7 look di Chiara Biasi che tutte dovrebbero copiare

7 look di Chiara Biasi che tutte dovrebbero copiare

Chiacchierata e sopra le righe. L'altra Chiara di Instagram è la Biasi ed è una vera dark lady. Ecco i suoi 7 look che tutte dovremmo copiare!

  • Attualità
  • Consigli
  • Stile rock

Le due fashion blogger italiane più famose nel mondo si chiamano entrambe Chiara, una è bionda (Ferragni) e l’altra è mora (Biasi). Il giorno e la notte, pur essendo amiche, le due IT girls infatti non si assomigliano molto, né nello stile né nel look. Dopo avervi parlato a lungo della Ferragni e delle sue pettinature da copiare per il matrimonio, oggi scopriamo qualcosa in più su Chiara Biasi. Molto più rock, molto più trasgressiva e molto più magra (qualcuno dice anche troppo), ecco i 7 look di Chiara Biasi che tutte dovremmo copiare!

SalvareFoto via Facebook @ChiaraBiasiOfficial
Foto via Facebook @ChiaraBiasiOfficial

1. Stivali

Tutte abbiamo un paio di stivali neri alti fino al ginocchio, ma non tutte forse hanno quelli slip-on in pelle indossati da Chiara Biasi. Sono un modello molto particolare, firmato Givenchy con zeppa nascosta! 

View this post on Instagram

👸🏻

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

A post shared by Chiara (@chiarabiasi) on

2. Croci e gioielli

I suoi look, come dicevamo, sono un misto di glamour e rock. Chiara indossa spesso gioielli appariscenti e sottili collane d’oro con ciondoli a forma di croce, come il suo ormai famoso tatuaggio sul basso ventre.

3. Bikini

Ne è una grande amante, è ha collaborato alla realizzazione di una linea personale con i brand Bikini Lovers e Pin Up Stars. I suoi costumi preferiti sono succinti due pezzi a vita bassa.

View this post on Instagram

🧜🏼‍♀️ ᴄᴜʙᴀ 🇨🇺🥥 🌴

A post shared by Chiara (@chiarabiasi) on

4. Sportivo 

Ha studiato danza per 12 anni e ora si allena in palestra, perché mantenere la sua linea non è certo facile! Prendete spunto da lei per un impeccabile look sporty!

5. Total Black 

Il nero è decisamente il suo colore preferito, dalla chioma corvina agli outfit monocromatici, Chiara Biasi è una vera dark lady! Il nostro preferito è questo, con jumpsuit di sensuali trasparenze e décolletté scamosciate.

6. Street Style

Casual, ma sempre sexy. Chiara Biasi difficilmente rinuncia a mostrare il ventre piattissimo e gli addominali scolpiti, anche quando indossa un semplice paio di jeans con una t-shirt bianca. Prendiamo esempio.

7. Chic

Pantaloni palazzo, stivali e borsa in pelle con un paio di seriosi occhiali da vista, tutto rigorosamente nero… Tranne il bellissimo cappotto cammello dal collo ampio che riscalda tutto il look, e sei pronta per l’ufficio! 

View this post on Instagram

👩🏻‍🏫

A post shared by Chiara (@chiarabiasi) on

Se vi sono piaciuti i look di Chiara Biasi, non perdetevi i 7 outfit più belli di Belen Rodriguez e i 5 look più eleganti di Kate Middleton!