5 look di Leone Lucia Ferragni ideali per i baby invitati del tuo matrimonio

5 look di Leone Lucia Ferragni ideali per i baby invitati del tuo matrimonio

Il piccolo di casa Ferragni-Fedez è già un piccolo influencer: ecco i 5 look più belli ideali per i baby invitati del vostro grande giorno

  • Attualità
  • Bambini

È già un influencer, un idolo delle folle, un Pigmalione per piccoli fashion addicted! E il bello è che ancora non lo sa: Leone Lucia Ferragni è la dolcezza fatta persona ma – anche grazie a mamma e papà – una piccola grande star. Nato lo scorso 19 marzo, #LeoncinoMio per mamma Chiara Ferragni, è un insieme di smorfie divertentissime, tranquilli riposini pomeridiani, poppate e… tutine e body da urlo e look che fanno venir voglia di tornare bambini!

La gravidanza di Chiara Ferragni, aka la fashion blogger più ricca e famosa del mondo, è diventata subito virale. E non poteva essere da meno la nascita del primogenito! Leone ci ha, da subito, stregati con i suoi occhioni dolci, un visino angelicato incorniciato da capelli d’oro ma anche per i meravigliosi look sfoggiati sin dal suo primo giorno sui social!

Dopo aver visto le acconciature più belle di mamma Ferragni ed avervi spiegato come vestire i bambini ad un matrimonio, oggi analizziamo 5 look di Leone Lucia Ferragni ideali per i piccoli inviati del vostro matrimonio!

SalvareFoto via Instagram/chiaraferragni
Foto via Instagram/chiaraferragni

Più che un Leone… un orsacchiotto!

Uno dei look più dolci ed eleganti è sicuramente questo: un body color acquamarina di Moschino con tanti orsacchiotti (simbolo del brand). Insomma… più che Leoncino un vero e proprio cucciolo di orso! La nuance del body si sposa alla perfezione con i colori dell’incarnato di Baby Fedez. Che ne pensate? Potrebbe essere il look ideale per un invitato jr di giorno…

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

View this post on Instagram

Leoncino of the day #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Baby Marinaretto

Ma la dolcezza di questa foto? E l’eleganza senza tempo di questo outfit da baby marinaretto? Un body bianco a strisce blu oltremare: quando anche i più piccoli riescono ad essere così fashion, il mondo della moda ringrazia! Un look ideale tanto per un matrimonio di giorno come per uno serale. Che ne dite?

View this post on Instagram

😲 or 🤗? #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Un piccolo Dandy

Leone Lucia Ferragni è già un Arbiter Elegantiarum e lo dimostra questo look da piccolo grande Dandy! Un body che sembra essere costituito da vari elementi: il bavero della camicia risvoltato, il gilet a costine e il papillon trasformano il Ferragni Jr in un piccolo grande ometto. Questo look, per noi di Zankyou, è decisamente da matrimonio di sera…

View this post on Instagram

Sunday look #LeoncinoMio #6daysOld

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La prima tutina non si scorda mai

Petit Bateau firma la prima tutina ufficiale di Leone Lucia Ferragni, quella indossata in ospedale per la prima foto social. Micro strisce rosse orizzontali, logo sul petto e risvolti blu: la prima tutina non si scorda mai! Anche in questo caso un baby outfit da matrimonio di sera: eleganza raffinata anche per i più piccoli…

You gonna hear me roar

Letteralmente… un Leone! Sembra che Baby Ferragni voglia dirci (con questo sguardo assonnato) “You gonna hear me roar“! Il riferimento al nome non è casuale quindi sentitevi libere di non scegliere questo outfit. Ma non potevamo non annoverarlo tra quelli più riusciti e simpatici del nuovo piccolo influencer…

View this post on Instagram

#LeoncinoMio, literally 🦁

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Siamo sicuri che mamma Chiara e papà Federico ci delizieranno con altri outfit stupendi della loro piccola creatura! Noi li analizzeremo tutti e ve ne sottoporremo altri: nel frattempo scegliete il look perfetto per paggetti, damigelle e baby invitati al prossimo matrimonio.