5 accessori Pandora per il tuo grande giorno

5 accessori Pandora per il tuo grande giorno

Oggi vi accompagniamo a fare shopping da Pandora, marchio di gioielli danese famoso in tutto il mondo per il design contemporaneo e i prezzi low cost!

  • Accessori sposa
  • Consigli
  • Gioielli

Zsa Zsa Gabor, diva di Hollywood degli anni cinquanta, diceva ‘non ho mai odiato un uomo a tal punto da restituirgli i gioielli ricevuti in regalo’ e come dar torto a lei, che di mariti ne ha avuti ben 9! Il matrimonio inizia con un gioiello, l’anello di fidanzamento, e finisce con un altro, la fede; nel mezzo ce ne sono tanti altri: oggi vi accompagniamo a fare shopping da Pandora, marchio di origini danesi famoso in tutto il mondo per il design contemporaneo e i prezzi low cost! 

SalvareCredits: Pandora
Credits: Pandora

1. Bracciali e charm

Il bracciali della collezione Pandora sono disponibili in oro 15k, in argento e in pelle, ma soprattutto sono personalizzabili con l’aggiunta di Charm e Clip preziosi, come il globo con diamante del 2018 ed i gioielli della collezione Disney per chi sogna un matrimonio da favola!

SalvareCredits: Pandora
Credits: Pandora
SalvareCredits: Pandora
Credits: Pandora

2. Qualcosa di blu

Agli 8 modi per indossare questo colore nel giorno delle nozze aggiungiamo subito il più elegante: il dettaglio blu della collezione Essence, d’argento zirconia e cristalli, che con i poteri calmanti del suo colore vi aiuterà ad affrontare il grande giorno tranquille e serene!

SalvareCredits: Pandora
Credits: Pandora

3. Orecchini

Elegnati e sofisticati, soprattutto se indossati insieme ad un punto luce sul décolletté, gli orecchini a lobo di Pandora non a caso si chiamano ‘Eleganza Eterna’ per l’allure vintage e il fascino senza tempo del design: pietre di zirconia cubica centrali, circondate da una corona scintillante, in argento placcato d’oro.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

4. Rose gold

La tonalità calda e raffinata dell’oro rosa è la preferita dalle spose del 2018. Pandora ha dedicato una linea completa a questa lega metallica, con bracciali, charm e anelli per le più romantiche, da aggiungere subito ai 12 accessori rose gold di quest’anno!

5. Fiori e fiocchi

Direttamente dalla linea Rose, gli intrecci più belli per i vostri gioielli sono nodi, fiori e fiocchi di pietre luccicanti, da indossare insieme ai midi ring, anelli sottili che si portano sulla falange più estrema delle dita.

SalvareCredits: Pandora
Credits: Pandora

Sapete qual è la parola d’ordine delle spose moderne? Semplicità! Scoprite i gioielli minimal che stanno facendo impazzire tutte!