6 coppie famose diventate icone di stile

Il mondo delle celebrities è pieno di glamour e stile. In esso, le coppie più prestigiose mostrano la loro bellezza sui red carpet, svariati eventi e persino per strada, quando solo le telecamere più astute riescono a catturare i loro movimenti. Anche se siamo dei veri sostenitori del mantenere e creare il proprio stile e personalità, qui vi lasciamo alcuni esempi di coppie stilose che vi faranno prendere qualche spunto sul vestire.

Ryan Reynolds e Blake Lively

Due attraenti del mondo del cinema e con molto stile. Si “incastrano” perfettamente, come un puzzle, grazie alla loro eleganza. Presi separatamente sono due punti di riferimento, la coppia perfetta. Alcune volte, abbinano il loro modo di vestire e lo fanno con armonia e buon gusto, senza cadere negli eccessi. Ryan Reynolds lascia gli smoking per i grandi momenti, ma li porta con uno stile invidiabile, così come possiamo notare dalle pubblicità di Hugo Boss. Inoltre, i suoi look informali si prendono tutti gli applausi per la sua capacità di abbinare colori in stile undergorund. Blake Lively è una che ad osare non si tira indietro, mostrando la sua sensualità in ogni occasione, sempre di grande livello. Con il tempo, i suoi outfit hanno acquisito un’aria sofisticata, senza abbassare mai la sua forza che nasce dal suo sex appeal naturale. L’apparenza di entrambi sui tappeti rossi è la tipica dell’Hollywood più autentico e ricco di glamour, dove primeggiano i vestiti da gala e gli smoking. Un gentleman con la sua diva, davvero impeccabili.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Xabi Alonso e Nagore Aramburu

La coppia spagnola con più classe del momento. Oltre ad essere un esempio di stabilità, entrambi formano un tandem invidiato da tutti. Sono attraenti ed entrambi grandi esempi al momento di splendere durante i gala. Il calciatore è un’icona di stile; riesce sempre a sorprendere con i suoi vestiti di taglio inglese, certificati di eleganza, grazie alla sua carriera a Liverpool. Abbina lo spirito hipster alla sobrietà, non si lascia influenzare dalle mode degli altri giocatori, è semplice e rivoluzionario, si veste con le migliori marche senza ostentarlo, e neanche James Bond ha mai avuto uno smoking come il suo. Lei è una donna da una bellezza classica e grande stile, le piace risaltare sempre la sua femminilità. Sempre molto pudica, il suo gusto per la semplicità la rende ancora più attraente. 

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Michael Fassbender e Alicia Vikander

Fassbender è diventato il nuovo dandy di Hollywood, sia per il suo talento nel recitare, sia per il suo buon gusto e la sua personalità nel vestire. Abbina le sue due grandi doti nello stile: il cavaliere british e il “ragazzo cattivo”. E’ per questo che provoca sempre invidia sia con un abbigliamento da rubacuori con una maglietta, sia con un giubbotto di pelle e degli occhiali da sole, sia con dell’abbigliamento normale. Informale ed elegante, sembra che il protagonista di Steve Jobs non si preoccupi di niente e, anche così, riesce comunque ad attirare l’attenzione. Questo è quello che ci piace di lui.

Lei è delicata e semplice, come una bambola di porcellana. Illumina con uno sguardo, cattura con la sua personalità ed usa il suo essere semplice e naturale per risaltare. Fuori dai red carpet, l’attrice svedese si rifugia nel grigio, il bianco e il nero, senza marcare troppo lo stile. Al momento di prepararsi per i gala, la sobrietà si riattiva con note floreali e colorate. Insieme formano, senza alcun ombra di dubbio, una delle coppie più belle del mondo.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Eva Mendes e Ryan Gosling

