Pubblicità

5 segreti per essere la coppia più innamorata!

Ecco svelati i 5 segreti per mantenere vivo l'amore giorno dopo giorno!

5 segreti per essere la coppia più innamorata!
Ilenia Caputo Photographer
  • Vita di coppia
  • Coppia

L’inizio di una relazione è il momento più entusiasmante: tutto è nuovo ed emozionante e ci si sente pazzi d’amore; poi col tempo il tutto sembra perdere d’intensità e si rischia di cadere nella monotonia come se la fiamma del sentimento si estinguesse piano piano. Onde evitarlo, esistono dei piccoli “trucchi” che vi permetteranno di innamorarvi giorno dopo giorno della vostra dolce metà e di vivere con grande coinvolgimento ogni momento della vostra quotidianità, scopriamoli insieme:

1. Non date nulla per scontato

Pubblicità

Questa è la prima regola se si vuole un rapporto duraturo che non scivoli nella triste monotonia; non date per scontato nulla, soprattutto il sentimento che provate l’uno per l’altro. Non scadete nella banalità dello scorrere delle giornate ma trovate sempre qualcosa di nuovo e positivo che renda ogni momento intenso ed interessante.

SalvareFederico Valenzano
Federico Valenzano

2. Prendetevi (e lasciate) i vostri spazi

All’inizio può risultare difficile perché non sia ha voglia di nient’altro che di stare insieme, col tempo però il rapporto dovrebbe stabilizzarsi ed ognuno dei componenti della coppia dovrebbe continuare a mantenere la propria individualità. Date spazio agli interessi personali affinché entrambi possiate esprimere voi stessi e la vostra individualità e per questo arricchirvi attraverso le diversità che vi caratterizzano.

SalvareOrdine della GiarrettieraScopri di più su “Ordine della Giarrettiera”
Ordine della Giarrettiera

3. Trovate un punto d’incontro

Compromesso è la parola d’ordine per una storia d’amore duratura e felice. Quando si inizia a frequentare qualcuno, le cose in comune sono le uniche a destare interesse, col tempo però le naturali differenze emergono e molto spesso generano conflitti più o meno gravi; questo non deve scoraggiarvi, anzi, deve spingervi a cercare un punto d’incontro per convivere pacificamente con quegli aspetti del carattere in cui differite.

SalvareMartina BottiScopri di più su “Martina Botti”
Martina Botti

4. Dimostrate il vostro amore

Certo, dopo anni passati insieme, a volte sembra inutile e smielato continuare a dirsi “Ti amo”, ma non c’è nulla di più sbagliato. Dimostrate come e quando potete il vostro amore, non solo a parole, ma anche con piccoli gesti: un regalo, un fiore, una semplice colazione a letto, continuate a dare certezze alla persona amata, questo vi garantirà una storia felice e duratura.

SalvarePhotograficawebScopri di più su “Photograficaweb”
Photograficaweb

5. Non sottovalutate l’importanza del sesso

Purtroppo quando un rapporto si è ormai consolidato, il sesso rischia di passare in secondo piano, relegato all’ultimo posto delle attività di coppia quando, in realtà, dovrebbe essere una priorità. Mantenere una vita sessuale permette di non perdere la complicità che fa di voi una coppia serena ed in più è un ottimo rimedio contro la monotonia e la noia.

SalvareSimone PrimoScopri di più su “Simone Primo”
Simone Primo

Cercate di applicare al vostro rapporto queste 5 semplici regole e vedrete che l’amore che vi lega continuerà a crescere giorno dopo giorno. 

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Gran Melia Rome Hotel per matrimoni
Martina Botti Photography Fotografia e video
Adriano di nuzzo Fotografia e video
Ilenia Caputo Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.