8 look di Alessia Marcuzzi da copiare subito

Altissima, biondissima e ultimamente anche contestatissima. Alessia Marcuzzi è stata presa di mira da Striscia la Notizia per i recenti ‘scandali’ all’Isola dei Famosi. Non ci addentriamo nella faccenda, e ci concentriamo su quello che la bellissima conduttrice italiana non sbaglia mai, il look! Sempre impeccabile, grazie al fisico statuario che sfoggia anche oggi da over 40, ecco quali sono i nostri 8 outfit preferiti di Alessia Marcuzzi da copiare subito!

Foto via Facebook @AlessiaMarcuzzi
Foto via Facebook @AlessiaMarcuzzi

1. Versace

Pochi giorni fa, proprio nella puntata dell’affair Eva Henger, Alessia indossava una coloratissima camicia in seta negli inconfondibili pattern di Versace. Jeans super skinny e sandali altissimi completano un look nero, con dettagli d’oro.

2. Mark & Angels by Alessia Marcuzzi

Forse non tutti sanno che oltre ad essere conduttrice è anche designer. Alessia ha fondato un marchio di borse totalmente Made in Italy dal nome Marks&Angels, il cui segno distintivo è una stella, o meglio una ‘star’ come lei.

3. Paris je t’aime

Cosa indossare una sera d’inizio primavera a Parigi? Semplice: pantapalazzo beige by Max Mara e maxi-pelliccia (sintetica) nera, come borsa e scarpe.

4. Red & Gold

Alessia sa che il rosso valorizza le bionde: qui indossa una gonna dorata con top e accessori Red. Ovviamente il rossetto è ton sur ton, perfetto per il red carpet!

Foto via Facebook @AlessiaMarcuzzi
Foto via Facebook @AlessiaMarcuzzi

5. (Almost) Total Black

In città il nero è un passepartout, ma questo abbinamento è davvero vincente: maglione e jeans comodi (e neri) con tracolla animalier, la ciliegina sulla torta è l’acconciatura: un long bob mosso, Golden Cream Soda, il biondo di stagione!

Foto via Facebook @AlessiaMarcuzzi
Foto via Facebook @AlessiaMarcuzzi

6. Mini mini gonne

Sono le gambe chilometriche che l’hanno resa così famosa. È vero non sono perfette, eppure lei ironizza e le mette in mostra indossando spesso minigonne, perché con il giusto portamento un difetto può diventare pregio.

7. Chiodo… da sera

Nonostante sia famosa per le sue (davvero) minigonne, anche in lungo non sfigura affatto: eccola con un look da sera molto rock, con abito lungo, trasparenze e paillettes, coperta da un chiodo di pelle nero e borchiato! 

8. Rainbow

Dal nero da sera all’arcobaleno di questo pellicciotto irresistibile, che ci ricorda moltissimo quella rosa di H&M, andata letteralmente a ruba questo inverno!

Se vi piacciono i look di Alessia Marcuzzi seguite anche il suo blog personale, dove col nome di La Pinella si contende lo scettro di regina di stile con le altre affermatissime fashion blogger italiane.

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Foto via Facebook @ChiaraBiasiOfficial
7 look di Chiara Biasi che tutte dovrebbero copiare
Chiacchierata e sopra le righe. L'altra Chiara di Instagram è la Biasi ed è una vera dark lady. Ecco i suoi 7 look che tutte dovremmo copiare!
Photolab Rosario Consonni
I 7 segreti per organizzare un matrimonio di successo, scoprili subito!
Siete alle prese con i preparativi? Seguite questi 7 consigli e il vostro sarà il miglior matrimonio del 2018: semplice, naturale e incantevole!
Foto: Lim Studio Fotografía
5 regole d'oro per ogni aspetto delle tue nozze! Scoprile subito...
Il mondo del matrimonio è affascinante e vasto, per orientarti ti sveliamo le 5 regole d'oro che ti saranno di grande aiuto per organizzare ogni aspetto delle nozze; scoprile subito!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni