5 look di Emma Marrone per l'invitata rock (ma sofisticata)

5 look di Emma Marrone per l'invitata rock (ma sofisticata)

Emma Marrone, oltre ad una gran voce, ha uno spiccato senso estetico e gusto per la moda. Ecco i suoi 5 look più belli da copiare per il prossimo matrimonio

  • Attualità
  • Invitati

 

Emma Marrone, la cantante salentina tutta occhioni e soft rock, è arrivata come un tornado di note nelle nostre vita circa 10 anni fa. Dopo aver vinto Amici la sua carriera è sbocciata pian piano ed arrivando al cuore di tante persone. Famosa lo è anche per il suo fidanzamento turbolento con Stefano De Martino, che per noi è l’uomo del 2018, e per la sua amicizia con la Pigmalione Maria De Filippi (qui i suoi look più belli).

Ma Emma, oltre ad una voce pazzesca, è anche un’icona di stile. I suoi look sono, nella maggior parte dei casi, molto rock ma sempre con tocchi di romanticismo e raffinatezza. Per questo pensiamo che potrebbe essere un’utile guida di stile per scegliere il vostro outfit per il prossimo matrimonio. Ecco i nostri 5 look preferiti di Emma Marrone, da quelli più strong a quelli più fairy.

SalvareFoto via facebook.com/pg/emma.marrone
Foto via facebook.com/pg/emma.marrone

Abito lungo Rosa Quarzo

Iniziamo con un look davvero unexpected! Emma è rinata con il suo ultimo album e ha “ridisegnato” gran parte dei suoi look. Per il lancio del singolo L’isola ha optato per un romantico abito lungo, etereo ed impalpabile sui toni del Rosa Quarzo. Una scelta di gran classe che mette in risalto le linee femminee del corpo della cantante ed incornicia volto ed acconciatura. Un look ideale da sfoggiare, per esempio, ad un matrimonio di sera dove un abito da cerimonia lungo è la chiave del successo!

Sparkling

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Una donna brilla già di per sé ma qualche accessorio sparkling non guasta! In questo shooting Emma indossa un abito brillante, splendente, prezioso a collo alto sui toni del fucsia. Non sappiamo se sia corto o lungo ma in qualunque caso lo vediamo ideale per un matrimonio di sera! Paillettes, glitter e tutto ciò che splende (come toni metallici e copper) è sempre meglio destinarli ad un evento al calar del sole.

Nero e piume

Una donna non può non aver un abito nero sapientemente riposto nell’armadio. Un passe-partout, un intramontabile, un evergreen. Emma sfoggia con sensualità una maglia XXL a rete e con piume abbinata ad una gonna con inserti diamonds. Un look elegantissimo ma molto rock. Per noi andrebbe bene sia per un matrimonio di giorno che di sera: un outfit davvero 10 e lode!

Tailleur fucsia

Parola d’ordine: osare! Emma Marrone non è una fashion victim bensì una trend setter! Lancia moda, le rivoluziona, le trasforma, le adatta. Che ne pensate di questo meraviglioso tailleur sui noti del fucsia? Garçon ma estremamente femminile, molto sensuale anche senza l’effetto vedo-non vedo, e con un tocco hipster e divertente. Matrimonio di giorno: è qui che dovreste sfoggiare un outfit del genere! Elegantissime ma senza prendervi troppo sul serio.

Gipsy Chic

Un po’ gitana, un po’ nobildonna, un po’ acqua e sapone… decisamente eclettica. Emma Marrone ci stupisce ogni volta! Che ne pensate di questo ultimo look? Acconciatura minimal effetto bagnato, orecchini XXL e camicia bianca a righe nere. Un tuffo nella moda più pura, più semplice e sincera, quella che citando una sua canzone “parla piano” ma ha gli “occhi profondi”. Look ideale per la testimone di nozze per un matrimonio di giorno.

E voi da che look siete? Rock, gipsy o principessa? Emma Marrone ci regalerà sicuramente nuovi look da sogno che noi di Zankyou analizzeremo con cura per voi! Nel frattempo, andiamo a fare shopping per il prossimo matrimonio…