5 videocamere da per la vostra lista nozze Tech

State per partire per la luna di miele che avete sempre sognato, e vorreste che ogni momento rimanesse indelebile per sempre con video romantici e divertenti. Chissà sia giunta l’ora di togliersi un capriccio, inserendo nella vostra lista di nozze su misura uno di questi gioiellini tecnologici appena usciti sul mercato.

La gamma di prezzi è davvero varia, e potrete trovare di tutto in base alle vostre esigenze ed alla vostra esperienza. Ecco 5 videocamere dal rapporto qualità/prezzo davvero conveniente.

  • ♣ Toshiba Camileo s40, 299 euro
Toshiba Camileo s40
Toshiba Camileo s40. Foto via Toshiba Website

Per il suo design giovane e colorato e le sue dimensioni, pare quasi uno smartphone; in realtà un’intrefaccia pratica ed agevole fa di questa videocamera un ottimo strumento per registrare i vostri momenti più belli: dispone anche di un programma di edizione molto semplice, che vi permette di caricare i vostri video direttamente in Facebook.

  • ♣ Sony Handycam HDR GW66VE, 480 euro
Foto via Sony Website
Foto via Sony Website

Sommergibile fino a 10 metri, resiste a polvere, cadute accidentali e a temperature siberiane… Perfetta per chi sta organizzando una luna di miele avventurosa!

  • ♣ Samusung NX300, 699 euro
Foto via Samsung
Foto via Samsung

Vi ricordate quando vi proponevo una lista nozze vintage? Tantissime le idee per l’arredamento di casa davvero irresistibili! E perché non aggiungere una chicca tecnologica? Questa nuovissima videocamera Samsung ha un tocco retrò che farà la gioia dei cultori dell’epoca!

  • ♣ Canon Legria HF, 248 euro
Foto via Canon Website
Foto via Canon Website

Ideale per chi vuole il meglio di una videocamera in un formato comodo e maneggevole, senza rinunciare alla qualità di Canon ad un prezzo più che ragionevole.

  • ♣ Panasonic V520, 379 euro
Foto via Panasonic
Foto via Panasonic

Una videocamera da Guinnes! Udite, udite, è la prima videocamera del mondo in grado di offrire fino a 80x in zoom intelligente con qualità Full HD.

E voi, che articoli state pensando di inserire in lista nozze? Non dimenticate che grazie a Zankyou potrete presentare tutte le idee che vorrete, senza nessun limite né obbligo all’acquisto. La soluzione migliore per rendere partecipi i vostri invitati dei vostri sogni, in modo divertente ed interattivo!



 

 

 

Più informazioni circa

Lascia un commento

Magnolia Eventi
Lista nozze Zankyou, il compromesso perfetto tra la classica lista e la busta!
Il meglio di Internet per risolvere l'annosa questione che divide coppie di futuri sposi di tutto il mondo: con Zankyou la soluzione è a portata di click!
Fuorisalone 2015: gli articoli di design più belli da inserire nella tua lista nozze
Fuorisalone 2015: gli articoli di design più belli da inserire nella tua lista nozze
Milano, #DesignCapital come ci racconta il film documentario 'I sette giorni che fanno di Milano la capitale del design', ospita anche quest'anno Il Salone del Mobile, punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo, e ovviamente gli imperdibili eventi ad esso collegati del Fuorisalone. Ecco qualche proposta per la tua lista nozze di design!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni