Pubblicità

8 motivi per cui Stefano De Martino sarà l'uomo del 2018
Da quando nel 2015 si è conclusa la sua storia d'amore con Belen, l'abbiamo osservato attentamente e abbiamo capito che sarà lui l'uomo del 2018! Volete sapere perché?
28 anni compiuti da poco, la maggior parte dei quali ballando in giro per il Mondo. Partito da Broadway, approda ad Amici, dove trova celebrità e l’amore grazie all’incontro con Belen Rodriguez. Un amore dirompente li travolse nonostante fossero entrambi impegnati (lui con Emma Marrone e lei con Fabrizio Corona) per finire con un matrimonio e la nascita del figlio Santiago. Da quando, nel 2015, la loro storia d’amore si è conclusa, abbiamo osservato attentamente questo giovane e bellissimo ragazzo napoletano e abbiamo capito che sarà lui l’uomo del 2018! Volete sapere perché? Ecco le nostre 8 ragioni.
1. La discrezione
Da quando la storia storia d’amore con Belen è finita non l’abbiamo mai visto insieme ad un’altra donna (ufficiale). Ha messo con garbo a tacere i rumors sul suo ritorno di fiamma con Emma Marrone, riallacciando i rapporti con una solida amicizia, ha cercato di coinvolgere il meno possibile suo figlio nella separazione, mostrando maggior riserbo nell’uso dei social della mamma, e ha fatto pace anche con Belen, dimostrandosi affettuoso e presente nelle occasioni importanti.
View this post on InstagramNon vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
2. La dolcezza
Dietro l’aspetto da sex symbol si nasconde il cuore tenero di un uomo spontaneo e genuino. Dobbiamo ringraziare le origine partenopee se ogni tanto Stefano ci mostra questo lato di sé, uno dei nostri preferiti!
3. I suoi riccioli
Una chioma ribelle che gli accarezza gli occhi, i suoi capelli sono il suo miglior accessorio: sciolti e mossi al vento d’estate oppure pettinati all’indietro nelle occasioni più importanti, gli danno quell’aspetto un po’ gipsy che ci fa perdere letteralmente la testa.
4. Lo sguardo profondo
Immaginatevi di essere lì davanti a lui quando vi guarda con i suoi occhi scuri… Ecco noi stiamo già annegando nella vasca!
5. Il look
È sempre più chic! A Venezia, in smoking e papillon era da togliere il fiato, ma anche con jeans e maglione non è da meno. Qualsiasi cosa si metta sembra fatta apposta per lui, complice l’altezza (1,86 m) e il fisico perfetto. Che abbia sbagliato carriera?
6. I tatuaggi
Ne ha davvero tanti, alcuni dei quali dedicati all’ex moglie (la lettera B sul collo e il loro ritratto sul braccio, identico a quello di lei) e ovviamente il nome di Santiago sul petto. Anche loro fanno parte del suo look trasgressivo ma sempre elegante e Stefano mostra di saper sfoggiare i contrasti con grande stile!
7. Il fisico
Per essere un ballerino di successo ci vuole tanto allenamento, almeno 5 o 6 ore al giorno, spesso anche nel week end. Non c’è solo la danza nella sua vita, ma anche la palestra (prima insieme a Belen) e tanti altri sport, che gli valgono un fisico statuario.
8. Le sue ex
Forse qualcuna potrebbe sentirsi intimorita da nomi come quello di Belen Rodriguez o di Emma Marrone, due donne di grande successo e carattere, ma non dimentichiamoci che fanno parte del suo passato. Nel futuro di Stefano de Martino vediamo un 2018 da single d’oro, è lui l’uomo da conquistare!
E se qualcuno fosse inspiegabilmente immune al fascino di Stefano De Martino, ecco una carrellata dei 10 uomini più belli da seguire su Instagram!