5 segreti per essere la coppia più innamorata del 2017!

L’inizio di una relazione è il momento più entusiasmante: tutto è nuovo ed emozionante e ci si sente pazzi d’amore; poi col tempo il tutto sembra perdere d’intensità e si rischia di cadere nella monotonia come se la fiamma del sentimento si estinguesse piano piano. Onde evitarlo, esistono dei piccoli “trucchi” che vi permetteranno di innamorarvi giorno dopo giorno della vostra dolce metà e di vivere con grande coinvolgimento ogni momento della vostra quotidianità, scopriamoli insieme:

1. Non date nulla per scontato

Questa è la prima regola se si vuole un rapporto duraturo che non scivoli nella triste monotonia; non date per scontato nulla, soprattutto il sentimento che provate l’uno per l’altro. Non scadete nella banalità dello scorrere delle giornate ma trovate sempre qualcosa di nuovo e positivo che renda ogni momento intenso ed interessante.

Federico Valenzano
Federico Valenzano

2. Prendetevi (e lasciate) i vostri spazi

All’inizio può risultare difficile perché non sia ha voglia di nient’altro che di stare insieme, col tempo però il rapporto dovrebbe stabilizzarsi ed ognuno dei componenti della coppia dovrebbe continuare a mantenere la propria individualità. Date spazio agli interessi personali affinché entrambi possiate esprimere voi stessi e la vostra individualità e per questo arricchirvi attraverso le diversità che vi caratterizzano.

3. Trovate un punto d’incontro

Compromesso è la parola d’ordine per una storia d’amore duratura e felice. Quando si inizia a frequentare qualcuno, le cose in comune sono le uniche a destare interesse, col tempo però le naturali differenze emergono e molto spesso generano conflitti più o meno gravi; questo non deve scoraggiarvi, anzi, deve spingervi a cercare un punto d’incontro per convivere pacificamente con quegli aspetti del carattere in cui differite.

4. Dimostrate il vostro amore

Certo, dopo anni passati insieme, a volte sembra inutile e smielato continuare a dirsi “Ti amo”, ma non c’è nulla di più sbagliato. Dimostrate come e quando potete il vostro amore, non solo a parole, ma anche con piccoli gesti: un regalo, un fiore, una semplice colazione a letto, continuate a dare certezze alla persona amata, questo vi garantirà una storia felice e duratura.

5. Non sottovalutate l’importanza del sesso

Purtroppo quando un rapporto si è ormai consolidato, il sesso rischia di passare in secondo piano, relegato all’ultimo posto delle attività di coppia quando, in realtà, dovrebbe essere una priorità. Mantenere una vita sessuale permette di non perdere la complicità che fa di voi una coppia serena ed in più è un ottimo rimedio contro la monotonia e la noia.

E se state insieme da tempo e avete deciso di sposarvi ma non avete ancora trovato la location giusta, Gran Melia Rome potrebbe essere la scelta perfetta. La posizione esclusiva al centro di Roma è solo uno dei pregi del Gran Melia Rome: gli arredi moderni ed eleganti, la vista mozzafiato che si gode dalle terrazze e lo chef pluristellato che vi delizierà con le sue ricette faranno del vostro grande giorno un evento indimenticabile!

Cercate di applicare al vostro rapporto queste 5 semplici regole e vedrete che l’amore che vi lega continuerà a crescere giorno dopo giorno. 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Se hai superato la terza fase puoi essere certo che la tua storia avrà un lieto fine. Pronta a scrivere i capitoli successivi?
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!
Foto via Facebook Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Official
5 motivi per cui la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez NON ci piace proprio
Sono la coppia più spiata e chiacchierata d'Italia ma a noi ci sono cose di loro che non ci piacciono proprio! E tu cosa ne pensi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni