Abiti da sposa Anna Ceruti 2012 per una sposa romantica ed eterea

Anna Ceruti Collezione Leggiadra Mod.010
Anna Ceruti Collezione Leggiadra Mod.010

Tra i tanti stilisti italiani di abiti da sposa ho sempre seguito con interesse le collezioni di Anna Ceruti. E anche questa Collezione 2012 mi ha letteralmente stregata. Abiti leggeri, impalpabili, ognuno caratterizzato da un dettaglio che lo rendono unico. La sposa che immagina la Ceruti è romantica, eterea, quasi botticelliana.

Una delle caratteristiche che rendono gli abiti della Collezione 2012 di Anna Ceruti diversi da quasi tutti quelli che abbiamo visto finora per le collazioni di  abiti da sposa 2012 è il colore (e noi di Zankyou abbiamo scelto i nostri abiti colorati preferiti tra le nuove Collezioni!). La Ceruti usa il colore femminile per eccellenza, il rosa, declinato in numerose varianti, dal pesca, al rosa confetto, al rosa pastello, come se fosse avorio, ne fa il colore primario della sua collezione e l’abito acquisisce un’incredibile allure romantica e classica al tempo stesso. Il rosa, per Anna Ceruti, è come se fosse la regola e non l’eccezione.

Anna Ceruti Collezione Candore Mod.003
Anna Ceruti Collezione Candore Mod.003
Anna Ceruti Collezione Leggiadra Mod.002
Anna Ceruti Collezione Leggiadra Mod.002
Anna Ceruti Collezione Candore Mod.004
Anna Ceruti Collezione Candore Mod.004
Anna Ceruti Collezione Leggiadra Mod.014
Anna Ceruti Collezione Leggiadra Mod.014

Gli abiti di questa Collezione si distinguono per le forme morbide, i tessuti scivolati e pregiati, le lavorazioni dettagliate. Lo stile della Ceruti è classico, semplice (e a noi la semplicità negli abiti da sposa piace sempre!), adatto ad una sposa che è alla ricerca di un abito semplice ma che la faccia sentire splendida. Perché l’abito da sposa per attirare l’attenzione non deve urlare…basta che sussurri. E gli abiti da sposa di Anna Ceruti, con la loro classe silenziosa, fanno più rumore di un botto!

Anna Ceruti Collezione Leggiadra Mod.013
Anna Ceruti Collezione Lunare Mod.014
Anna Ceruti Collezione Lunare Mod.014

Diteci cosa ne pensate sul nostro Forum e continuate a seguirci perché le novità dal mondo della moda nuziale per il 2012 non sono ancora finite!

Più informazioni circa

Commenti (4)

Lascia un commento

Morlotti Studio
I 10 brand di abiti da sposa italiani più belli di sempre: Italians do it better
Oggi scopriamo i 10 brand nuziali italiani a cui ogni sposa può affidare il proprio Bridal look: pronte a questa immersione nella bellezza più autentica, grazie ai nomi di riferimento del made in Italy?
Canelle. Credits: Cymbeline
Abiti da sposa Cymbeline 2018: eleganza e modernità per il tuo grande giorno
Scegli la migliore qualità e le tendenze più moderne della nuova collezione di abiti da sposa firmati Cymbeline 2018. Ti piaceranno!
Giuseppe Papini
Gli 8 abiti da sposa più amati dalle italiane
Oggi esploriamo i gusti delle italiane e scopriamo quali sono gli 8 abiti da sposa più amati dalle donne del Bel Paese!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni