6 idee glamour per l' abito da sposa con la collezione Ralph Lauren 2012

Dylan Lauren, figlia del famoso stilista americano Ralph Lauren , si é sposata qualche settimana fa con un abito creato dal padre. La foto fu pubblicata in agosto dalla rivista Vogue America.

Dylan Lauren con il suo vestito da sposa. Foto: Vogue América
Dylan Lauren con il suo vestito da sposa. Foto: Vogue América

Tra tutti gli stilisti famosi per le creazioni di Alta Moda, Ralph Lauren é da sempre considerato un’ispirazione per i vestiti da sposa grazie al suo stile sofisticato. Un esempio ne é una delle sue ultimissime collezioni con abiti lunghi e sinuosi.

 Ralph Lauren Foto: Styledotcom
Ralph Lauren Foto: Styledotcom

I vestiti presentano stampe floreali delicate, proponendo quella che ormai é una tendenza per l’estate. Un’altra delle caratteristiche é la semplicitá dei vestiti con volants e ricami scelti con gusto.

 Ralph Lauren Foto: Styledotcom.
Ralph Lauren Foto: Styledotcom

Leggerezza, scollature innocenti e un tocco hippie donano un aspetto romantico a queste creazioni, perfettamente in linea con i gusti e le tendenze che abbiamo esplorato nel wedding fashion, proponendovi il meglio degli abiti da sposa 2012 delle maggiori marche nuziali.

Abiti Ralph Laurent con scollo a V. Foto Styledotcom
Abiti Ralph Laurent con scollo a V. Foto Styledotcom

Tre stili diversi adattabili ad ogni tipo di situazione. Siamo curiosi, qual é il tuo?

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Roberto Cavalli Fall/Winter 2014-2015. Foto via Instagram: goinggoss
Speciale Milano Fashion Week: le idee da rubare per essere l'invitata di nozze più glamour!
Febbraio, mese intenso, non c'è che dire: tra San Valentino, Carnevale, San Remo, impazzano le sfilate milanesi della Fashion Week Donna. Tra un aggiornamento indiretta a suon di #MFW e live streaming sui siti dei vari brand, l'attenzione di addetti a lavori e non è catalizzata sui red carpet. Ma quali sono le tendenze più IN per la prossima stagione (da copiare in vista di un matrimonio?) Il parere di due fashion blogger in esclusiva su Zankyou
Tantissimo nero nelle Collezioni A/I 2012-13 degli stilisti italiani. Da sinistra Versace, Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo.
Il meglio del made in Italy della stagione A/I 2012-13: le proposte perfette per invitate di nozze glamour
Oggi lasciamo per un attimo da parte il mondo della sposa (anche se a breve arriveranno nuove Collezioni Sposa 2013!) e parliamo un pò di tendenze per la stagione Autunno/Inverno 2012-13 che sta per arrivare e lo facciamo dando un'occhiata alle Collezioni Donna di alcuni dei più famosi nomi della moda italiana come Giorgio Armani, Versace, Roberto Cavalli, Prada e Salvatore Ferragamo. In pratica il meglio del meglio!
Elie Saab Haute Couture SS 2013. Foto: www.eliesaab.com
Elie Saab Haute Couture 2013, la donna più glamour non indossa un abito da sposa!
Prima di Gossip Girl nessuno aveva mai davvero pensato che un abito da sera o da cerimonia o comunque non da sposa potesse essere adatto per una sposa. Poi ci pensò Elie Saab a cucire addosso della protagonista Blair Waldorf un suo modello Haute Couture della Collezione 2012 color azzurro cielo per il matrimonio di Blair con Chuck...e il risultato stregò il mondo! Ecco quindi la Collezione Elie Saab Haute Couture 2013 dove trovare il vostro abito da sposa "alternativo"...lascerete tutti a bocca aperta!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni