5 regali di Natale da NON fare al tuo partner

Sentite i canti natalizi risuonare per le vie della vostra città, mille luci ad illuminarla ed un’atmosfera unica, a dir poco magica, si è diffusa da tutte le parti. Questo è il Natale, il periodo più lieto dell’anno ma che non viene solo per incantarci e farci tutti più buoni, ma anche per generare in noi un’ansia tipica delle festività, quella da regalo! È difficile soprattutto pensare ai doni da fare alle persone più vicine a noi, quelle che conosciamo da sempre, come il partner, per il quale sembra impossibile trovare qualcosa di originale che non abbiamo già donato in precedenza. Poche cose sono soggettive come i regali, per questo non possiamo dirvi cosa regalare al vostro fidanzato, ma possiamo comunque aiutarvi suggerendovi ciò che NON dovete regalare assolutamente al vostro partner, a prescindere dai suoi gusti e dalle sue preferenze.

Simone PrimoRichiedi informazioni gratuitamente
Simone Primo

1. Oggetti personalizzati con una vostra foto

Come abbiamo sempre detto, per quanto lo stare insieme sia importante, non è necessario non separarsi mai per avere un rapporto sereno. Regalare un oggetto personalizzato con una vostra immagine, che sia una cover per il cellulare o una tazza da portare in ufficio, costringerà il partner ad guardare quella foto per tutto il giorno, fino alla nausea. Mai imporre la propria presenza, seppur con un immagine, alla persona con cui condividiamo la nostra vita, lo stare assieme deve essere una libera scelta.

Sara D'AmbraRichiedi informazioni gratuitamente
Sara D’Ambra

2. Un regalo tecnologico

A meno che voi non siate esperti di tecnologia tanto o più del vostro partner, regalare un oggetto teconolico come un cellulare, un tablet o un computer è un rischio che vi consigliamo di non correre. Scegliere la versione migliore comporta infatti delle conoscenze specifiche che, se non avete, potrebbero spingervi ad acquistare qualcosa non di qualità oppure qualcosa di obsoleto che ovviamente non sarà gradito dal vostro partner.

Elia VaccaroRichiedi informazioni gratuitamente
Elia Vaccaro

3. Intimo e abbigliamento da notte

Siete il nonno o la nonna del vostro partner? Direi proprio di no! Allora perché regalare un pigiama o un paio di mutande?! Non che un bel pigiama o un comodo indumento intimo non siano cose utili, ma sicuramente possono sembrare dei regali “rimediati”, di quelli fatti tanto per farli. Onde non scadere nel banale, non azzardatevi a cedere alla tentazione di regalare un completo intimo, un pigiamone di lana o, peggio ancora, un paio di calzini colorati!

Il Baccello di VanigliaRichiedi informazioni gratuitamente
Il Baccello di Vaniglia

4. Alcolici scadenti

Anche in questo caso bisogna fare una premessa: è ovvio che, se siete preparati in materia e siete in grado di riconoscere un alcolico di qualità da uno scadente, possiate prendervi la libertà di regalare una bottiglia pregiata e fare una bella figura, ma visto che non siamo tutti somelier o esperti di whiskey, sarebbe meglio evitare questo tipo di dono. Si rischia di presentarsi con un prodotto scadente che avrete pagato il doppio di quello che vale realmente.

Nando SpieziaRichiedi informazioni gratuitamente
Nando Spiezia

5. Un profumo

La banalità fatta regalo! Donare un profumo è come dire: “Non ho messo molto impegno per scegliere questo regalo” e non credo sia il messaggio che vorrete trasmettere al vostro partner il giorno di Natale. Quindi, perdete un po’ di tempo e impegnatevi a trovare qualcosa che la vostra dolce metà gradisca davvero piuttosto che ripiegare su un regalo fatto tanto per farlo!

Arome De Parfum
Arome De Parfum

Non ci sono più giustificazioni, ora che sapete cosa NON regalare assolutamente al vostro partner per Natale, non vi rimane che armarvi di pazienza e cercare il dono perfetto per la vostra dolce metà!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Francesco Russotto Creative Wedding Photographer
8 regali unici con cui sorprendere la tua metà nel giorno del primo anniversario
Perché i regali cari e l'ordinario non devono prendere il sopravvento sulla tua relazione. Ricerca sorprese uniche!
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Se hai superato la terza fase puoi essere certo che la tua storia avrà un lieto fine. Pronta a scrivere i capitoli successivi?
Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Folarin Alakija, appartiene ad un'importante famiglia africana, ha organizzato un matrimonio iper lussuoso con Nazanin Jafarian grazie alla sua pluri milionaria madre.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni