Pubblicità
5 tips per spose formose

5 tips per spose formose

Alle bellissime spose con qualche chilo in piú dedichiamo 5 consigli per valorizzarsi nel giorno delle nozze

  • Attualità
  • Consigli
Salvare
5 tips per spose formose
Pubblicità

Non tutte le donne sono alte due metri e portano una taglia 40 e in alcune occasioni, se non si rientra nei canoni abituali, trovare le cose che faano al nostro caso puó essere un’odissea.

Alle future spose con una corporatura formosa, belle come un’opera di Botero, femminili piú di chi esibisce un corpo da modella, dedichiamo questi 5 consigli per risaltare il meglio di sé nel giorno delle nozze.

Il vestito da sposa

La scelta del vestito é un lavoro per tutte le spose: bisogna provarne cento prima di incontrare quello giusto!! Peró, se sei di costituzione formosa, i vestiti in stile A, con una scollatura leggera e maniche corte o francesi, in colore beige o champagne, fanno al tuo caso. Perché non dai uno sguardo alla collezione Woda di Jesus del Pozo?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Salvare
Woda - collezione di Jesus del Pozo per spose formose

Le scarpe, una scelta fondamentale

Un buon paio di tacchi contribuisce a stilizzare la figura. ë possibile che non sia abituata a portare questo tipo di scarpe pero esistono delle decolté comode oppure puoi sceglierle con un poco di piattaforma, come le pep toe, che sono piú comode. Puoi dare un’occhiata alle collezioni di Giuseppe Zanotti e Jaime Mascaró.

Salvare
Scarpe Zanotti e Jaime Mascaró

Una bella pettinatura

Se hai un viso rotondo e vuoi assottigliare la forma, evita l’uso della frangetta lineare e i capelli troppo lisci. Se vuoi portare i capelli sciolti, scegli per una pettinatura ondulata con qualche caduta laterale anche se la pettinatura piú elegante é quella semi-raccolta che lascia il viso scoperto e lo affina.

Salvare
Idee di pettinatura per spose formose

Ombre qui, ombre lá

Il trucco lo lasiamo a vostro gusto, peró un buon consiglio per affinare il viso é applicare una base un poco piú oscura ai lati senza lasciare una linea in modo da risaltare la parte centrale del viso e “coprire” le gote, dando una sensazione di assottigliamento. Risalta le labbra e gli occhi applicando un trucco con ombre.

Salvare
Trucco sfumato per sposa formosa

Qualche altro consiglio

Un altro piccolo consiglio é usare una lingerie che aiuti ad affinare le forme, ad esempio un raffinato corsé che restringe la vita e risalta il busto. Indosse orecchini lunghi e scegli un bouquet piccolo e allungato, a cascata.

Salvare
Corsé per alleggerire e risaltare le forme

Ma soprattutto non dimenticare di stare e sentirte bene con te stessa perché tutte le spose sono le piú bella agli occhi del promesso sposo.                                                           

Pubblicità

Lascia un commento

Ricevi il 100% del valore dei regali direttamente sul tuo conto