Pubblicità

5 videocamere da per la vostra lista nozze Tech

  • Bomboniere

State per partire per la luna di miele che avete sempre sognato, e vorreste che ogni momento rimanesse indelebile per sempre con video romantici e divertenti. Chissà sia giunta l’ora di togliersi un capriccio, inserendo nella vostra lista di nozze su misura uno di questi gioiellini tecnologici appena usciti sul mercato.

Pubblicità

La gamma di prezzi è davvero varia, e potrete trovare di tutto in base alle vostre esigenze ed alla vostra esperienza. Ecco 5 videocamere dal rapporto qualità/prezzo davvero conveniente.

  • ♣ Toshiba Camileo s40, 299 euro
SalvareToshiba Camileo s40
Toshiba Camileo s40. Foto via Toshiba Website

Per il suo design giovane e colorato e le sue dimensioni, pare quasi uno smartphone; in realtà un’intrefaccia pratica ed agevole fa di questa videocamera un ottimo strumento per registrare i vostri momenti più belli: dispone anche di un programma di edizione molto semplice, che vi permette di caricare i vostri video direttamente in Facebook.

  • ♣ Sony Handycam HDR GW66VE, 480 euro
SalvareFoto via Sony Website
Foto via Sony Website

Sommergibile fino a 10 metri, resiste a polvere, cadute accidentali e a temperature siberiane… Perfetta per chi sta organizzando una luna di miele avventurosa!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

  • ♣ Samusung NX300, 699 euro
SalvareFoto via Samsung
Foto via Samsung

Vi ricordate quando vi proponevo una lista nozze vintage? Tantissime le idee per l’arredamento di casa davvero irresistibili! E perché non aggiungere una chicca tecnologica? Questa nuovissima videocamera Samsung ha un tocco retrò che farà la gioia dei cultori dell’epoca!

  • ♣ Canon Legria HF, 248 euro
SalvareFoto via Canon Website
Foto via Canon Website

Ideale per chi vuole il meglio di una videocamera in un formato comodo e maneggevole, senza rinunciare alla qualità di Canon ad un prezzo più che ragionevole.

  • ♣ Panasonic V520, 379 euro
SalvareFoto via Panasonic
Foto via Panasonic

Una videocamera da Guinnes! Udite, udite, è la prima videocamera del mondo in grado di offrire fino a 80x in zoom intelligente con qualità Full HD.

E voi, che articoli state pensando di inserire in lista nozze? Non dimenticate che grazie a Zankyou potrete presentare tutte le idee che vorrete, senza nessun limite né obbligo all’acquisto. La soluzione migliore per rendere partecipi i vostri invitati dei vostri sogni, in modo divertente ed interattivo!



 

 

 

Pubblicità

Lascia un commento