Pubblicità

6 bouquet di fiori talmente belli da far impazzire ogni invitata!

Ecco alcuni mazzi di fiori talmente belli che le tue invitate faranno a gara per prenderlo al volo. Ti mostriamo i più romantici, campestri, chic, minimal...

6 bouquet di fiori talmente belli da far impazzire ogni invitata!
  • Fiori
  • Sposa

È una delle tradizioni più belle e che per fortuna non passa mai di moda. Ci piace che si continui a lanciare il bouquet, è un momento prezioso e magico, una sorta di passaggio di testimone! È simbolo di amicizia, affetto, fiducia, tenerezza ed una dimostrazione inequivocabile che quella persona è molto speciale per la sposa. Per questo motivo, è importante scegliere bene che mazzo di fiori vuoi portare in giorno del tuo matrimonio e farlo in maniera del tutto personale. Ti mostriamo i più belli, quelli che tutte le invitate vorranno prendere al volo.

Cominciamo con alcuni tips che possono aiutarti a deciderti per il tuo bouquet perfetto:

– Ricorda che pur importante che sia, è più che altro un accessorio. Può essere bello lo stesso senza essere  XL o troppo sovraccarico.

– Può accompagnare lo stile del tuo vestito o al contrario rompere e giocare al mix & match.

– La cosa ideale sarebbe che il volume fosse proporzionale all’altezza e alla sagoma.

– Puoi giocare con le stagioni dell’anno affinché le tonalità siano concordi. Più brillanti e vive per la primavera e l’estate e più calde ed autunnali per i mesi più freddi

– Un’ottima idea sarebbe abbinarlo con gli accessori floreali che adornano la tua pettinatura

– Al di là delle mode, la cosa importante è che nel tuo mazzo di fiori ci siano i tuoi fiori preferiti.

1. Mini vs XL

Le dimensioni importano? Nel caso del bouquet da sposa… sì! In base al mood delle nozze, all’abito da sposa e a tanti altri fattori dovrete optare per un mazzo di fiori più o meno grande. Ne esistono di innovativi XL oppure più raccolti e minimal. Quale sceglierete per il vostro grande giorno? Qualunque sia la scelta dei fiori, dei colori e soprattutto della grandezza, la risposta è una ed una sola! Creazioni Floreali Regina è dal 1992 il punto di riferimento per le spose che vogliono solo ed esclusivamente il meglio. Tradizione, creatività e tanta tanta empatia creano la formula del successo di un brand che arriva dritto al cuore.

SalvareCreazioni Floreali ReginaScopri di più su “Creazioni Floreali Regina”
Creazioni Floreali Regina

2. Romantico

Il romanticismo non passerà mai di moda! Definire un bouquet “romantico” sembra difficile a parole. È per questo che la scelta migliore è mostrarvi un esempio. Come questa splendida creazione firmata Artemisia Flowerdesign, un vero e proprio laboratorio creativo, un magazzino di idee, un simposio di passione, amore e dedizione per l’universo floreale. Il romanticismo sarà il leitmotiv che spingerà il team a creare il vostro bouquet personalizzato.

SalvareArtemisia FlowerdesignScopri di più su “Artemisia Flowerdesign”
Artemisia Flowerdesign

3. Colori vibranti

Scegliere fiori in tinte diverse come l’azzurro, il rosso o il giallo è “cosa buona e giusta”. Definisce lo stile non solo della sposa ma dell’intero evento. Ed esprime anche un forte carattere ed una personalità audace. Ne è un esempio pratico la creazione firmata Di Rosa Floral Design. Alfredo è un vero e proprio poeta dei fiori: riesce a coniugare varietà floreale, nuance, texture, tessuti e tanto tanto altro. Una vera e propria esperienza totalizzante da vivere appieno.

SalvareDi Rosa Floral DesignScopri di più su “Di Rosa Floral Design”
Di Rosa Floral Design

4. Total white

Se al contrario vuoi scommettere tutto su un solo colore, scegli senza dubitare il bianco perché, oltre ad essere in coordinato col tuo abito da sposa, creerà anche un effetto estremamente elegante. Puoi scegliere di combinare differenti tipi di fiori come margherite, rose, tulipani, calle o orchidee, o creare un mazzo solo con il tuo fiore preferito. Lo sa bene Angelina De Nigris Flower Designer, un nome-una garanzia nell’universo floral campano e non solo. Un vero e proprio brand, una firma conosciuta a livello internazionale che fonde tecnica e creatività, tradizione ed innovazione, stile proprio e contaminazioni moderne.

SalvareAngelina De Nigris Flower DesignerScopri di più su “Angelina De Nigris Flower Designer”
Angelina De Nigris Flower Designer

5. Con rami e foglie

Ci piacciono i mazzi di fiori che hanno qualcosa di di originale come l’abbinamento dei fiori ai rami e le foglie. Ci sono moltissime possibilità come le spighe, i fiori di campo, le foglie d’ulivo ed ovviamente tantissimi fiori, pur sempre mantenendo questa aria rural chic. Deve aver pensato lo stesso la sposa che ha scelto il bouquet firmato Marco Carvelli Floral Designer: una piccola-grande opera d’arte da mostrare e vivere nel giorno dei giorni. Un maestro dei fiori come Marco saprà guidarvi nella creazione della composizione floreale che più si avvicina al vostro “io”, al vostro ideale di bouquet, ai colori e alle nuance del tema, etc.

SalvareMarco Carvelli Floral DesignerScopri di più su “Marco Carvelli Floral Designer”
Marco Carvelli Floral Designer

6. Chic

La delicatezza è qualcosa che non può mancare nel tuo bouquet affinché il risultato sia speciale e molto chic. Sì ai fiori dai colori pastello, a quelli più particolari ed alle composizioni semplici. Perché less is more, non dimenticatelo! Ogni allestimento floreale necessità di un progetto ben preciso da studiare ed elaborare insieme alla coppia di sposi, oltre che una ricerca specifica dei colori e di tutti i materiali più adatti all’evento. Grazie all’aiuto e ai consigli di Thaisia Floreal Galletta scegliere il giusto bouquet da sposa sarà un’esperienza unica, indimenticabile e totalizzante. Un’azienda con oltre 50 anni di storia che conosce il mondo dei fiori in profondità e trasmette con amore il proprio know how.

SalvareTHAISIA FLOREAL GALLETTAScopri di più su “THAISIA FLOREAL GALLETTA”
THAISIA FLOREAL GALLETTA

Ti sono piaciuti? Non ti dimenticare le tue invitate e regala loro un mazzo di fiori tanto speciale come questi, rimarranno incantate con l’accessorio principe!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.