• Magazine
  • 9 cose che ci fanno impazzire dei matrimoni 2018

9 cose che ci fanno impazzire dei matrimoni 2018

Il 2018 è appena iniziato, ma ci sono già 9 cose che ci fanno impazzire dei matrimoni di quest'anno... Scopritele insieme a noi!

  • Prima del matrimonio
  • Tendenza

Quali decorazioni andranno di moda quest’anno? Che abito da sposa indosseranno le prossime bride-to-be? Il 2018 è appena iniziato, ma ci sono già 9 cose che ci fanno impazzire dei matrimoni di quest’anno… Scopritele insieme a noi!

SalvareSharon CrudeleRichiedi un preventivo gratuito
Sharon Crudele

1. Le spose

Pubblicità

Indossano abiti scintillanti e coperti di strass, amano alla follia queste 7 pettinature e anche se seguono i nostri consigli per essere ‘la sposa delle spose’ del 2018, alla fine fanno di testa loro! Le spose moderne sono libere ed indipendenti e noi per questo le amiamo alla follia, come amiamo i ritratti autentici di Gianluca Sgarriglia, fotografo di matrimoni che sa raccontare le loro emozioni.

SalvareGianluca Sgarriglia PhotographerScopri di più su “Gianluca Sgarriglia Photographer”
Gianluca Sgarriglia Photographer

2. I bouquet

Il 2018 è l’anno giusto per scegliere un bouquet unconventional: tra le 5 tendenza dell’anno, l’hoop bouquet è quella più originale, un piccolo hula hoop decorato con fiori e foglie. In generale il bouquet del 2018 è messy e con tante novità, floreali e non solo; unica regola? Che sia adatto al resto del look. Per questo e per tante altre cose, c’è Sharon Crudele, wedding planner romana che sa dosare con sapienza tradizione e novità, creando matrimoni davvero unici.

SalvareSharon CrudeleRichiedi un preventivo gratuito
Sharon Crudele

3. I colori

Bianco e verde per matrimoni di classe, rosa per ambientazioni romantiche, ultra-violet per gli appassionati di design e dettagli dorati per rendere tutto più glamour. ‘A ciascuna il suo Giorno Perfetto’, questo è il motto di Rosanna Vitiellodesigner di eventi che realizza matrimoni su misura di sposi, dagli allestimenti alla palette delle decorazioni.

SalvareRosanna Vitiello Events & WeddingsRichiedi un preventivo gratuito
Rosanna Vitiello Events & Weddings

4. La natura 

La semplicità è di moda e un matrimonio nel bosco è il non plus ultra di chic e green! ‘Parole nel bosco’ è l’allestimento da sogno realizzato in una pineta da La Sposa degli Alberi Wedding Designer, un laboratorio artistico che crea scenografie personalizzate, curando ogni aspetto delle nozze, dalle partecipazioni al momento del ‘Sì’.

SalvareLa Sposa degli Alberi
La Sposa degli Alberi

5. I tavoli

Uno dei task più complicati per chi è alle prese con l’organizzazione delle nozze è la scelta dei tavoli: dove e con chi far sedere gli invitati senza scontentare nessuno? La risposta è un tavolo imperiale, non solo pratico, ma anche bellissimo, come quello di My Sicilian Wedding, che crea un ricevimento bucolico all’ombra di chiome verdi, illuminato da un cielo di microluci. ‘Noi di My Sicilian Wedding faremo del giorno del vostro matrimonio in Sicilia l’inizio perfetto della favola del vostro amore’.

SalvareMy Sicilian WeddingRichiedi un preventivo gratuito
My Sicilian Wedding

6. L’inverno

Sono sempre di più gli sposi che pensano che sposarsi d’inverno sia più romantico, soprattutto per le atmosfere raccolte e i colori accesi delle feste. Organizzare un matrimonio natalizio è semplicissimo per chi sceglie di sposarsi a L’Antico Casale dei Mascioni, meravigliosa location per matrimoni sulle colline del casertano, che cura ogni dettaglio del ricevimento, assicurando agli sposi un wedding day oltre ogni aspettativa!

SalvareL' Antico Casale dei MascioniVisita la location
L’ Antico Casale dei Mascioni

7. I tramonti

Dopo il tramonto di fuoco che a novembre ha lasciato a bocca aperta tutta Milano, ci siamo di nuovo appassionati ai colori del crepuscolo, soprattutto nelle immagini dei matrimoni. Negli album di nozze del 2018 non mancherà una foto spettacolare, con il sole che scende sull’orizzonte e gli sposi in primo piano. Questo è uno degli scatti più belli dei fotografi di Nabis, uno studio specializzato in reportage con una lunga esperienza nel raccontare storie d’amore attraverso le immagini.

SalvareNabis Studio FotograficoSfoglia il portfolio
Nabis Studio Fotografico

8. First look

È il momento più emozionante del matrimonio, quando lo sposo vede per la prima volta la sua futura moglie nell’abito bianco. Il fotografo è pronto a cogliere questo attimo e renderlo eterno: Grande & Perna è lo studio fotografico che realizza album e video del vostro giorno più bello, con sobrietà ed eleganza, ‘fotografiamo le tue emozioni’. 

SalvareGrande & Perna FotografiSfoglia il portfolio
Grande & Perna Fotografi

9. Lo sposo!

Last but not least (anzi, tutto il contrario), finalmente parliamo di lui: lo sposo! Se la donna è libera ed indipendente lui non è di certo da meno: gli sposi Millennials amano personalizzare il proprio look con scelte fuori dagli schemi. Papillon al posto della cravatta, boutonnière colorata, abito chiaro sono le ultime tendenza maschili e Lanieri è il loro atelier preferito! ‘Potete scegliere tra i modelli del nostro catalogo, oppure diventare stilisti di voi stessi, creando con il nostro aiuto un abito su misura’. 

SalvareLanieriPrenota un appuntamento
Lanieri

Volant, scollo bardot, maniche drama… ecco le 10 tendenza Bridal del 2018, per chi è alla ricerca dell’abito da sposa! 

Seleziona i fornitori che desideri contattare

L' Antico Casale dei Mascioni Ville per matrimoni
Nabis Studio Fotografico Fotografia e video
Grande & Perna Fotografi Fotografia e video
Lanieri - Atelier Roma Completi da uomo
Lanieri - Atelier Milano Completi da uomo
Lanieri Completi da uomo
My Sicilian Wedding Wedding planner
Sharon Crudele Wedding planner
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (2)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.