5 cose che tutte le donne fanno di nascosto

Ammettiamolo pure, tutte noi donne facciamo qualcosa di nascosto. Sono cose di cui è meglio che il nostro compagno non venga a conscenza, almeno non sempre: occhi che non vedono, cuore che non duole! Questi sono piccoli segreti al femminile, sui quali terremo la bocca chiusa. Dalla ceretta a vere e proprie attività di spionaggio, ecco le 5 cose che tutte le donne fanno di nascosto.

Cristiano OstinelliRichiedi informazioni gratuitamente!
Cristiano Ostinelli

Controllare il cellulare di lui

Cominciamo dalla cosa meno lecita: controllare di nascosto il cellulare di lui. Lo dobbiamo ricordare: è una pratica tutt’altro che legittima e, confessiamolo, proviene in buona parte dal nostro essere insicure. Mentre lui va in bagno, tu ne approfitti per dare uno sguardo veloce, ma attento, al suo smartphone: vai alla ricerca di telefonate clandestine, sms compronettenti, “mi piace” sulle foto di perfette sconosciute. Care ragazze, siete proprio sicure che così facendo evitere grane? Meglio cambiare strategia, o no!?

Nello Di CesareRichiedi informazioni gratuitamente!
Nello Di Cesare

Guardasi allo specchio in intimo

Passi e ripassi davanti alla vetrina di quel negozio di intimo, che ha sempre in esposizione completini davvero molto sexy. Un giorno cedi alla tentazione e quando torni a casa non puoi fare a meno di avere conferma dallo specchio circa la bontà del tuo acquisto. Sotto sotto, vuoi vedere se su di te il nuovo completo da notte fa lo stesso effetto che fa sulla modella della pubblicità. Ti guardi e ti riguardi, ti giri e ti rigiri, sfoggi l’espressione più sensuale di cui sei capace, ti atteggi a femme fatale, sfili nella stanza e…sì, ti prenderebbero per folle: ecco perché lo stai facendo di nascosto. Non ci pensare troppo: mangia sano, fai un po’ di attività fisica e vedrai che quel rotolino sparirà presto!

Linda PuccioRichiedi informazioni gratuitamente!
Linda Puccio

Spiare su Facebook l’ex di lui

Ormai la vostra relazione dura da tanto tempo e state anche per sposarvi. Siete una coppia affiatata e ti fidi ciecamente di lui: non soffri più nemmeno della gelosia dei primi tempi. Già, ma come mai vai ancora a spiare l’account Facebook della sua ex? Confessa! Sono passati anni dalla fine della loro storia e dall’inizio della vostra, ma quella ragazza continua a non andarti proprio a genio. Ah, s’è sposata anche prima di voi! Certo, il tuo vestito è più bello. E guarda che casualità: anche lei ha fatto il viaggio di nozze in Polinesia. Non c’è dubbio alcuno, però: il tuo viaggio sarà certamente più emozionante!

Farsi la ceretta e la pulizia del viso

Sarete anche in grande intimità, ma non smetterai mai di fare la ceretta in casa lontano dagli occhi di lui, e non ne parliamo poi per la pulizia del viso. Sei una donna in carriera, autonoma e sicura di sé, ma nulla potrà toglierti dall’eventuale imbarazzo di farti trovare impegnata a stendere la cera sulle gambe o a estirpare le impurità dal viso: ti sembra uno spettacolo al quale non sarebbe in grado di assistere. Ma forse stiamo rendendo questi maschietti un po’ troppo deboli di stomaco, che pensi?

Morelli BrosRichiedi informazioni gratuitamente!
Morelli Bros

Comprare scarpe di cui non si ha reale necessità

Non ci stancheremo mai di dirlo: le scarpe sono una delle più grandi passioni delle donne. È per questo che non possiamo fare a meno di comprarle, che siano esse basse o alte, sportive o eleganti. Sarà perché sono semplicemente belle? È così perché non esistono le scarpe perfette? Chi può dirlo. Nel frattempo, fai finta di non comprarle perché lui sa che te ne basterebbero poche paia per vivere bene. Gli uomini, però, dimenticano che ci vogliono scarpe nere con i tacchi a spillo per le grandi occasioni, scure con il tacco doppio per uscire il sabato sera, basse per camminare. Non sanno nemmeno che non puoi limitarti al nero, ma che ti servono scarpe bianche e blu per l’estate, color cuoio e beige per la primavera. Tu hai davvero bisogno di tutte queste scarpe ed è per questo che nascondi il tuo ultimo acquisto, non è vero? Per il futuro, ti consigliamo una scarpiera fatta su misura!

Morlotti StudioRichiedi informazioni gratuitamente!
Morlotti Studio

Tutte noi abbiamo scarpe, timori e antipatie chiusi nell’armadio. L’importante è non esagerare e non prenderci troppo sul serio, ricordando anche che non è sempre bello fare le cose di nascosto: tutti i nodi vengono al pettine prima o poi! Esatto, pure le ultime zeppe rosse che hai acquistato proprio ieri prima o poi saranno notate. Hai pensato a cosa avrai da dire a tua discolpa? Raccontacelo!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Se hai superato la terza fase puoi essere certo che la tua storia avrà un lieto fine. Pronta a scrivere i capitoli successivi?
Nando Spiezia Photography
Psicologia di coppia e matrimonio: l'intervista al Dr. Gerry Grassi
Qual è il comun denominatore delle coppie felici? Come influisce il matrimonio nella salute di una coppia? Quali sono i fattori più comuni di rottura? Lo abbiamo chiesto al Dr Gerry Grassi.
Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Folarin Alakija, appartiene ad un'importante famiglia africana, ha organizzato un matrimonio iper lussuoso con Nazanin Jafarian grazie alla sua pluri milionaria madre.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni