6 proposte eccentriche per lo sposo dandy 2014

Ma voi ricordate la famosa pubblicità in cui un allora sconosciuto Raz Degan ammiccava scomposto tra un ‘Sono fatti miei’ e ‘Questa sera io non ho fame’  in accento difficilmente riconoscibile?
Ne sono passati di anni (e di gossip) da allora, ma il modello di uomo dandy è entrato prepotentemente nelle nostre case, per ampliare l’orizzonte dello spettatore abituato a veline, vallette e compagnia bella.

Ebbene, pare che ironia, egocentrismo ed originalità -la triade sacra del perfetto dandy- siano approdate anche sulle passerelle nuziali, come dimostrano senza se e senza ma le collezioni di abiti da sposo 2014. Da Parigi a Milano, lo sposo dandy  rende il classico completo blu o grigio un ricordo lontano, per puntare sui particolari. L’effetto, elegante ed anticonvenzionale allo stesso tempo, è dato dall’utilizzo di tessuti ricercati e preziosi, dalla predilezione di volumi elaborati e forme complesse, da colori importanti ed intensi, quali il bourdeaux ed il blu notte.

Seta, arabeschi, tocchi barocchi, dettagli in pizzo, panciotti ricamati, stampe all over a righe e quadretti e motivi floreali: un ventaglio ampissimo di scelte per lo sposo che vuole fare del proprio otufit nuziale un’opera d’arte.

Ricci Sposo
Ricci Sposo

Proposte per molti, ma non per tutti. Decisamente.

E voi, come sognate che entri in Chiesa il vostro lui nel Giorno più bello? Classico e tradizionale, o originale ed eccentrico?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Mario Oliva Photography
Il fascino dello sposo "biondo"
Brad Pitt, Robert Redford, Ryan Gosling, Leonardo di Caprio (solo per citarne alcuni)... È arrivato il momento di parlare dei biondi, in tutto il loro fascino!
Lanieri Atelier
Accessori indispensabili per un perfetto look da sposo
Il look dello sposo è importante tanto quanto quello della sposa e per questo va personalizzato al massimo scegliendo gli accessori giusti!
Capri Moments
Qualcosa di blu... anche per lo sposo!
Nei matrimoni moderni le regole non si seguono più e le tradizioni nemmeno. Ecco perché stavolta qualcosa di blu la facciamo indossare allo sposo! Scoprite come...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni