Abiti da sposa come gioielli con Couture Hayez

La collezione sposa, Wedding Lux : Abiti come Gioielli, è l’ultima nata nella maison milanese Couture Hayez.
L’amore per una sposa estremamente raffinata e chic è declinato in proposte di abiti delicati, leggeri ed evanescenti; preziosi nei tessuti come il modello Diamante, realizzato in chiffon di seta e impreziosito da spalline gioiello.

Couture Hayez Diamante
Couture Hayez Diamante

Oppure il modello Zaffiro, realizzato in pizzo rebrodé con corpino ricamato a mano con piccole pailettes lucenti, e gonna mossa da balze, impreziosita da un fiocco couture, tratto distintivo della maison.

Couture Hayez Zaffiro
Couture Hayez Zaffiro

Troviamo inoltre gonne ampie in organza dal taglio asimmetrico, corpini realizzati in satin esilouhette a sirena con giochi di “vedo e non vedo” sulla schiena.
Couture Hayez si colloca certamente tra gli atelier più esclusivi di Milano, per chi è alla ricerca di qualità, raffinatezza, stile e glamour. Tutti gli abiti della collezione Wedding Lux vengono realizzati su misura.

Couture Hayez Blanche
Couture Hayez Blanche
Couture Hayez Giada
Couture Hayez Giada
Couture Hayez Isabel
Couture Hayez Isabel
Couture Hayez Susy
Couture Hayez Susy
Couture Hayez Smeraldo
Couture Hayez Smeraldo

Non mancano interessanti proposte anche nella linea Pret a Porter.

Puoi vedere altri modelli cliccando qui.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Elie Saab Haute Couture SS 2013. Foto: www.eliesaab.com
Elie Saab Haute Couture 2013, la donna più glamour non indossa un abito da sposa!
Prima di Gossip Girl nessuno aveva mai davvero pensato che un abito da sera o da cerimonia o comunque non da sposa potesse essere adatto per una sposa. Poi ci pensò Elie Saab a cucire addosso della protagonista Blair Waldorf un suo modello Haute Couture della Collezione 2012 color azzurro cielo per il matrimonio di Blair con Chuck...e il risultato stregò il mondo! Ecco quindi la Collezione Elie Saab Haute Couture 2013 dove trovare il vostro abito da sposa "alternativo"...lascerete tutti a bocca aperta!
A sinistra: ritratto di Alberta Ferretti via cavalieridellavoro.it - A destra: ritratto di Anna Molinari via blumarine.com
Collezioni 2014: Alberta Ferretti Bridal e Blumarine Sposa. Largo alle Regine della Bridal Couture italiana
Due fulgenti stiliste connazionali - verso le quali il mondo intero tributa il suo inchino di ammirazione, da svariati decenni - possono essere considerate a pieno titolo come le regine della bridal couture italiana: Alberta Ferretti, mente creativa della Maison omonima, ed Anna Molinari, talento che si cela dietro la griffe Blumarine.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni