Pubblicità

6 bouquet da sposa talmente belli da far impazzire ogni invitata!
Ecco alcuni bouquet talmente belli che le tue invitate faranno a gara per prenderlo al volo. Ti mostriamo i bouquet romantici, campestri, chic, minimal...

Foto: Luna&Luna fotógrafas / Alejandro Bergado
È una delle tradizioni più belle e che per fortuna non passa mai di moda. Ci piace che si continui a lanciare il bouquet, è un momento prezioso e magico, una sorta di passaggio di testimone! È simbolo di amicizia, affetto, fiducia, tenerezza ed una dimostrazione inequivocabile che quella persona è molto speciale per la sposa. Per questo motivo, è importante scegliere bene che bouquet vuoi portare in giorno del tuo matrimonio e farlo in maniera del tutto personale. Ti mostriamo i bouquet più belli, quelli che tutte le invitate vorranno prendere al volo.
Cominciamo con alcuni tips che possono aiutarti a deciderti per il tuo bouquet perfetto:
– Ricorda che pur importante che sia, il bouquet è più che altro un accessorio. Può essere bello lo stesso senza essere XL o troppo sovraccarico.
– Può accompagnare lo stile del tuo vestito o al contrario rompere e giocare al mix & match.
– La cosa ideale sarebbe che il volume di bouquet fosse proporzionale all’altezza e sagoma.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
– Puoi giocare con le stagioni dell’anno affinché le tonalità siano concordi. Più brillanti e vive per la primavera e l’estate e più calde ed autunnali per i mesi più freddi
– Un’ottima idea sarebbe abbinare il bouquet con gli accessori floreali che adornano la tua pettinatura.
– Al di lá delle mode, la cosa importante è che nel tuo bouquet ci siano i tuoi fiori preferiti.
1. Mini vs XL
Puoi scegliere che i fiori si fondano coi rami e con le foglie per un risultato omogeneo, discreto ed elegante, oppure optare per un bouquet XL con rami lunghi e preziose rose strategicamente nascoste. Il mondo dei fiori è veramente immenso e con l’aiuto di Fiori Fiori Wedding andrete ad individuare rapidamente i fiori che fanno al caso vostro, senza perdervi e scoraggiarvi. Un team di donne al passo con le tendenze del momento, vi aiuteremo a scegliere tra una vasta selezione di fiori freschissimi, dalle classiche rose bianche alle più particolari protee recise fino agli accessori decorativi e ai complementi d’arredo!
2. Romantico
Il romanticismo non passerà mai di moda e non dubitiamo che il tuo bouquet sarà un successo se sceglierai lo stile romantico. Proprio come questo splendido bouquet fotografato dalle sapienti mani di Bruno Cerati, un fotografo di matrimoni ma non solo, che vi seguirà passo passo durante il matrimonio per realizzare un album di nozze pieno di piccole opere d’arte.
3. Colori vibranti
Scegliere fiori che in tinte diverse l’uno dall’altro in colori forti come l’azzurro, il rosso o il giallo è una buona scelta. Definisce lo stile ed esprime anche un forte carattere ed una personalità audace. Puoi scegliere un modello più classico proprio come quello della sposa ritratta nello scatto di Mauro Silvestre, un artista della fotografia che saprà tradurre tutte le emozioni del vostro grande giorno in immagini uniche che rimarranno per sempre come dei vividi ricordi dell’occasione.
4. Total white
Se al contrario vuoi scommettere tutto su un solo colore, scegli senza dubitare il bianco perché, oltre ad essere in coordinato col tuo abito da sposa, creerà anche un effetto elegante. Puoi scegliere di combinare differenti tipi di fiori come margherite, rose, tulipani, crisantemi od orchidee, o creare un bouquet solo con il tuo fiore preferito. Lo sa bene L’Asso dei Fiori, prestigioso negozio situato in provincia di Napoli. Avrete diverse gamme di prodotti floreali tra cui poter scegliere al fine di creare un ricordo cromatico ed olfattivo indimenticabile!
5. Con rami e foglie
Ci piacciono i bouquet che hanno qualcosa di di originale come l’abbinamento dei fiori ai rami e le foglie. Ci sono moltissime possibilità come le spighe, i fiori di campo, le foglie d’ulivo ed ovviamente qualche fiore, pur sempre mantenendo questa aria campestre. Deve aver pensato lo stesso la sposa che ha scelto il bouquet di questa foto firmata Hidden behind a Reflex! Studio! Uno studio fotografico giovane e dalla forte personalità che si ammira nella freschezza e la spontaneità dei loro scatti. Per un fotoracconto dettagliato del vostro matrimonio, questa è l’unica scelta!
Salvare
Richiedi informazioni gratuitamente a Hidden behind a reflex! Studio

Hidden behind a reflex! Studio
6. Chic
La delicatezza è qualcosa che non può mancare nel tuo bouquet affinché il risultato sia speciale e molto chic. Sì ai fiori pastello, a quelli più particolari ed alle composizioni semplici: perché less is more, non dimenticatelo! Ogni allestimento floreale necessità di un progetto ben preciso da studiare ed elaborare insieme alla coppia di sposi, oltre che una ricerca specifica dei colori e di tutti i materiali più adatti all’evento. Grazie all’aiuto e ai consigli di Gabriele Del Cane ogni dettaglio sarà abbinato con cura ed eleganza, a partire dal bouquet!
Ti sono piaciuti? Non ti dimenticare le tue invitate e regala loro un bouquet tanto speciale come questi, rimarranno incantate con l’accessorio principe!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
L'Asso dei Fiori
Fiori
Fiori Fiori Wedding
Fiori
Gabriele Del Cane
Fiori
Bruno Cerati
Fotografia e video
Mauro Silvestre Fotografo
Fotografia e video