Pubblicità

6 consigli di bellezza della nonna per essere una sposa perfetta
Consigli di bellezza fai da te? ecco i rimedi della nonna per delle cure express! :)
Si avvicina il giorno delle nozze e non ti senti proprio in formissima? Lo stress dell’organizzazione sta lasciando i suoi segni sul volto? No panic! Fai un bel respiro e continua a leggere. Ti vogliamo proporre dei consigli infallibili, di quelli che solo le nonne sanno dare, e che durano nel tempo.
Ecco 6 rimedi di bellezza caserecci per essere perfetta nel giorno del tuo matrimonio.
- Un sorriso a prova di flash
Per avere denti splendenti per le foto di nozze, strofinateli con il bicarbonato di sodio, mentre per il tartaro degli impacchi energici a base di fragola possono marcare la differenza.
- Impurità della pelle
Brufoli, impurità e punti neri via in poche settimane grazie a spicchi di aglio, da frizionare sulla pelle del viso più volte al giorno. E dato che prevenire è meglio che curare, thé con ortiche purifica i pori prevenendo la comparsa di fastidiose impurità.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
- Mani da accarezzare
Per avere una pelle morbidissima, immergete le mani nell’acqua tiepida in cui avete cotto la pasta. Tiepida, mi raccomando!
- Viso
So che pochi lo direbbero, ma il succo d’arancia è un vero toccasana per il viso. Un tonico ottenuto da succo d’arancia fresca migliore il colorito e regala elasticità in poche settimane. Per prevenire le rughe prima di andare a letto, impacchi di acqua fredda e contorno occhi picchiettato con la punta delle dita strofinate sulla polpa di cetriolo.
- Gambe gonfie
Fettine sottili di patate da applicare per qualche minuto, per sfruttarne a fondo l’ effetto assorbente. E per alleviare il senso di pesantezza, nulla di meglio che pediluvi di acqua tiepida dove avremmo disciolto del sale grosso.
- A me gli occhi
Per combattere il fastidio provocato da occhi infiammati, fate bollire delle foglie di cavolo ed applicatele sugli occhi tipide.In alternativa, del miele sciolto in acqua bollente o impacchi di acqua distillata.
Se invece non si tratta di semplici inestetismi creati dallo stress, chissà sia meglio chiedere l’aiuto di uno specialista, come Lory Make Up, Angelo Monopoli o Cecy Make Up; nella nostra directory potrai trovare i professionisti di estetica per la sposa della tua città, che sapranno consigliarti i trattamenti estetici più adatti.