Due portenti fisici che brillano meravigliosamente insieme. Le origini cubane di lei e il sex appeal di lui formano una bellissima sinfonia di culture, colori, sensazioni, impeccabili alla vista di tutti. Eva Mendes è riuscita a sfruttare il suo corpo al massimo, definendo le sue curve che definiscono la sua bellissima silhouette. Allo stesso tempo, riesce ad essere semplice e sofisticata, tutti attributi che si sposano alla perfezione con la sua forza latina. Ha tutto. Ha anche Ryan Gosling, uno degli uomini più desiderati di Hollywood. L’attore sa come valorizzarsi in qualsiasi circostanza. Con un bello smoking, trionfa senza fare sforzi. Come trionfa quando è vestito casual, con giacche di tessuto, jeans e magliette. Lo “stile informale” e il senso dell’eleganza sono i punti principali con cui riesce sempre a risaltare. E, ovviamente, che non manchino gli occhiali da sole vintage.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Olivia Palermo e Johannes Huebl

La classe in persona. Anzi, persone. Sono perfetti, come se fossero nati per riempire le strade di stile. Entrambi affezionati allo stile preppy che si basa sul perfetto uso dei vestiti e accessori classici, sempre con eleganza e alla moda. Il loro armadio è un’ode allo stile in tutte le sue forme. Lei, come socialité e influencer del mondo della moda (e della vita in generale), riesce ad abbinare tutte le firme, dalle più lussuose alle più accessibili, sempre alla perfezione. Adora gli stivali alti, le cinture fine, le gonne larghe, le grandi collane, le camice con le maniche a sbuffo e il rigoroso nero per serate di alto livello.

Lui è modello e vestire con classe è uno dei suoi punti di forza. Adora i vestiti con la giacca su misura e ricerca i colori di gamma sobria, senza mischiare troppo. Riesce a trionfare anche in occasioni più informali, come quando va in spiaggia. Al tutto aggiunge sempre un tocco di classe ai capelli, con la linea da una parte che, oltre che a risultare più moderno che all’antica (come invece succederebbe a molti), non si muove neanche con un uragano.

Boda Olivia Palermo, via Instagram
Foto: Cordon Press

David Beckham e Victoria Beckham

Sempre presenti ad ogni occasione, ma i famosi inglesi se lo guadagnano di gran lunga. L’ex-calciatore è un gentleman in tutto e per tutto, un cavaliere dalla testa ai piedi riconosciuto con l’Ordine dell’Impero Britannico. In quanto a stile, è un mito pubblicitario ancora richiesto dalle grandi marche. Gli smoking sono il suo debole ed è un fanatico del blu e del nero, sempre tutto abbinato a cravatte spesse e lunghe, molte delle quali con fantasie e fermacravatta. La sua indubitabile bellezza e classe gli permette di portare la barba come vuole senza mai perdere precisione ed eleganza nell’immagine. A differenza di molti calciatori, i suoi innumerevoli tatuaggi non lo privano di eleganza.

Foto: Cordon Press

Victoria Beckham è stilista, il quale consiste in un punto a suo favore. La ex-Spice Girl sa usare la sobrietà dei suoi vestiti con grande eleganza. Il suo abbigliamento è sempre alla ricerca di qualcosa di lungo che risalti le forme femminili, anche se a volte la possiamo vedere con vestiti più larghi. E’ riuscita anche a reinventare lo stile working girl, composto di vestiti comodi e pratici che permettono comunque di mantenere lo stile in ogni momento e in ogni luogo.

E’ probabile che queste icone abbiano risvegliato in voi un po’ di invidia. E’ normale! Sono tutti dandy e dive con i mezzi economici per essere sempre raggianti. Ma se vi siete convinti a cambiare il vostro look per qualcosa di simile al loro, prendete appunti e cercate sempre di mantenere la vostra personalità!

Lascia un commento

9 serie di Netflix che non puoi perderti questo inverno
9 serie di Netflix che non puoi perderti questo inverno
Quando arriva il freddo, la casa e in particolare il divano, diventano il posto migliore per stare in coppia e queste serie sono la vera ciliegina sulla torta.
"Freschi sposi" sott'acqua grazie a questi quattro hotel di lusso
"Freschi sposi" sott'acqua grazie a questi quattro hotel di lusso
Una delle esperienze più mozzafiato per pronunciare il "sì, lo voglio" nel bel mezzo di una vera avventura.
'Stranger Things' ci insegna che l'amore semplice è il più vero
'Stranger Things' ci insegna che l'amore semplice è il più vero
La seconda stagione della serie si è confermata una delle storie d'amore più belle che vedremo mai in televisione.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni