A quale famosa assomigli? Scopri chi ti rappresenta di più tra queste star

Così come le celebrities con più stile, sicuramente anche tu hai una filosofia di vita che si riflette nella tua immagine. Parliamo di stile, un concetto chiave per distinguersi dagli altri. In questa occasione, ti mostriamo una serie di star che, come te, spiccano per il loro stile speciale. Con quale di queste dive ti identifichi?

Instagram Olivia Palermo/k.j.stewart_
Foto: Instagram Olivia Palermo/k.j.stewart_

Zooey Deschanel 

L’attrice che ha dato vita al concetto di “Manic Pixie Dream Girl”, che fa riferimento alla ragazza sognatrice, romantica, elegante e con uno stile vintage che abbiamo visto in film come 500 giorni insieme o nella serie New Girl. Il suo modo di vestire è molto caratteristico, combina nello stesso look gli elementi moderni d’ultima moda e vestiti di altri tempi, i quali si sono adattati a quelli moderni e hanno disegnato una filosofia di stile. Le piace anche bere il the, portare gli occhiali e i colori pastello, oltre ad immaginare un mondo migliore.

#newgirl

A post shared by Zooey Deschanel (@zooeydeschanel) on

Kylie Jenner

L’opposto di Zooey Deschanel. La sua immagine, davvero attraente, e il suo atteggiamento esibizionista, quasi senza filtri, rappresentano le caratteristiche di una donna sicura di sé. Il tutto è dimostrabile dalle sue innumerevoli operazioni, dal suo trucco stravagante e dalle foto di Instagram, in cui cerca di mostrare sempre le sue “virtù”. Anche i suoi look, studiati per mostrare le sue curve, sono spesso composti da abbigliamento sportivo. La giovane donna, grazie al regno Kardashian, è entrata nel mondo degli affari molto velocemente.

Olivia Palermo

È un’icona della moda. All’interno dello stile classico, sa come trovare spunti, innovare ed essere un riferimento. È una delle grandi ragazze del momento a livello mondiale, motivo per cui possiede un infinito numero di fan che la seguono ad ogni passo. Perché, sì, Olivia non si muove solo bene tra la créme della società newyorkese, un’area in cui eccelle, ma sa anche trionfare nella moda, anche quando deve solo andare per commissioni. E, oltre al buon gusto nel vestirsi, è una donna adrenalinica: imprenditrice, modella e socialité.

💐🌸Spring fling with my pink OP clutch! 👛 @thedailyedited @tomenyc

A post shared by Olivia Palermo (@oliviapalermo) on

Rihanna

Riri è una delle leader del nuovo secolo. Ha uno stile unico, a volte da prendere con le pinze (pantaloni della tuta e tacchi), ma la sua personalità è la chiave del suo successo come artista. Ha rilasciato anche accuse femministe, non mostra mai la sua debolezza e appare sempre così com’è, come si può notare dai red carpet, dove riesce sempre a ricevere critiche quando arriva piena di eccentricità (che ringraziamo come fan). Eppure lei è unica, un’icona del 21° secolo che ha unito il suo talento di cantante con le sue speciali qualità.

@fentybeauty #GALAXY holiday collection!!

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Kate Middleton

L’eleganza personificata risiede nella Duchessa di Cambridge. Ok, quando sei una principessa tutto ti calza a pennello, ma Kate sa cosa fa e non affonda nel suo tentativo di rimanere classica nel mondo moderno. Alcune donne del suo rango hanno continue cadute di stile e sembrano tratte dalla leggenda di Re Artù; lei no, perché sa sempre cosa indossare, da look proibitivi per il cittadino medio a vestiti che vanno a ruba dai negozi solo perché li ha indossati lei. E sa come usarli in ogni occasione, senza ridurre l’eleganza che rappresenta il suo standard.

Kristen Stewart

Con il passare del tempo, l’attrice di Twilight ha rinunciato al suo personaggio solenne a favore della ricerca di uno stile totalmente personale. T-shirt, jeans, scarpe da ginnastica e cappelli fanno parte del suo guardaroba; Ma nelle pubblicità delle grandi marche e sul red carpet, sa come indossare un vestito. Kristen Stewart è diventata un’icona del “me ne frego di tutto”, facendo ciò che vuole e rimanendo cool per far tutto a modo suo. Tra la pubblicità e l’indie nel lavoro, la giovane donna ha adottato questa filosofia nella sua vita reale.

