5 aspetti importanti da delegare il giorno delle nozze

Dopo aver affrontato tutto lo stress generato dall’organizzazione del matrimonio, quando il fatidico giorno arriva è il momento di lasciarsi andare. Per questo vi consigliamo 5 aspetti importanti da delegare il giorno del vostro sì per godervi con serenità i momenti speciali!

Bethany Erin Photography

1. La coordinazione di ogni momento importante

Il grande giorno, né lo sposo né la sposa avranno la lucidità di controllare e gestire i numerosi momenti importanti, per questo affidatene la gestione a dei professionisti come quelli del team di White Emotion, che da anni organizzano matrimoni di successo con passione e dedizione. Lo staff di White Emotion vi seguirà passo passo durante l’organizzazione, cercando di consigliarvi e guidarvi nelle scelte, per poi coordinare alla perfezione tutto quello ch eaccadrà durante il matrimonio. Dai primi giorni di pianificazione, fino al giorno dei giorni, i professionisti di White Emotion sapranno come organizzare il matrimonio dei vostri sogni.

2.  I ricordi tangibili del giorno dei giorni

Nonostante vi sembrerà carino nei confronti di vostro zio o del vostro amico con la passione per la fotografia, affidare a lui il servizio fotografico delle vostre nozze, questo è uno degli errori più grandi e comuni che tu possa fare. Un fotografo amatoriale non sarà mai all’altezza della situazione, mentre un fotografo professionale come Angelo Latina ha l’esperienza e la preparazione necessaria a non perdere nemmeno uno dei mille dettagli che hanno reso unico il vostro grande giorno e che non volete siano dimenticati. Con il cuore in prima linea, Angelo Latina saprà cogliere tutte le emozioni più belle e le destinerà all’eternità attraverso delle immagini meravigliose e vibranti.

Sfoglia il portfolio
Fotographare di Angelo Latina

3. La gestione del banchetto

Avete paura che la carne venga servita fredda? Il cocktail indugia troppo ed è giunto il momento che venga servito? Il servizio è troppo lento? Affidandovi ad un catering d’eccellenza come Bonton Eventi non avrete niente da temere! Lo chef Luzian Palmieri ama reinterpretare la tradizione culinaria salentina con originalità e buongusto per delle pietanze dal sapore unico che delizieranno ogni commensale. Lo staff di sala, nel contempo, saprà gestire i tempi del servizio riempiendo di attenzioni voi e i vostri ospiti così, anche solo per un giorno, vi sentirete come un re e una regina circondati dalla bellezza degli allestimenti, altro fiore all’occhiello di Bonton Eventi.

4. Gli allestimenti floreali

Che matrimonio sarebbe senza i fiori?! Se avete paura che le decorazioni degli ambienti del vostro matrimonio non siano come le desiderate, affidatevi ad un’artista dei fiori come Claudia Camoranesi Flower Designer che con il suo indubbio talento e innato buongusto saprà realizzare delle piccole opere d’arte. Tanta formazione ma, soprattutto, passione hanno reso Claudia Camoranesi una vera e propria stilista dei fiori che realizza delle composizioni floreali equilibrate e di gran classe che daranno un tocco unico alle location del vostro grande giorno.

5. Il divertimento degli invitati

Perché un matrimonio abbia successo è fondamentale che gli invitati si divertano, per questo sorprendeteli con una novità assoluta che li conquisterà: Kokopelli Bar Catering, il primo bar itinerante in cui bartender qualificati ed esperti si adopereranno per deliziare gli invitati con cocktail originali e deliziosi. Il nome “Kokopelli” rimanda alla tradizione degli indiani d’America che chiamavano così la divintà portatrice di felicità nel mondo, leggenda da cui Dario De Luca, ideatore del progetto si è ispirato nell’intento di portare il divertimento ovunque andasse, anche in occasione del vostro matrimonio.

Questi sono i 5 aspetti che dovrete delegare il giorno del vostro matrimonio, soprattutto se volete che tutto sia esattamente come lo avete sempre sognato!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto: Patricia Grande
Fai un tour degli aspetti essenziali del tuo matrimonio attraverso i 5 sensi
Se vuoi che il tuo sia il matrimonio indimenticabile che hai sempre desiderato, devi stimolare tutti e 5 i sensi: vista, gusto, udito, olfatto e tatto. Vivi e fai vivere un'esperienza sensoriale unica.
Foto: A-tipica
5 tendenze decorative che devi conoscere prima di scegliere lo stile delle tue nozze
Quali sono gli stili più amati dagli sposi di tutto il mondo? Te lo diciamo noi, tu scegli quello che ti piace di più!
Life in Frames
11 attenzioni che lo sposo deve rivolgere alla sposa nel giorno delle nozze
Che cosa dovrebbe fare lo sposo il giorno del matrimonio per far innamorare ancora di più la sposa? Scopriamolo insieme!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni