Per la sposa moderna: abiti da sposa Carolina Herrera 2012

Alcuni abiti della Collezione Carolina Herrera 2012
Alcuni abiti della Collezione Carolina Herrera 2012

Carolina Herrera per la sua Collezione Bridal 2012 ha in mente una sposa classica ma che strizza l’occhio al dettaglio unico che fa la differenza. Abiti di tutti i generi e per tutti i gusti, da quelli più in stile principessa delle favole, a quelli dalla linea più sobria ma con un tocco di colore che li rende quasi trasgressivi.Quel che è certo è che Carolina Herrera ha uno stile uguale a nessun altro designer europeo. E i suoi modelli parlano per noi. Le linee e i colori sembrano un omaggio ai grandi pittori spagnoli, la Herrera immagina una sposa disposta ad osare per il giorno del suo matrimonio ma allo stesso tempo alla ricerca di un tocco di classicità.

3 abiti della Collezione Bridal 2012 firmata Carolina Herrera
3 abiti della Collezione Bridal 2012 firmata Carolina Herrera
La sposa secondo Carolina Herrera
La sposa secondo Carolina Herrera

Una particolarità di questa Collezione 2012 di Carolina Herrera sta nel fatto che i modelli proposti si prestano a molteplici interpretazioni. Le linee di certi abiti da sposa potrebbero benissimo essere adattati per un abito durante una serata di gala. Viceversa sono apparsi abiti che, se pensati in bianco o in avorio, si prestavano magnificamente ad essere indossati da una sposa giovane e chic.

Abiti da sera Carolina Herrera "trasformabili" in splendidi abiti da sposa
Abiti da sera Carolina Herrera "trasformabili" in splendidi abiti da sposa

Così come non potevano mancare nella Collezione 2012 di Carolina Herrera gli abiti da sposa corti, più informali, adatti soprattutto ad una cerimonia civile ma non per questo meno elegante.

Linee sobrie e pulite per 3 abiti corti della Collezione 2012 di Carolina Herrera
Linee sobrie e pulite per 3 abiti corti della Collezione 2012 di Carolina Herrera

Cosa ne pensate delle idee che vi abbiamo proposto? Vi piacciono? Ditecelo sul nostro Forum. Ogni settimana noi di Zankyou siamo pronti a regalarvi in esclusiva le ultime collezioni sposa…per farvi scegliere il vostro abito dei sogni in totale libertà.

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Romantica,eterea e sensuale la sposa di Jenny Packham nella sua Spring Collection 2013 Foto New York Bridal Week
Jenny Packham Spring 2013 per una sposa moderna che adora il vintage anni '30
Jenny Packham è da anni una delle stiliste più amate dalle dive di Hollywood. Ma la sua fama è letteralmente esplosa a livello mondiale quando la Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha iniziato ad indossare le sue creazioni. Da quel momento le sue collezioni sono sempre attesissime...e questa Pre-Collezione 2013 di Jenny Packham strizza l'occhio al vintage anni '30 con abiti in chiffon di seta ricamati con preziosi pizzi francesi e modulati in nuance crema e avorio. Quando si dice una collezione di classe!
Emé di Emé Collezione Sposa 2013. Foto: www.emedieme.it
Emé di Emé Collezione 2013 per la sposa moderna e romantica
La Collezione Sposa Emé di Emé 2013 è perfetta per tutte quelle spose romantiche che per il loro matrimonio sognano un abito da principessa ma che regali loro anche un allure contemporaneo. Emé di Emé infatti propone abiti dalle linee scivolate, impreziositi da dettagli unici, con qualche tocco di colore come il giallo pastello o la stampa fantasia in colori soft. Tra le Collezioni Sposa 2013 è uno dei marchi sicuramente più adatti alle spose giovani, che vogliono avere un'immagine fresca e chic nel loro giorno più bello!
Oscar de la Renta Fall 2013 Bridal Collection. Foto: www.oscardelarenta.com
Oscar de la Renta Fall 2013 Bridal Collection per la sposa moderna che ama il romanticismo!
La Oscar de la Renta Fall 2013 Bridal Collection è un vero trionfo di romanticismo, perfetto per la sposa che sogna un abito che la faccia sentire una regina di stile nel suo giorno più importante. Oscar de la Renta ha creato alcuni modelli in pizzo, tessuto di gran tendenza, con linee sobrie ed eleganti. Per le spose che invece desiderano un abito super romantico ci sono gli abiti dalle ampie e vaporose gonne in multistrato di tulle e organza. Tutto in total white, per far risaltare al massimo le linee degli abiti.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni