6 brand di accessori di nuova generazione da seguire su Instagram

Per essere sempre aggiornate con le ultime tendenze dovete seguire Zankyou! Non solo leggendoci on line, ma anche su Instagram. Sapete chi altro vi consigliamo di seguire sul nostro social preferito? Le 10 guru del fitness, i 10 uomini più belli e questi 6 brand di accessori che vi presentiamo oggi!

My Golden Age
My Golden Age

1. Turbanti

Da accessorio più IN dell’estate 2017, a ultima tendenza delle invitate 2018. Il turbante è il copricapo del futuro a cui nessuna donna stilosa rinuncia: colorato d’estate e di vellutto d’inverno, come quelli bellissimi realizzati a mano da Tétè handmade accessories.

2. Gioielli

‘Niente di brutto può accaderti qui’, recitava Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, protetta dai diamanti della famosa boutique. Se siete d’accordo non potete non seguire il profilo Instagram di My Golden Age, una firma tutta italiana di gioielli dal gusto ricercato e retrò con una gallery fotografica davvero d’incanto.

3. Occhiali da sole

Non sono certo i classici occhiali da sole quelli nati dalle fantasie futuriste del giovane designer George Keburia. Lenti rosse scarlatte o bianco sporco e una montatura appuntita che si ispira alle geometrie di Matrix.

4. Scarpe

L’F shoes è il marchio di scarpe fondato da Licia Florio e Francio Ferrarista: le loro creazioni sono piccoli capolavori che vi incanteranno! Seguite subito il profilo Instagram per non perdervi nemmeno un modello (e nessun giveaway!)

5. Clogs 

Da quando i danesi hanno esportato la filosofia Hygge fuori dai loro confini, guardiamo tutti verso Nord affascinati dallo stile essenziale delle loro creazioni, che coniugano materiali semplici, come il legno, con una particolare ricerca dell’estetica. Lotta From Stockholm è il brand svedese che realizza le clogs (zoccoli di legno) più cool di Instagram!

6. Borse

La mission di Cult Gaia, un brand che realizza sia capi di abbigliamento che accessori, è quella di creare oggetti d’arte che facciano vedere doppio, come la pochette Gaia’s Ark, la borsetta Lilleth Bag multicolore o The Babe, in paglia e a forma di maialino!

Babe 🐷

A post shared by CULT GAIA (@cultgaia) on

Prima di mettere via lo smartphone, scoprite anche il meglio del vintage su Instagram con 10 profili da aggiungere alla lista dei Follow! 

Lascia un commento

Alchimia Natura
Gli 8 account beauty da seguire su Instagram
Cara sposa 2.0, che usa Pinterest, Facebook e Instagram come fonte di ispirazione per organizzare le sue nozze: ecco gli 8 account beauty da seguire su Instagram!
Foto: L'Atelier Photographie
Manuale del matrimonio di nuova generazione: 15 cose da sposa Millennial
Cosa pensi delle spose Millennial? Sei una di loro?
Foto via Instagram @kayla_itsines
10 profili Instagram da seguire per arrivare in perfetta forma alle nozze
Vi presentiamo le guru dello sport: 10 account tutti al femminile da seguire assolutamente per arrivare in forma al giorno del matrimonio.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni