5 motivi per cui la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez NON ci piace proprio

L’amore è un sentimento particolare, a volte incomprensibile e quasi sempre inaspettato che travolge e sconvolge senza mai curarsi delle conseguenze. Fino a qui siamo tutti d’accordo. Ci sono però delle eccezioni che, seppur confermando la regola, esulano da questa giustificazione universale dato che trascendono il senso comune di decenza e rispetto. Questo, purtroppo, è il caso della nuova coppia più chiacchierata d’Italia quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Lei, sorella minore della bella Belen, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip in coppia con suo fratello Jeremias dichiarandosi fidanzatissima ed innamoratissima dell’ex tronista Francesco Monti con il quale vantava una storia longeva e solida, alla soglia del matrimonio. Lui, sconosciuto ai più prima che il GF lo scegliesse come inquilino della casa più spiata d’Italia, è figlio di un ciclista di successo ma non è noto cosa faccia realmente nella vita per essere definito VIP, è entrato nella casa come uno “scapolo d’oro“.

Foto via Facebook Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Official
Foto via Facebook Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Official

Nonostante noi di Zankyou siamo sempre dalla parte dell’amore, in questa storia sono troppe le cose che non ci sono piaciute e non possiamo proprio fare a meno di dirvele:

1. La superficialità

L’amore è un sentimento troppo serio per essere confuso con la più istintiva e semplice attrazione sessuale, ma sembra che questo non sia chiaro né a Cecilia né a Ignazio. Entrambi infatti si sono lasciati andare agli impulsi primordiali dichiarando sentimenti che forse, andrebbero vissuti con maggiore discrezione e profondità. Forse….

2. L’indelicatezza

Come già detto, la bella Cecilia è entrata nella casa del GF da fidanzatissima con l’ex tronista Francesco Monte al quale, ormai da anni, giurava amore eterno. Davanti al fascinoso Moser però ogni sua certezza ha cominciato a vacillare, fino ad arrivare alla decisione di interrompere la relazione con Monte in diretta TV. Fin qui niente di male, cose che succedono a tutti, ma quello che non ci è proprio piaciuto è il dopo. Poco dopo aver congedato l’ex ragazzo, Chechu si è letteralmente gettata fra le braccia di Moser, non lesinando effusioni piuttosto esplicite di cui però parleremo in seguito, senza curarsi minimamente dei sentimenti di Monte che da casa non poteva evitare di assistere a queste scene indecorose. Non solo Cecilia però è caduta in questi scivoloni di stile, anche Moser non è stato da meno: irripetibili i suoi commenti postumi sui suoi incontri “ravvicinati con la Rodriguez. Un vero e proprio gentleman!

Foto via Facebook Cecilia Rodriguez
Foto via Facebook Cecilia Rodriguez

3. La volgarità

Il fatto che Cecilia non sia una collegiale lo si era capito già dal bidet in diretta delle prime serate che ha ravvivato i sogni di milioni di italiani, ma nessuno si sarebbe aspettato tutto quello che è venuto dopo. A prescindere dal fatto che non sia facile vivere la propria quotidianità costantemente ripresi da mille telecamere, è ragionevole credere che alla firma del contratto di partecipazione al programma i concorrenti fossero consapevoli che la loro libertà sarebbe stata limitata dagli sguardi indiscreti dei telespettatori che però avrebbero così consacrato il loro (passeggero) successo. Nonostante questo, Cecilia e Ignazio, come due adolescenti alle prese con la pioggia ormonale tipica della pubertà, non hanno mai evitato di scambiarsi effusioni eccessivamente esplicite a qualsiasi ora del giorno e della notte. Niente è stato risparmiato dall’istinto sessuale dei due: la doccia, la sauna, la suite, il confessionale e, addirittura, l’armadio, ogni spazio era ideale per consumare rapporti sessuali in diretta TV. A noi questa volgarità non è piaciuta affatto.

Foto via Facebook Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Foto via Facebook Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

4. I falsi rimorsi

Tante, troppe ed eccessive le lacrime di Cecilia tra un incontro con Ignazio e l’altro. La bella argentina infatti, pur non perdendo nemmeno un’occasione per amoreggiare con la nuova fiamma, era colta in continuazione da moti di rimorso nei confronti di Monte e non si tratteneva da pianti accorati accompagnati da elucubrazioni poco chiare sulla sua condotta. Saremo maliziosi, ma a noi sono sembrate proprio delle lacrime di coccodrillo.

5. L’uscita trionfale

Anche le cose belle sono destinate a finire e, prima Cecilia e la settimana dopo Ignazio, anche la coppia più spiata d’Italia ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello VIP. Prima che Ignazio fosse eliminato, gli autori del programma alla ricerca del record di ascolti, hanno nascosto Cecilia nel tristemente noto armadio per fargli una gradita sorpresa. Da parte nostra non possiamo che trovare in quest’ennesima gaffe, ideata forse per ironizzare ma in maniera del tutto errata, tutto quello che dei Ceciazo non ci è piaciuto per niente!

Foto via Facebook Cecilia Rodriguez
Foto via Facebook Cecilia Rodriguez

Solo gli stupidi non cambiano mai idea” ecco perché speriamo che con il tempo Cecilia e Ignazio ci smentiscano dimostrandoci chequello che c’è tra di loro è vero amore e non mera attrazione sessuale.

Più informazioni circa

Lascia un commento

La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!
Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Folarin Alakija, appartiene ad un'importante famiglia africana, ha organizzato un matrimonio iper lussuoso con Nazanin Jafarian grazie alla sua pluri milionaria madre.
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Se hai superato la terza fase puoi essere certo che la tua storia avrà un lieto fine. Pronta a scrivere i capitoli successivi?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni