5 accessori Pandora per il tuo grande giorno

Zsa Zsa Gabor, diva di Hollywood degli anni cinquanta, diceva ‘non ho mai odiato un uomo a tal punto da restituirgli i gioielli ricevuti in regalo’ e come dar torto a lei, che di mariti ne ha avuti ben 9! Il matrimonio inizia con un gioiello, l’anello di fidanzamento, e finisce con un altro, la fede; nel mezzo ce ne sono tanti altri: oggi vi accompagniamo a fare shopping da Pandora, marchio di origini danesi famoso in tutto il mondo per il design contemporaneo e i prezzi low cost! 

Credits: Pandora
Credits: Pandora

1. Bracciali e charm

Il bracciali della collezione Pandora sono disponibili in oro 15k, in argento e in pelle, ma soprattutto sono personalizzabili con l’aggiunta di Charm e Clip preziosi, come il globo con diamante del 2018 ed i gioielli della collezione Disney per chi sogna un matrimonio da favola!

Credits: Pandora
Credits: Pandora
Credits: Pandora
Credits: Pandora

2. Qualcosa di blu

Agli 8 modi per indossare questo colore nel giorno delle nozze aggiungiamo subito il più elegante: il dettaglio blu della collezione Essence, d’argento zirconia e cristalli, che con i poteri calmanti del suo colore vi aiuterà ad affrontare il grande giorno tranquille e serene!

Credits: Pandora
Credits: Pandora

3. Orecchini

Elegnati e sofisticati, soprattutto se indossati insieme ad un punto luce sul décolletté, gli orecchini a lobo di Pandora non a caso si chiamano ‘Eleganza Eterna’ per l’allure vintage e il fascino senza tempo del design: pietre di zirconia cubica centrali, circondate da una corona scintillante, in argento placcato d’oro.

4. Rose gold

La tonalità calda e raffinata dell’oro rosa è la preferita dalle spose del 2018. Pandora ha dedicato una linea completa a questa lega metallica, con bracciali, charm e anelli per le più romantiche, da aggiungere subito ai 12 accessori rose gold di quest’anno!

5. Fiori e fiocchi

Direttamente dalla linea Rose, gli intrecci più belli per i vostri gioielli sono nodi, fiori e fiocchi di pietre luccicanti, da indossare insieme ai midi ring, anelli sottili che si portano sulla falange più estrema delle dita.

Credits: Pandora
Credits: Pandora

Sapete qual è la parola d’ordine delle spose moderne? Semplicità! Scoprite i gioielli minimal che stanno facendo impazzire tutte!

Più informazioni circa

Lascia un commento

JV GROUP Photography
9 accessori a meno di 35 euro per il tuo look nuziale
Oggi vi parliamo di piccoli particolari e cioè degli accessori che compongono il look nuziale. Ne abbiamo scelti 9, uno più bello dell'altro senza spendere più di 35 €!
Foto via Facebook @OscarTiye
Le scarpe di Minnie arrivano da Primark: eleganza divertente per il tuo grande giorno
Primark annuncia il lancio della versione low cost delle scarpe di Minnie: saranno disponibili nella versione glitter oro e nere a soli 15 €!
Foto via Facebook @AmazonFashion
Amazon per la sposa: i nostri 4 accessori preferiti
Qualcosa di rosa, qualcosa di blu, qualcosa di 'sparkling' e qualcosa di comodo: su Amazon c'è tutto quello che cercate per il vostro matrimonio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni