4 particolarità che faranno la differenza nel giorno del tuo matrimonio

Di matrimoni belli pullulano le pagine di magazine online e riviste cartacee. Ma l’effetto “già visto” è sempre dietro l’angolo: che noia ascoltare commenti del tipo “questa idea l’ho già vista ad un altro matrimonio“! Proprio per questo noi di Zankyou amiamo uscire dagli schemi prestabiliti e vi parliamo di 4 particolarità che faranno la differenza nel vostro grande giorno: sia a tavola, sia per ciò che concerne le decorazioni, ma anche per le foto e la location. Insomma idee rivoluzionare per sposi con carattere!

Foto: Munizebaia.com
Foto: Munizebaia.com

Decorazioni Copper

Non solo Ultra Violet! Il 2018 si tinge di toni Copper: oro rosa, bronzo, nuance metallizzate! Candelabri, posate, segnaposti ma anche wedding cake ed inviti si tingono di colori eleganti e sospesi nel tempo. Gli sposi di quest’anno ne vanno matti perché sono sfumature moderne ma con tocchi vintage. E ne vanno matte anche le ragazze del team di EXEV, un nome-una garanzia nell’universo wedding pugliese e non solo. La filosofia di EXEV si basa sull’user experience e la conseguente satistaction: tutte le richieste degli sposi vanno accolte ed ascoltate con cura per essere, poi, trasformate in un “qualcosa di grande”. Che ne pensate, per esempio, di queste mise en place sui toni del Copper?

EXEVRichiedi un preventivo
EXEV
EXEVRichiedi un preventivo
EXEV

Una location sul fiume

Location in montagna? Vista! Location al mare? Scontata! Location in campagna? Out! Il più grande dettaglio di stile che possiate scegliere per il vostro matrimonio è capire che la location di nozze è TUTTO. Per questo vi proponiamo un qualcosa di poco visto, soprattutto in Italia, ma che resterà impresso nella memoria dei vostri ospiti a vita. Baja è lo “scrigno” del vostro giorno più bello, a pochi passi dal centro di Roma, ma sospesa tra cielo e terra in un quiete unica. Ancorata sulle rive del Tevere, dall’imprinting liberty, diverse sale ed ambienti per un micro cosmo fatto di eleganza e savoir faire! Baja è la location sul fiume per il vostro matrimonio!

Baja Prenota un appuntamento
Baja
Baja Prenota un appuntamento
Baja

Un punctum fotografico

Di fotografie belle ce ne sono tantissime! Ma quante arrivano davvero al cuore? Quante ci lasciano un qualcosa? Quante hanno davvero un punctum barthesiano che sorpassa la retina e arriva all’anima? Dovrete richiedere al vostro fotografo di nozze di scendere in profondità, di non cercare solo la mera estetica ma di catturare attimi, emozioni, dettagli unici. Dei simboli, dei significanti che – sebbene appaiano secondari – ci rubano l’anima. Oggi analizzeremo due fotografie di Obiettivi d’Arte che, a nostro avviso, seguono in toto questa filosofia… Nella prima foto, sembra pleonastico dirlo, ma il tatuaggio cattura tutta la nostra attenzione: un dettaglio piccolissimo che crea un mondo attorno a sé! Nella seconda, invece, l’occhio si lascia sedurre da un mare di maioliche ma anche dalla mano appoggiata con delicatezza dalla sposa. Obiettivi d’Arte non solo sa scattare foto ma sa raccontare la vita…

Obiettivi d'ArteSfoglia il portfolio
Obiettivi d’Arte
Obiettivi d'ArteSfoglia il portfolio
Obiettivi d’Arte

Croccantezza e cremosità

E concludiamo con dei dettagli di stile… a tavola! Un buon piatto deve avere determinate caratteristiche: sapori equilibrati, materie prime DOC, colori ed aromi unici. Ma anche una croccantezza ed una cremosità che si fondano in un unicum composito: due estremi che, fusi insieme, si “sciolgano in bocca”. L’esempio calza a pennello nelle ricette di Mencarelli Group Roma, uno dei Catering più importanti della Capitale (e non solo). Ecco degli esempi firmati Mencarelli Group Roma: avete già l’acquolina in bocca?

Mencarelli Group RomaRichiedi un preventivo
Mencarelli Group Roma
Mencarelli Group RomaRichiedi un preventivo
Mencarelli Group Roma

Che ne pensate delle nostre “peculiarità” decorative, fotografiche, gastronomiche e sceniche? Se vi sentite di osare e di cambiare le regole, questo è il vostro momento…

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

12 cose che NON devono succedere il giorno del tuo matrimonio
12 cose che NON devono succedere il giorno del tuo matrimonio
Oggi ti raccontiamo quali sono le 12 cose che NON devono succedere nel giorno del tuo matrimonio (e come evitarle)!
Life in Frames
11 attenzioni che lo sposo deve rivolgere alla sposa nel giorno delle nozze
Che cosa dovrebbe fare lo sposo il giorno del matrimonio per far innamorare ancora di più la sposa? Scopriamolo insieme!
Antonio Matera Photography
Mangia, sogna e ama: goditi appieno il tuo grande giorno
Mangia, sogna e ama: nel giorno del tuo matrimonio devi brillare di luce propria e abbandonarti alla gioia del momento. Molto più facile di quello che sembra: leggi l'articolo e scopri qualche trucco per arrivare rilassata e serena al grande giorno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni