Abiti da sposa con trasparenze per il 2015: il mix perfetto di seduzione ed eleganza

Foto via Pinterest by Rosa Clarà
Foto via Pinterest by Rosa Clarà

Hai mai pensato di indossare un abito da sposa con trasparenze? Perché? Cancellano le imperfezioni, sono davvero, ma davvero sexy e poi hanno un indimenticabile tocco glamour! E diciamo… saranno la vera novità delle collezioni 2015.

Se poi hai le braccia non proprio muscolose e rotondette, le maniche in tulle con voile e merletti, sono i perfetti alleati. Puoi scegliere un modello con le maniche, oppure aggiungerle all’abito con un bolerino. Ci vuole molta pazienza per scegliere il modello perfetto, intanto puoi arrivare preparata in atelier dando prima una sbirciatina alle nostre proposte per i modelli delle collezioni sposa 2015!

Abito da sposa Demetrios
Abito da sposa Demetrios
Abito da sposa Cosmobella
Abito da sposa Cosmobella

Nel caso tu sia una donna formosa e abbia un bel décolleté non scegliere un abito che ti copra fino al collo, ma uno scollo con trasparenza che ti permetterà di mostrare il seno con eleganza. La stessa cosa vale se hai delle importanti spalle, che potrai coprire senza castigarle troppo! Un consiglio su dove trovare l’abito che ti renda perfetta? Prenota un appuntamento dai nostri professionisti: vai da Marina Mansanta ad Arezzo o da Giuseppe Papini a Bergamo, la loro esperienza e la loro creatività sapranno guidarti nella scelta giusta.

Abito da sposa Miquel Suay
Abito da sposa Miquel Suay

Le collezioni 2015 sono ricchissime di scolli a illusione e anche di abiti senza spalline, ma ci sono anche modelli che valorizzano le maniche e lo scollo in trasparenza. Ti sei innamorata di uno questi modelli? Già immaginiamo la tua faccia tra lo sbalordito e il confuso… ma non avevi già dato un’occhiata ai nostri consigli sugli accessori da sposa? La soluzione? Corri a prendere un appuntamento da Angelo Vitti a Roma o da Pronovias a Milano.

Abito da sposa Cosmobella
Abito da sposa Cosmobella

Ma se sei innamorata di un abito senza spalline e l’unico che non ti piace ha uno scollo, non preoccuparti, perché ci sono così tanti boleri, che il tuo abito da sposa cambierà in un attimo! E potrebbe diventare un abito da sposa con scollatura a barca, collo halter o puoi anche aggiungere delle maniche, senza che si veda alla fine che sono tutti accessori.

Un tocco davvero particolare è inoltre conferito

Abito da sposa Fara Sposa
Abito da sposa Fara Sposa

Hai quindi così tanta scelta che siamo sicuri troverai presto il tuo abito da sposa perfetto! E poi pensa che con questi meravigliosi dettagli che si aggiungono, potrai scegliere se toglierli e cambiare look più volte, sorprendendo gli invitati proprio nel giorno del tuo matrimonio! Se l’idea ti tenta non perderti la nostra carrellata di abiti da sposa sexy per il 2015!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Atelier Vanitas 2014 ft. Belen Rodriguez. Credits GROUNDstudio, via Belen Rodriguez su Facebook
Collezioni Sposa 2014: Atelier Vanitas, “The Palace of the Secrets”. Lezioni di seduzione nuziale con Belen Rodriguez
Belen Rodriguez continua inarrestabilmente a cavalcare l’onda del suo "sì lo bòlio", con quella deliziosa inflessione latinoamericana, essendo divenuta lo splendido volto - e, soprattutto, la procace fisicità che gli dà corpo - di The Palace of the Secrets (per una sposa che, a ben vedere, grossi segreti non dovrebbe custodirne, considerando l’alta carica sensuale che emerge da ognuna delle creazioni disegnate da Mariarosaria Cacciapuoti, direttrice creativa e titolare - assieme al marito/direttore commerciale Anthony Cantalino - dell’Atelier Vanitas 2014).
Trasparenze, fiori bianchi e verde pastello: ecco il matrimonio di Morena e Simone
Trasparenze, fiori bianchi e verde pastello: ecco il matrimonio di Morena e Simone
Fiori bianchi, vasi di cristallo e il colore verde: questo il mood del matrimonio di Morena e Simone. Con la loro eleganza e il loro stile hanno pensato a un matrimonio davvero raffinato e si sono affidati alle mani esperte di Angelo Lorenzi, wedding planner che ha saputo rendere reale la loro idea di matrimonio-chic.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni