Pubblicità

57 anni insieme e una sessione di foto dolcissima: quando l'amore è per sempre

Ispirata nel popolare romanzo di Nicholas Sparks, The Notebook o Il Diario di Noa, la fotografa Mary Evelyn ha catturato l'amore di questa coppia che ha voluto celebrare così il 57 anniversario.

  • Attualità
  • Shooting
  • Coppia

Questo sì che è amore eterno! Questa sessione di foto di un’anziana coppia dell’Oklaoma, è diventata assolutamente virale; ispirandosi al popolare romanzo di Nicholas Sparks, successivamente rappresentato in un film, The Notebook o Il Diario di Noa, questa coppia ha voluto festeggiare così il loro 57 anniversario.

La fotografa Mary Evelyn, abituata a catturare l’amore dei novelli sposi nelle sue sessioni fotografiche di matrimonio, è riuscita ad immortalare tutto il romanticismo di questo amore vintage. Retrò non è solo l’ambientazione ma anche il concetto “old school”, che perfettamente rappresenta un amore che si avvicina all’idea di “fin che morte ci separi.”

SalvareMary Evelyn
Foto: Mary Evelyn
Pubblicità

Clemma e Sterling Elmore condividono in queste immagini sguardi di adorazione e teneri baci, e si scambiano delle lettere d’amore; uno di questi recita così: “Tu sei la mia vita ed il mio amore vero. Ti amerò sempre e per sempre. Clemma, sei un regalo di Dio e ti amo.”

Come sostiene la coppia, dall’istante in cui si conobbero capirono di essere fatti l’una per l’altro, fu un amore a prima vista; questo amore non si è mai consumato, ed ancora oggi si dicono quanto si amano per lo meno 10 volte al giorno. Secondo loro infatti, il segreto per un matrimonio duraturo è quello di dimostrare l’amore che si prova l’uno per l’altro, e non permettere che che sia dato per scontato. 

Salvaremary Evelyn Diario de Noa4
Foto: Mary Evelyn

Le fotografie sono molto originali, tenere e toccanti, ma se guardiamo oltre le immagini e la rappresentazione artistica, quello che si vede è un amore immortale. D’impressionante in queste immagini è soprattutto l’emozione che trasuda ad ogni scatto, l’assoluta certezza che il rapporto fra queste due persone sia autentico, e che uno sia parte indissolubile dell’altro. Le loro rughe rappresentano il percorso condiviso: le discussioni, le rabbie, le risate, le lacrime, i desideri ed i sonni.

Questa coppia è davvero speciale: dopo 57 anni sono ancora capaci di trasmettere trasporto e dolcezza, tanto che il popolo di Facebook li ha omaggiati con più di 50000 “mi piace” in meno di un mese!

Salvaremary Evelyn Diario de Noa2
Foto: Mary Evelyn
Salvaremary Evelyn Diario de Noa6
Foto: Mary Evelyn
Salvaremary Evelyn Diario de Noa3
Foto: Mary Evelyn
Salvaremary Evelyn Diario de Noa8
Foto: Mary Evelyn
Salvaremary Evelyn Diario de Noa5
Foto: Mary Evelyn
Salvaremary Evelyn Diario de Noa7
Foto: Mary Evelyn

Uno shooting capace di regalare emozioni uniche e che ci ricorda che l’amore, quello vero, non ha paura di nulla, nemmeno del tempo.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Pubblicità

Lascia un commento