Alicia Vikander

Semplicità e classe nella stessa persona. Questa è Alicia Vikander, la stupenda vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2016 e sempre con un alone di mistero che abbellisce il suo viso angelico. L’attrice di The Danish Girl ha conquistato il pubblico davanti e dietro lo schermo, sapendo combinare la sobrietà con l’innovazione e mostrando una personalità che pochissime donne possiedono. È stata l’unica ad aver potuto conquistare Michael Fassbender, uno degli scapoli d’oro di Hollywood (si sono sposati due settimane fa); per qualche motivo sarà!

A new still of Alicia in 'Submergence'. #AliciaVikander

A post shared by Alicia Vikander (@aliciavikanderdaily) on

Blanca Suárez

Blanca Suárez è una delle attrici e icone spagnole che non passeranno mai di moda. Ed è perché, nonostante la sua giovinezza, la ventinovenne di Madrid ha indossato una varietà di look da quando la sua carriera ha cominciato ad emergere. Oggi, criticata e lodata dai suoi modelli sui red carpet, Blanca Suárez non ha rinunciato al suo stile e non è mai stata ossessionata dall’essere sempre perfetta. È, infatti, una delle instagrammer spagnole con le migliori foto del social network, molte delle quali con uno dei suoi ultimi stili: capelli bianchi con la radice nera, colore che ha affascinato la comunità moderna. Tutto molto underground.

F U N d a y . ☆ vestido camiseta de @toocloudyes ☆

A post shared by Blanca Suárez (@blanca_suarez) on

Emilia Clarke

Entra in questo elenco per il suo modo di essere una “pagliaccia” incontrollabile quando le telecamere sono spente. Sebbene la giovane attrice sia sexy grazie alla sua innegabile bellezza, la magia che possiede è che non si frena nel momento di scoppiare a ridere, di tirar fuori la lingua e, insomma, di essere se stessa in ogni circostanza. Anche se l’abbiamo vista da bionda platino ne “Il Trono di Spade”, interpretando Danerys Targaryen (Khaleesi), Emilia è mora e i suoi capelli, sia corti che lunghi, si adattano come un guanto sul suo viso dai lineamenti tondi.

Emily Ratajkowski

È alla moda per molte ragioni. La sua eccessiva voluttà le ha impedito di recitare in diverse campagne di moda e, pertanto, ha denunciato un comportamento discriminatorio nei confronti delle ragazze che non seguono le regole fisiche del mondo della moda. È anche conosciuta per la sua tendenza a comparire su riviste e Instagram con vestiti molto mini, ma, a differenza di Kylie Jenner e di altre Kardashian, Emily mantiene nel suo armadio uno stile caratteristico, l’eleganza e l’ottimo gusto.

Mood #goober

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Alicia Keys

È stata sotto i riflettori per anni, ma sarà sempre una diva per gli uomini e le donne. Negli ultimi tempi, si è distinta per la sua crociata contro il trucco nel tentativo di mantenere la naturalezza delle donne. Per quasi due anni, Alicia Keys è rimasta al naturale, mostrando un aspetto perfetto che non ha bisogno di trucchi. Inoltre, ha migliorato la sua immagine con dettagli che mostrano le sue origini multirazziali (abiti lunghi, foulard…). Alicia, dea della musica grazie alla sua portentosa voce, è entrata anche nelle grazie del pubblico per la ricerca della bellezza naturale nelle donne.

😉 #TIDALX1015

A post shared by Alicia Keys (@aliciakeys) on

Queste sono le ragazze che abbiamo scelto per farti incontrare la tua anima gemella tra le famose. Con quale di esse ti identifichi di più?

Lascia un commento

Michela Iaccarino
La pianta più famosa di Instagram per il tuo matrimonio
Foglie tonde, verde brillante e oggetto di culto; scopri i 5 modi per inserire la Pilea peromioides nel tuo matrimonio!
Fulvio Pettinato Fotografia
"Assomigli a quel sorriso, che rende tutto perfetto": le nozze di Morena e Stefano
Il racconto delle nozze di Morena e Stefano: attimi di divertimento puro per una coppia che sorride alla vita ogni giorno!
La prova dell'abito da sposa: da chi farsi accompagnare? Tra mamme ed amico gay fashionista, 9 esperti + 1 ci dicono la loro
La prova dell'abito da sposa: da chi farsi accompagnare? Tra mamme ed amico gay fashionista, 9 esperti + 1 ci dicono la loro
E' arrivato il momento della prova dell'abito in atelier: da chi farsi accompagnare? 9 esperti ci dicono la loro

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni