5 look perfetti per le vacanze di Natale: scegli il tuo preferito!

Si avvicina il Natale e con esso tutti i doveri sociali del caso, familiari o con amici e colleghi di lavoro. E con queste dolci feste, si avvicinano anche i temuti looks da scegliere per essere perfetta in ogni occasione.

Per facilitarvi il lavoro e per farvi immaginare che stile vi sta meglio, o semplicemente quale vi piace di più, abbiamo selezionato questi 5 look diversi per farti scegliere il tuo preferito. Dal miglior vestito ai complementi più speciali. Prendi nota!

1. Abito da sera lungo

In questa occasione abbiamo scelto uno stile molto attuale e giovanile perfetto per le feste serali, ma non male anche per un pranzo pomeridiano. Si tratta di un abito da sera lungo con stampe floreali  e un tessuto molto morbido, di Zara. Abbottonato sul davanti, con collo a camicia e manica alla francese, si tratta di un disegno pieno di contrasti. Per combinarlo nel miglior modo possibile, dei bei tacchi rossi per fare contrasto, e una pochette nera con catena da portare o a mano o sulla spalla. Aggiungi gli orecchini per un tocco di glamour.

Look con vestido largo.
Look abito lungo. Vestito e borsetta: Zara. Scarpe: Mango. Orecchini: & Other Stories

2. Abito da sera corto

Un abito da sera corto può essere l’opzione perfetta per un pranzo pomeridiano così come una cena, ma in questo caso l’abito scelto è adatto a una bella serata, come il Capodanno. Si tratta di un abito dal tessuto brillante irridescente con diverse tonalità. Con lo scollo e le maniche lunghe l’effetto darà volume sopratutto alle donne con le spalle strette. Per completare il look, scarpe a mezzo tacco glitterate e con chiusura alla caviglia. Come ciliegina sulla torta, dei semplici orecchini d’argento, in questo caso di Pandora.

Look con vestido corto.
Look con abito corto. Abito e scarpe: & Other Stories. Orecchini: Pandora

3. Tute

Tra i nostri look preferiti. Le tute sono diventate un elemento imprenscindibile degli ultimi tempi da avere sempre nell’armadio per qualsiasi evento importante ed elegante. In questo caso, questa tutina composta da un top con scollo di pizzo e spalline sottili con un pantalone culotte veramente ideale. Il tocco originale e di colore viene dato da dei sandali color buganvilla di velluto, allacciati dietro e alla caviglia. Oltre a questi bellissimi sandali, una borsetta di paillettes, tipo sacchetto ricamato con tante perline e frange. Per finire, maxi orecchini di Uterqüe, di cristallo nero e argento.

Look con mono.
Look con tuta. Tuta e borsa: Zara. Orecchini: Uterqüe. Scarpe: & Other Stories

4. Gonna e top

Un due pezzi è sempre una buona idea. Questo che abbiamo scelto è molto casual. Si tratta di una minigonna di cuoio con borchiette d’argento che sta divinamente con questo top bordeaux a maniche lunghe e fronzoli all’altezza delle spalle. La semplicità degli accessori lo rende ancora più speciale. Aggiungi dei sandali con tacco aperti, incrociati sulla parte alta, di Mango, e una borsetta di velluto nero di & Other Stories. Elementi imprescindibili per ogni armadio che si apprezzi!

Look con minifalda.
Look con minigonna. Camicia e gonna: Zara. Borsa: & Other Stories. Scarpe: Mango

5. Pantalone a palazzo e top

Per finire, il quinto look che vi proponiamo è ideale per chi ama i pantaloni. Si tratta di un pantalone a palazzo di velluto che abbiamo abbinato a un originale top a maniche larghe di pizzo e fronzoli. Come accessori abbiamo scelto delle scarpe beige con una chiusura di pietre colorate, per dare un tocco di colore e contrasto al nero dell’insieme, e degli orecchini lunghi dorati da amore a prima vista. Bellissimo insieme per i tuoi eventi serali!

Look con pantalón.
Look con pantalone. Top: Zara. Pantalone: & Other Stories. Orecchini e scarpe: Uterqüe

Non rimanere senza il tuo stile ideale e splendi con il dress code adatto ad ogni tipo di evento. Sarai la regina dei pranzi, delle cene e degli eventi natalizi. Hai la nostra parola!

Guarda anche questi 50 modelli di scarpe invernali per essere al TOP in ogni occasione!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto copertina: Pavels Rumme, via Shutterstock
I profili Instagram da seguire assolutamente, se stai organizzando il tuo matrimonio. VOTA IL TUO PREFERITO!
Ecco i profili Instagram che più ci piacciono: qual è il tuo preferito? Hai tempo fino al 9 dicembre per votare quello che ti fa battere il cuore!
Eda. Credits: Pronovias Atelier 2017
Abiti da sposa Pronovias 2017: scegli solo il meglio per il tuo grande giorno
In esclusiva per Zankyou la nuova collezione 2017 di Pronovias, il brand spagnolo che veste i sogni di ogni sposa!
Sara D'Ambra
7 gioielli per 7 spose, qual è il tuo preferito?
I dettagli fanno la differenza e i gioielli sono il più scintillante dettaglio che puoi indossare! Per brillare come una gemma bisogna saper sceglierne una che sia in accordo con la propria personalità. Qual è la tua? Scegli tra questi 7 tipi di sposa!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni