6 cose che solo i tuoi fratelli potranno fare nel giorno del tuo matrimonio

I fratelli e le sorelle si emozioneranno tanto quanto te in uno dei giorni più importanti della tua vita e devono avere un ruolo principale nel tuo matrimonio.

6 cose che solo i tuoi fratelli potranno fare nel giorno del tuo matrimonio
Riflessi Studio Fotografico
  • Organizzare il matrimonio
  • International
  • Invitati

Che tu sia uomo o donna, i tuoi fratelli e le tue sorelle sono fondamentali nella tua vita. Per questo motivo, meritano un ruolo d’eccezione nel tuo matrimonio. I tuoi ricordi, resi eterni dalla magia del momento, saranno più vivi con i tuoi fratelli accanto. I ruoli che possono rivestire sono molteplici e noi te ne vogliamo suggerire 6!

Pubblicità

Anche nell’album del vostro matrimonio le foto con i vostri fratelli e sorelle non possono mancare!

Damigella d’onore

Se sei giovane ed hai una sorella più piccola o tua coetanea, potrebbe essere la tua damigella d’onore: sempre vicino a te, vivrà in prima fila il tuo grande passo. Potrai anche scegliere di coordinare il tuo abito da sposa al suo così sarà davvero protagonista insieme a te di un momento così importante.

Letture

Se ti sposi in chiesa, tuo fratello e tua sorella avranno l’opportunità di leggere una delle letture matrimonio scelte per l’occasione, mentre, se la cerimonia sarà civile, avranno una maggiore libertà di scegliere un testo diverso che parli di voi e vi coinvolga profondamente. Grazie alla genetica ed alla convivenza, un fratello conosce situazioni straordinarie e momenti unici: sa quasi tutto di te e per questo ha a disposizione un materiale infinito di storie da raccontare

Esibizione artistica

Ci sono abilità speciali che non devono rimanere nell’anonimato. La cosa migliore è mostrare tutta l’arte che abbiamo e farlo in momenti come questo. Per questo motivo, se tuo fratello o sorella cantano, suonano, ballano, recitano o scrivono come artisti, potrebbero approfittare del tuo matrimonio per mettere in atto un’esibizione molto speciale. Mi raccomando però, lo spettacolo deve essere degno del grande giorno e non deve cadere nel pacchiano o nello squallido, come Ross Geller in Friends ed il suo numero con la cornamusa per il matrimonio di Monica e Chandler.

Le bomboniere

I vostri fratelli potrebbero essere gli addetti alla distribuzione delle bomboniere, rappresentando la famiglia nella maniera più gentile possibile. L’importante è che li prepariate alle espressioni contrariate di qualche invitato che non gradirà il presente.

Discorsi

Benché le letture, tanto nelle cerimonie religiose come in quelle civili, apportino una componente sentimentale importante, i discorsi durante il banchetto hanno quel grado di informalità e creatività che molti fratelli utilizzano per arrivare dritti al cuore.

Chófer

Il ruolo di autista degli sposi non dovrebbe essere sottovalutato. Un fratello o una sorella che sappia guidare può incaricarsi di questo compito dato che l’autista è testimone di molti momenti speciali, come la sessione di foto se è in un posto lontano, ed ha il privilegio di condividere le emozioni degli sposi durante i tragitti. Ha anche la fortuna di vedere per primo gli sposi, soprattutto la sposa, ed essere il depositario di tutte le ansie e le emozioni di quel momento.

Ricorda che i fratelli e le sorelle sono molto speciali e si meritano un posto privilegiato nel tuo matrimonio. Se ancora non sai quale assegnar loro, lasciati ispirare!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Riflessistudio Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.