• Magazine
  • 9 frasi de "Il diavolo veste Prada" per il tuo matrimonio!

9 frasi de "Il diavolo veste Prada" per il tuo matrimonio!

Ecco le 9 frasi direttamente da Il diavolo veste Prada che ti aiuteranno ad affrontare i momenti (e le persone) più difficili. Prendi nota!

  • Dopo il matrimonio
  • Consigli
  • Sposa
  • Humor

11 anni dopo l’uscita del film, la spietata Miranda Priestly e la sua dolce assistente ritornano! Stavolta non al cinema, ma a farti compagnia durante l’organizzazione del matrimonio. Basta poco per trasformare questo momento da gioioso a stressante, quindi impara a prenderlo di petto con sarcasmo e senza troppa pietà! Ecco le 9 frasi de ‘Il diavolo veste Prada’ che ti aiuteranno ad affrontare i momenti (e le persone) più difficili. Prendi nota!

SalvareFoto via Facebook @TheDevilWearsPradaMovie
Foto via Facebook @TheDevilWearsPradaMovie
Pubblicità

Sei alla ricerca dell’abito dei tuoi sogni e nessuno può mettersi tra te e lui! Se alla prova dell’abito ti propongono un modello che proprio non ti piace, rispondi come farebbe Miranda: “Fantasia a fiori? In Primavera? Originale!!”. Tranchant, ma sicuro!

Sempre alle prese con la ricerca dell’abito, capirai subito se lo staff che hai davanti è alla tua altezza quando al telefono ti chiederanno: “Come si scrive Pronovias?” La risposta giusta è riattaccare!

Stai seguendo i consigli delle migliori guru del fitness per entrare nell’abito dei tuoi sogni, ma ancora ti manca mezza taglia per chiudere quella cerniera? In camerino rispondi come farebbe Emily Blunt: “solo una gastroenterite mi separa dal peso forma!”

La data è fissata! Sei pronta per spedire gli inviti e attendere le gentili risposte (RSPV). Alcuni purtroppo non potranno esserci, chi per veri motivi, chi per altri… Se ti capitasse di sentire una di queste 5 scuse, rispondi pure: “oh hai altri impegni? Mi dispiace molto per il compleanno del gatto di tua cugina, non me lo perderei per nulla al mondo!”

L’abito c’è, la location è prenotata, la data fissata e gli inviti spediti. Se a pochi giorni dalle nozze non ti senti molto in forma, la miglior cura è “non accettare”.

La mattina del Big Day è arrivata e sei un pelino nervosetta! Se hai seguito i nostri consigli sei riuscita a farti una bella dormita, ma ora è il momento di svegliarsi e chiedere a gran voce un bel caffè, perché il mattino ha l’oro in bocca!

Ora che hai bevuto una tazza di caffè e fatto una colazione nutriente, tutto è pronto per… Aspetta! “Perchè nessuno è pronto?!!” 

Sei sulla strada verso la cerimonia, pochi metri ti separano dal fatidico ‘Sì, lo voglio’, ma proprio ora ti assalgono tutte le paure più insensate (tipo quella di non essere bellissima). Non preoccuparti perché se hai scelto bene le damigelle, è così che ti risponderanno!

E quando finalmente arriva il grande giorno pensa solo a godertelo al massimo! Ti autorizziamo a rispondere così a tutte le domande inopportune che ti rivolgeranno (es: ‘dov’è la toilette?’, ‘quanto manca al taglio della torta?’, ‘posso prendere 10 bomboniere da portare agli zii?’)

Il ‘Diavolo veste Prada’ ci ha insegnato che le donne sanno essere forti, che imparano a conciliare il loro lato più dolce con quello professionale, che nascondere i propri sentimenti sempre e comunque non è mai un’ottima scelta e che mostrarsi fragili non è un peccato mortale! Facciamo tesoro di tutta questa saggezza e anche della nostra ironia! 

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.