Abiti da sposa a sottoveste: una selezione per il 2014

Abiti da sposa a sottoveste: una selezione per il 2014

Se sognate un outfit nuziale semplice, essenziale eppure allo stesso tempo elegante, non potrete non considerare un abito da sposa a sottoveste, peraltro gettonatissimo tra i trend indiscussi per il 2014.

  • Abiti da sposa
  • 2014
SalvareLa sensualità della semplicità di un abito a sottoveste
La sensualità della semplicità di un abito a sottoveste

L’abbiamo già detto, ma lo ribadiamo: il comune denominatore incontrastato per le collezioni sposa 2014 è una sola parola, ovvero la leggerezza. Leggerezza dei tessuti, con la netta predominanza di sete scivolate e raso; leggerezza delle forme, con giochi di volumi morbidissimi ed avvolgenti; leggerezza nei colori, con il trionfo di toni tenui e vagamente retrò come l’avorio ed il rosa antico.

SalvareDue proposte di Elizabeth Fillmore
Due proposte di Elizabeth Fillmore

Se quindi il classico abito da principessa non fa per voi e sognate un outfit nuziale semplice, essenziale eppure allo stesso tempo elegante, non potrete non considerare un abito da sposa a sottoveste, peraltro gettonatissimo tra i trend indiscussi per il 2014.

SalvareGiovanna SbiroliScopri di più su “Giovanna Sbiroli”
Giovanna Sbiroli

Perfetto per la sposa esile e poco formosa, l’abito a sottoveste si caratterizza per la presenza di un ampio decoltè, spalline sottili semplici o impreziosite da strass e pizzi, e scollatura morbida, spesso posteriore sulla schiena.

SalvareValentini SposeScopri di più su “Valentini Spose”
Valentini Spose

Il tessuto leggero e semilucido, come la seta o la duchesse di seta, segue le linee del corpo, ricordano i più sofisticati capi di underwear.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareMariel Sposa
Mariel Sposa

Perfetto per la sposa ultrafemminile, scivola sul corpo donando una ricercata sensualità, e può essere sfoggiato anche in caso di un matrimonio invernale, purché accompagnato da scialli o giacchini.

Che ne dite, vi tentano queste proposte? Date un’occhiata alla nostra Photogallery per scoprire gli abiti da sposa a sottoveste più belli per il 2014.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
Giovanna Sbiroli Confezioni s.r.l. Abiti sposa su misura
Valentini Spose Abiti sposa su misura