7 regali di anniversario originali per donne con personalità

Il cinema e la televisione hanno creato uno stereotipo che considera le donne come le uniche persone ossessionate con gli anniversari. Non è vero! Ma lasciando i detti da parte, oggi ci occupiamo di scoprire i 7 regali più originali per loro (le donne), senza cadere nei tipici ossequi che hanno solo aiutato ad incrementare il sessismo e, di conseguenza, i temi che abbiamo appena trattato. Segui, quindi, i consigli che ti diamo per sorprendere la tua metà con qualcosa di veramente interessante e utile.

Zaino

Continuiamo ad amare le borse, ma gli zaini dovrebbero essere presi di più in considerazione date le loro molteplici possibilità. Per un fuori porta turistico, un concerto o una gita al lago, una borsetta c’entra come i cavoli a merenda: niente. Per portarsi gli oggetti utili durante una giornata, come una bottiglia d’acqua, fazzoletti, occhiali da sole o trucchi, è molto meglio portarsi qualcosa di comodo come uno zaino, di tutti i colori, disegni e tessuti per non togliere neanche un po’ di glamour al tuo stile personale.

Creative Lab
Foto via Shutterstock: Creative Lab

Racchetta di padel

I ragazzi di solito sono più sportivi delle ragazze ma, mentre il mondo da una svolta, il padel è una di quelle discipline dove uomini e donne si fondono senza darvi troppa importanza. Una racchetta di padel è esteticamente bella ed è un’arma potente per zittire molte bocche riguardo uno sport che richiede, sopratutto, tecnica e intelligenza. In più, vengono allenate diverse parti del corpo senza fare troppa fatica, cosa che permette di bersi una bella birra fredda subito dopo.

“Chiodo” di pelle

Uno dei vestiti obbligatori per una ragazza è il cosiddetto “chiodo” di pelle, una giacca di questo materiale (vero o falso) tipico per l’autunno e la primavera, che dona un certo stile alla persona che lo indossa. Con questa giacca, tutti sembriamo più fighettia qualsiasi età, ed è utile per ogni evento, sopratutto di questi tempi dove le mode si abbracciano e creano nuovi concetti. Ti immagini la tua ragazza con questa meravigliosa giacca addosso? YEAH!

Dmitry_Tsvetkov
Foto via Shutterstock: Dmitry_Tsvetkov

Biglietti per un concerto

La musica è l’arte che risveglia al meglio le emozioni e l’amore è uno di quei sentimenti che aumentano di intensità con la musica. In questo modo quindi, un concerto di uno dei suoi gruppi preferiti, o speciale per entrambi per qualche motivo, è un regalo fantastico. Siamo sicuri che dopo lo spettacolo sarete ancora più innamorati di prima.

Bicicletta

Che siano mountain bike o classiche, le biciclette non passano mai di moda. Infatti, queste ultime sono diventate ancora più popolari con il fenomeno hipster e lo spirito ecologico fomentato dalle città come Amsterdam e Copenaghen. Oltre ad aiutare a conservare il medio ambiente, possono essere ancora più comode per andare in ufficio. D’altro canto, le biciclette da montagna continuano a motivare la scoperta del mondo attraverso altre vie (o ancor meglio sentieri), oltre a tutto l’esercizio che facciamo pedalando su di esse. Perché non pensare ad un giro insieme?

Creative Lab
Foto via Shutterstock: Creative Lab

Oggetti/decorazione vintage

Ci sono oggetti vintage che vengono utilizzati per decorare, ma che possono essere anche restaurati per essere usati, o essere invece comprati con l’obiettivo di recuperare oggetti antichi. In questo modo, una macchina da scrivere può essere usata sia per decorare sia per essere usata, così come una fotocamera o un giradischi.

Materiale artistico

L’arte dev’essere uno dei mezzi principali per trasmettere tutto quello che abbiamo dentro. Per questo, regalare un cavalletto di pittura con tempere ad olio e pennelli, uno strumento musicale (cerca di capire se abbia qualche fantasia musicale nascosta) o un bel quaderno con una piuma sono opzioni geniale per risvegliare il suo spirito artistico. Sicuramente ti ringrazierà con un’opera che verrà fuori dal suo nuovo hobbie. 

Rawpixel.com
Foto via Shutterstock: Rawpixel.com

Qui trovi diversi consigli con cui trionfare senza ricadere sempre nei quattro cliché a cui sicuramente avrai pensato. A meno che il cioccolato non sia il suo maggior vizio e pensi regalarle un viaggio in Belgio per visitare delle fabbriche di cioccolato, ma non pensare neanche alla possibilità di regalarle una scatola di cioccolatini!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Arte Eventi
Tavolo dei regali: ecco 6 idee davvero originali!
Oggi non vi parliamo solo di cosa potete regalare agli ospiti, ma soprattutto di come presentarlo! Continuate a leggere per scoprire le 6 idee più belle per il tavolo dei regali del 2018.
Simone Primo
5 regali di Natale da NON fare al tuo partner
Siete in crisi perché non sapete proprio cosa regalare al vostro partner? Purtroppo non possiamo dirvelo noi, ma possiamo suggerirvi 5 cose da NON donare assolutamente alla vostra dolce metà.
Elia Vaccaro
Summer is coming: come arrivare in forma alla prova costume con i consigli della nutrizionista
Seguite alla lettera i consigli della Dottoressa Simona Santini ed arriverete in forma per la tanto temuta prova costume!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni