Abiti da sposa Acquachiara Fashion 2010

Collezione Acquachiara 2010 Linea Fashion
Collezione Acquachiara 2010 Linea Fashion

E dopo aver accontentato le spose invernali con la collezione Winter e quelle Primaverili con la collezione Trendy, arriva il turno delle spose eleganti con la collezione Fashion di Acquachiara. I nomi della collezione sono quelli dei fiumi, richiamo alla purezza e limpidezza.

Una tra le piú romantiche collezioni 2010. Abiti romantici e ampi, oppure modelli stile sirena e pizzi ricamati con motivi floreali. Corpetti e bustier molto aderenti al corpo completati da ampie e lunghe gonne d’organza. Accentuata presenza delle britelline che mettono in mostra le spalle dolcemente coperte da appositi coprispalle, ricami in pizzo figuranti bellissimi fiori , quali rose, margherite.

I tessuti utilizzati sono quelli piú nobili e romantici: lo chiffon, l’organza, il mikado, il taffetàs e il pizzo. 

Modello Mississipi
Modello Mississipi
Modello Adriatico
Modello Atlantico
 

Modello Mississipi: abito senza bretelline con una fascia sotto il seno impreziosita da rose e margherite in tessuto; la gonna è formata da quattro morbide balze arricciate

Modello Adriatico: abito stile impero in chiffon con gonna che si apre mostrando lo chiffon doppiato dal pizzo. Bretelline sottili e dettagli in pizzo che scendono leggermente sotto le spalle.

Modello Adriatico
Modello Adriatico
Modello Desna
Modello Desna

Modello Desna:  la gonna, svasata verso il fondo e raccolta su un fianco con un fiore di tessuto, ricade morbidamente creando un leggero volume. Dettagli in pizzo sulla gonna e c’è un leggero coprispalle trasparente.

Modello Nilo
Modello Nilo
Modello Tevere
Modello Tevere

Modello Nilo: elegante abito corto stile anni 50’ in taffetà doppiato da pizzo. Il corpino lascia scoperte le spalle e le braccia ed è realizzato con pieghe a soffietto che continuano anche sulla gonna. Ampio velo leggerissimo a mantello.

Modello Tevere: tubino con scollo a barca in tessuto mikado doppiato con un prezioso pizzo ricamato con pailettes e cristalli. Dietro, a partire dal punto vita c’è un lungo strascico in mikado.

Modello Ionio
Modello Ionio
Modello Loira
Modello Loira

Una collezione romantica ed elegante, le spose che non rinunciano ai dettagli di classe.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Ultimi arrivi alla London Bridal Fashion Week 2015
Ultimi arrivi alla London Bridal Fashion Week 2015
Sono Ritva Westenius, Sanyukta Shrestha, Charlie Brear e Madeline Isaac-James gli ultimi attesi ospiti della London Bridal Fashion Week 2015, che si aggiungono la line-up delle celebrità a svelarci le creazioni per la sposa del 2016.
Cos'hanno in comune i big 4 della Parigi Fashion Week?
Cos'hanno in comune i big 4 della Parigi Fashion Week?
Dopo Milano viene Parigi, non solo nel vocabolario ma anche nella moda. Così, visti insieme gli abiti più spettacolari della Parigi Fashion Week, meglio nota come #PFW, vediamo insieme cosa indosseremo ai matrimoni dell'anno prossimo!
St Erasmus jewellery
Accessori da sposa esclusivi alla London Bridal Fashion Week 2015
Dopo avervi presentato i designer della London Bridal Fashion Week 2015 (LBfw) vi vogliamo mostrare le collezioni di accessori e gioielli da sposa più belle: St Erasmus, Stephanie Brown, Lily Bella and Yarwood-White.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni