8 pazzie dei fotografi di matrimonio per ottenere lo scatto perfetto

8 pazzie dei fotografi di matrimonio per ottenere lo scatto perfetto

Alcuni professionisti prendono molto sul serio il loro lavoro e non hanno paura di correre qualche rischio! Non perderti queste immagini, ti lasceranno a bocca aperta! .

  • Foto e video
  • International
  • Humor

Le fotografie di matrimonio sono di vitale importanza in qualunque celebrazione nuziale. Per questo è importante poter contare su un bravo fotografo, un professionista che sappia tirare fuori il meglio dalla coppia e dell’ambiente che la circonda. E quando parliamo di un professionista, ci riferiamo ad una persona che non abbia paura di correre qualche rischio e che faccia il possibile affinché il vostro album di nozze sia insuperabile.

Alcuni fotografi non temono nulla e danno il massimo per ottenere i loro obiettivi. Qui, le pazzie che alcuni fotografi hanno fatto per catturare una bella immagine

1. Con i piedi bagnati

Non c’è niente di meglio che un bel bagno in una pozzanghera per ottenere l’inquadratura perfetta. Sicuramente gli sposi avranno una foto bellissima, ma chissà che il fotografo non abbia contratto una qualche malattia infettiva!

SalvareChris Chambers
Foto: Chris Chambers

2. Facciamo un bagno

Mentre il fotografo si prepara, gli sposi lo guardano con incredulità: “Ma, che fa questo uomo?”, si domandano, attoniti, “Noi volevamo solo una foto di fianco ad una fattoria“. Mai giocare con la sensibilità di un fotografo: vorrà sempre dare il suo meglio, anche se vuol dire aspirare l’aroma del fango e buttare via un abito nuovo!

SalvareChris Chambers
Foto: Chris Chambers

3. Equilibrista

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Anche se stiamo parlando dei rischi che corrono i fotografi per avere gli scatti migliori, un plauso va anche a questi intrepidi sposi! Ma torniamo al fotografo, un signore che adora il rischio per cercare prospettive uniche senza badare alle altezze.

SalvarePhil Brick
Foto: Phil Brick

4. Come i bambini

La foto è divertente e, a giudicare dalle calze della fotografa, la sua maestria circense la spinge a correre qualche rischio per regalare ai suoi sposi le immagini migliori. Lei sa quello che fa, mentre gli sposi, al contrario, si cercano le mani, piuttosto perplessi e spaesati.

Salvaretheweddingphotographer.pro
Foto: theweddingphotographer.pro

5. Sotto la gonna

Ma che cosa fa un fotografo sotto la gonna della sposa? Benché la prima fotografia possa ingannare, la seconda svela chiaramente la realtà: l’obiettivo della camera si mantiene sotto la gonna, imprimendo una sensazione velata allo scatto finale. Almeno è valsa la pena rischiare le ire del neo sposo!

6. Come una scimmia

Una scimmia che si arrampica con agilità e sa come usare una macchina fotografica. Con che fine? Non sarebbe stato più facile cambiare la coppia di altezza ed utilizzare una delle sporgenze naturali per cercare il piano migliore?Anche in questo caso la coppia non è da meno: sdraiata nel suolo mentre si bacia, in barba ai costosi abiti nuziali!

SalvareChup Anh Cuoi Da Nang
Foto: Chup Anh Cuoi Da Nang

7. Effetti speciali

Un nuovo concetto di arte che sostituisce la mancanza di risorse con una buona dose di immaginazione. Questo fanno questi fotografi ed i loro aiutanti, cercando di generare la pioggia mentre non cade neanche una goccia. Un effetto meraviglioso!

8. Posa campestre

Il fotografo è sull’orlo del canale, cosa che ormai non ci stupisce viste tutte le pazzie precedenti. La foto è stupenda, dai richiami bucolici degna di una coppia che abita nella prateria, ma la prova è stata dura per il fotografo. Il suo aiutante deve sostenerlo mentre si graffia le braccia, le ginocchia e cerca di non bere l’acqua per l’irrigazione ed il bestiame.

Anche i fotografi presenti nella nostra directory non sono da meno! Monad Visual Studio si avvale dell’utilizzo dei mezzi più all’avanguardia e di un team di fotografi professionisti che non avranno paura di correre qualche rischio per regalarvi un album di nozze originale, pieno di emozioni uniche che difficilmente dimenticherete.

SalvareMonad Visual StudioRichiedi informazioni gratuitamente!
Monad Visual Studio

Che cosa chiederesti al tuo fotografo per ottenere un reportage all’altezza delle tue aspettative? Fa’ attenzione, non permettergli di farsi male per colpa dei tuoi capricci!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Monad Visual Studio Fotografia e video