I nostri modelli preferiti della collezione Blumarine 2012

Una previsione sugli Abiti da sposa Blumarine 2012
Una previsione sugli Abiti da sposa Blumarine 2012

In attesa di scoprie la nuova collezione Blumarine per le spose del prossimo anno, vi proponiamo una selezione dei nostri modelli preferiti della marca, vanto del made in Italy, nonché nome di riferimento per la moda nuziale internazionale.La collezione Sposa Blumarine 2011 ci ha stupiti con un netto cambiamento di rotta: dopo le linee morbide ed i dettagli romantici e decorati delle linee da sposa precedenti, gli ultimi modelli hanno visto come protagonista assoluta una sposa minimal chic, elegante e di classe grazie alle linee pulite ed ai tagli essenziali dei modelli. Gonne semplici e dritte sono impreziosite da corpetti privi di fronzoli, eppure originalissimi nei loro tagli incrociati.

Collezione sposa Blumarine
Collezione sposa Blumarine
Collezione sposa Blumarine
Collezione sposa Blumarine
Collezione sposa Blumarine
Collezione sposa Blumarine
Collezione sposa Blumarine
Collezione sposa Blumarine
Collezione sposa Blumarine
Collezione sposa Blumarine

Ci aspettiamo grandi cose da questa marca! Tornerá alle origini con un tuffo al romanticismo, tendenza -questa- confermate dalle altre pincipali marche di abiti da sposa 2012, o preseguirá il suo cammino nel mondo minimal? A presto per tutte le novitá (tenete d’occhio su twitter @zankyou_italia per gli aggiornamenti in tempo reale sul pianeta matrimonio!

***

Se sei alle prese con l’organizzazione del tuo matrimonio, scopri come creare un sito web gratuito ed una lista nozze online! Potrai gestire ogni dettaglio del ricevimento in modo semplice e divertente!

Più informazioni circa

Lascia un commento

A sinistra: ritratto di Alberta Ferretti via cavalieridellavoro.it - A destra: ritratto di Anna Molinari via blumarine.com
Collezioni 2014: Alberta Ferretti Bridal e Blumarine Sposa. Largo alle Regine della Bridal Couture italiana
Due fulgenti stiliste connazionali - verso le quali il mondo intero tributa il suo inchino di ammirazione, da svariati decenni - possono essere considerate a pieno titolo come le regine della bridal couture italiana: Alberta Ferretti, mente creativa della Maison omonima, ed Anna Molinari, talento che si cela dietro la griffe Blumarine.
Simone Addis
Come scegliere il fotografo per il tuo matrimonio? La parola ai nostri esperti
Chi meglio di un fotografo di nozze sa cosa è necessario chiedere durante un primo incontro con il professionista perché l'album di foto sia davvero perfetto?
Morlotti Studio
Come scegliere l'abito perfetto per un matrimonio civile? La parola ai nostri esperti
Avete optato per il rito civile e siete ora alle prese con la scelta dell'abito da sposa? Ecco i consigli dei nostri esperti.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni