Pubblicità
9 abiti per sedurre lasciando scoperta la schiena

9 abiti per sedurre lasciando scoperta la schiena

Oggi puntiamo l'attenzione sulle spalle. E scopriamo grazie a Caterina de Le mie scarpe rosa 9 modelli di abiti da sposa che vi permettono di stupire non solo entrando nel luogo della celebrazione del matrimonio, bensì da tutte le angolazioni, anche da dietro, lasciando scoperta la schiena, una delle parti più sexy e sottovalutate del nostro corpo.

  • Abiti da sposa
SalvareSedurre con la schiena. Abito da sposa di Chiaradè , collezione 2011 'Sposa per amore'
Sedurre con la schiena. Abito da sposa di Chiaradè , collezione 2011 'Sposa per amore'

Oggi puntiamo l’attenzione sulle spalle. E scopriamo grazie a Caterina de Le mie scarpe rosa 9 modelli di abiti da sposa che vi permettono di stupire non solo entrando nel luogo della celebrazione del matrimonio, bensì da tutte le angolazioni; anche da dietro, lasciando scoperta la schiena, una delle parti più sexy e sottovalutate del nostro corpo.

Che io adori gli abiti di sposa, non è un segreto, visto il mio lavoro e la mia continua presenza negli atelier. Il fatto è che ultimamente, ho una vera e propria passione per quelli che hanno quei bellissimi giochi di tessuti che lasciano la schiena pressoché nuda. Cercando qua e la in rete mi sono imbattuta in un numero considerevole di “vere spose” che indossano abiti di questo tipo, e non c’è da stupirsi, visto che le mise sono una più bella dell’altra. E’ un dato di fatto, se pensiamo alla coda, che la parte posteriore di un abito, sia importante tanto quanto la parte anteriore.

Salvare9 abiti per sedurre con la schiena
9 abiti per sedurre con la schiena

Quando una donna pensa all’abito che vorrebbe indossare, dovrebbe pensare a come vuole apparire… da tutte le angolazioni! Dovrebbe anche ricordarsi che i suoi ospiti la guarderanno per tutta la cerimonia di spalle, e in questo modo, lei avrà qualcosa di veramente speciale su cui far cadere gli occhi dei presenti, ma soprattutto del fotografo. Purtroppo però molte spose non prestano attenzione a questo dettaglio, ignorando il design del di dietro, a favore di corpetti super lavorati.

C’è da dire che questo stile è più adatto alla sposa moderna, che sceglie il rito civile, perché non deve necessariamente seguire quello che è il “bon ton” del rito religioso, che vuolela sposa, in vesti che non offendono la sacralità del luogo. Se non si vuole comunque rinunciare, si può porre rimedio indossando un copri spalle, e lasciare l’effetto sorpresa a più tardi.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Non trovate che ci sia una particolare eleganza in questo stile? Mantiene la raffinatezza di ciò che questo rappresenta e allo stesso tempo esprime una sofisticata sensualità che anche la sposa più innocente, sarà disposta a mettere in mostra.