impossibile resistere al fascino ammaliante di questo abito da sposa del libanese Zuhair Murad.

Abito sposa Murad
Abito sposa Murad
Abito da sposa Chanel
Abito da sposa Chanel

Fonte: alfemminile.com

Più informazioni circa

Lascia un commento

Marina Mansanta Alta Moda, stile senza tempo. Foto credits and courtesy MM press office
Collezioni Sposa 2015: Marina Mansanta Alta Moda è...
Marina Mansanta Alta Moda, le collezioni 2014: la scelta intelligente, attraverso ottime promozioni, ma anche l'eclettismo, la molteplicità, l'esperienza sensoriale.
Velo Mousse dalla collezione Jesùs Peirò SS2014 - via www.jesuspeiro.com
Trend Veli da Sposa 2014: le 7 tipologie, e le eleganti proposte dalle passerelle
Esiste un accessorio più romantico e suggestivo del velo da sposa? Quel preciso attimo in cui arriverete all’altare, dove vi aspetta il vostro futuro marito, ed egli disvelerà il vostro volto, coperto da quel lembo di pizzo candido, è decisamente quanto di più simbolico, indimenticabile ed appassionato possa avverarsi all’interno del rito nuziale.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni