Abiti da sposa Acquachiara Winter 2010

Abiti da sposa Acquachiara Winter 2010

Per la sposa invernale che vuole essere alternativa, elegante ed unica: collezione Acquachiara Winter 2010. Dettagli in pelliccia e pizzo e tessuti leggeri o stropicciati che fanno della sposa una principessa di un castello di Paesi nordici. Acquachiara Winter 2010

  • Abiti da sposa
SalvareAcquachiara Collezione Winter 2010
Acquachiara Collezione Winter 2010

Per le spose che celebrano le loro nozze in inverno una collezione speciale, a tratti sofisticata, in cui la qualità l’attenzione ai dettagli é la regola, sia per gli abiti piú ricamati che per quelli piú semplici.  Dettagli di pelliccia e cachemire che rendono questi modelli unici. Collezione Acquachiara Winter 2010.

Abiti che rispettano non solo la tradizione del bianco in voga nel 2010 ma scivolano su colori tenui come il caramello impreziosito da ricami in perline o pizzi leggerissimi. Linee fluide e corpini che sottolineano le forme attraverso l’utilizzo delle secche per il corpino e le gonne.

A fare da contrappunto ai dettagli invernali in pelliccia, ci sono i tessuti stropicciati, che regalano freschezza e innovazione e impreziosiscono le scollature di fiori di organza.

SalvareModello Brahams
Modello Brahams
SalvareModello Vivaldi
Modello Vivaldi

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Brahams, un modello tipicamente invernale, con dettagli di pelliccia color avorio sui polsini e sul collo. In mikado shantung color avorio, composto da bustier-giacca con stringhe che ricordano i bustini di qulache secolo fa.

Il modello Vivaldi ha maniche lunghe in pizzo, scollatura asimmetrica con un grande fiore di tessuto applicato e gonna ampia. Semplicitá e femminilitá unite in un vestito dalle forme classiche.

SalvareModello Debussy
Modello Debussy

 

SalvareModello Bach
Modello Bach

Debussy é un modello principesco, color caramello, con corpino e gonna ricamati con perline e jais. La scollatura è a barca e le maniche sono lunghe e realizzate in organza. L’accessorio è un lunghissimo velo in tulle.

Di altro respiro Bach, rigorosamente bianco, modello principessa avvitato con corpino con stecch e senza spalline, completamente liscio ma molto sensuale.

SalvareModello Strauss
Modello Strauss
SalvareModello Handel
Modello Handel

E per finire Strauss, modello bianco stile sirena con manihe corte e dettaglio si pelliccia che si ritrova anche sul bordo e Handel che assomiglia ad un congiunto di maglietta e gonna separati da un elegante nastrino rosa.

Un’altra griffe che ha proposto una collezione sposa esclusivamente invernale è Le Spose di Giò. Guarda la nuova Collezione Invernale 2012.