Pubblicità
7 motivi per cui Stefano De Martino è l'uomo che tutte vorremmo

7 motivi per cui Stefano De Martino è l'uomo che tutte vorremmo

Da quando nel 2015 si è conclusa la sua storia d'amore con Belen, l'abbiamo osservato attentamente e abbiamo capito perché lei ha deciso di tornare con lui: Stefano è l'uomo che tutte vorremmo.

7 motivi per cui Stefano De Martino è l'uomo che tutte vorremmo
  • Attualità
  • Tendenza
  • Tappeto rosso

29 anni compiuti da poco, la maggior parte dei quali ballando in giro per il Mondo. Partito da Broadway, approda ad Amici, dove trova celebrità e l’amore grazie all’incontro con Belen Rodriguez. Un amore dirompente li travolse nonostante fossero entrambi impegnati (lui con Emma Marrone e lei con Fabrizio Corona) per finire con un matrimonio e la nascita del figlio Santiago. Da quando, nel 2015, la loro storia d’amore si è conclusa, in tanti abbiamo sperato in un ritorno di fiamma, e di recente Belen e Stefano ci hanno accontantato tornando insieme più innamorati che mai. Abbiamo osservato attentamente questo giovane e bellissimo ragazzo napoletano e abbiamo capito perché sia l’uomo che tutte vorremmo! Volete sapere perché? Ecco le nostre 7 ragioni. 

1. La discrezione

Da quando la storia storia d’amore con Belen è finita non l’abbiamo mai visto insieme ad un’altra donna (ufficiale). Ha messo con garbo a tacere i rumors sul suo ritorno di fiamma con Emma Marrone, riallacciando i rapporti con una solida amicizia, ha cercato di coinvolgere il meno possibile suo figlio nella separazione, mostrando maggior riserbo nell’uso dei social della mamma, e ha fatto pace anche con Belen, dimostrandosi affettuoso e presente nelle occasioni importanti. Fino a quando l’amore ha preso il sopravvento e finalmente la coppia è tornata insieme annunciandolo al mondo attraverso dediche romantiche su Instagram.

2. La dolcezza

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Dietro l’aspetto da sex symbol si nasconde il cuore tenero di un uomo spontaneo e genuino. Dobbiamo ringraziare le origine partenopee se ogni tanto Stefano ci mostra questo lato di sé, uno dei nostri preferiti!

3. I suoi riccioli

Una chioma ribelle che gli accarezza gli occhi, i suoi capelli sono il suo miglior accessorio: sciolti e mossi al vento d’estate oppure corti o col ciuffo, gli danno quell’aspetto un po’ gipsy che ci fa perdere letteralmente la testa.

4. Lo sguardo profondo

Immaginatevi di essere lì davanti a lui quando vi guarda con i suoi occhi scuri… Ecco noi stiamo già annegando nella vasca!

5. Il look

È sempre più chic! A Venezia, in smoking e papillon era da togliere il fiato, ma anche con jeans e maglione non è da meno. Qualsiasi cosa si metta sembra fatta apposta per lui, complice l’altezza (1,86 m) e il fisico perfetto. Che abbia sbagliato carriera?

6. I tatuaggi

Ne ha davvero tanti, alcuni dei quali dedicati all’ex moglie (la lettera B sul collo e il loro ritratto sul braccio, identico a quello di lei) e ovviamente il nome di Santiago sul petto. Anche loro fanno parte del suo look trasgressivo ma sempre elegante e Stefano mostra di saper sfoggiare i contrasti con grande stile!

7. Il fisico

Per essere un ballerino di successo ci vuole tanto allenamento, almeno 5 o 6 ore al giorno, spesso anche nel week end. Non c’è solo la danza nella sua vita, ma anche la palestra (prima insieme a Belen) e tanti altri sport, che gli valgono un fisico statuario.

E se qualcuno fosse inspiegabilmente immune al fascino di Stefano De Martino, ecco una carrellata dei 10 uomini più belli da seguire su Instagram!