7 look di Chiara Biasi che tutte dovrebbero copiare

Le due fashion blogger italiane più famose nel mondo si chiamano entrambe Chiara, una è bionda (Ferragni) e l’altra è mora (Biasi). Il giorno e la notte, pur essendo amiche, le due IT girls infatti non si assomigliano molto, né nello stile né nel look. Dopo avervi parlato a lungo della Ferragni e delle sue pettinature da copiare per il matrimonio, oggi scopriamo qualcosa in più su Chiara Biasi. Molto più rock, molto più trasgressiva e molto più magra (qualcuno dice anche troppo), ecco i 7 look di Chiara Biasi che tutte dovremmo copiare!

Foto via Facebook @ChiaraBiasiOfficial
Foto via Facebook @ChiaraBiasiOfficial

1. Stivali

Tutte abbiamo un paio di stivali neri alti fino al ginocchio, ma non tutte forse hanno quelli slip-on in pelle indossati da Chiara Biasi. Sono un modello molto particolare, firmato Givenchy con zeppa nascosta! 

👸🏻

A post shared by CHIARA (@chiarabiasi) on

2. Croci e gioielli

I suoi look, come dicevamo, sono un misto di glamour e rock. Chiara indossa spesso gioielli appariscenti e sottili collane d’oro con ciondoli a forma di croce, come il suo ormai famoso tatuaggio sul basso ventre.

“you are someone not everyone knows how to love” 🍒 #dubai #natale2017

A post shared by CHIARA (@chiarabiasi) on

3. Bikini

Ne è una grande amante, è ha collaborato alla realizzazione di una linea personale con i brand Bikini Lovers e Pin Up Stars. I suoi costumi preferiti sono succinti due pezzi a vita bassa.

🧜🏼‍♀️ ᴄᴜʙᴀ 🇨🇺🥥 🌴

A post shared by CHIARA (@chiarabiasi) on

4. Sportivo 

Ha studiato danza per 12 anni e ora si allena in palestra, perché mantenere la sua linea non è certo facile! Prendete spunto da lei per un impeccabile look sporty!

5. Total Black 

Il nero è decisamente il suo colore preferito, dalla chioma corvina agli outfit monocromatici, Chiara Biasi è una vera dark lady! Il nostro preferito è questo, con jumpsuit di sensuali trasparenze e décolletté scamosciate.

6. Street Style

Casual, ma sempre sexy. Chiara Biasi difficilmente rinuncia a mostrare il ventre piattissimo e gli addominali scolpiti, anche quando indossa un semplice paio di jeans con una t-shirt bianca. Prendiamo esempio.

🍝 (ʙʀᴀᴠᴏ ᴇᴍᴀ!! ᴛ-sʜɪʀᴛ @emanueleferrariph x @luisaviaroma )y

A post shared by CHIARA (@chiarabiasi) on

7. Chic

Pantaloni palazzo, stivali e borsa in pelle con un paio di seriosi occhiali da vista, tutto rigorosamente nero… Tranne il bellissimo cappotto cammello dal collo ampio che riscalda tutto il look, e sei pronta per l’ufficio! 

👩🏻‍🏫

A post shared by CHIARA (@chiarabiasi) on

Se vi sono piaciuti i look di Chiara Biasi, non perdetevi i 7 outfit più belli di Belen Rodriguez e i 5 look più eleganti di Kate Middleton!

Lascia un commento

Le più belle canzoni pop e rock per la playlist del tuo matrimonio
Le più belle canzoni pop e rock per la playlist del tuo matrimonio
Con l'aiuto di Spotify abbiamo voluto prepararti una lista con i pezzi migliori di questi ultimi decenni per il tuo grande giorno.
Passaro Sposa
Le 6 domande che tutte dovrebbero porsi per scegliere l'abito da sposa perfetto
Pinella Passaro dell'Atelier salernitano Passaro Sposa offre qualche dritta alle nostre future sposine alle prese con la scelta dell'abito dei loro sogni. A lei la parola!
Leoeventi
10 idee divertenti e tutte da copiare per il tuo ricevimento
se vuoi essere la sposa più felice del mondo e vuoi che i tuoi invitati lo siano allo stesso modo, prendi spunto da queste 10 idee per rendere il tuo ricevimento divertentissimo

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni