4 e 5 febbraio 2017, Nozze d'incanto: bon ton, raffinatezza e novità in arrivo a Milano

Quando si parla di matrimonio o di tutto quello che riguarda il mondo bridal, c’è sempre un inseguimento alle parole: design, creativo, qualitativo, personalizzante. Questo perché effettivamente son parole chiave dell’argomento non solo in termini professionali, ma anche perché il lavoro singolo di ogni professionista del settore, si misura in caratterizzazione del suo lavoro, in capacità di soddisfare il cliente e le sue necessità, di trovare una chiave di lettura pronta ad aprire ogni scelta stilistica del caso.

Questo accade non tanto perché mancano delle guide su come trattare i vari settori che compongono l’organizzazione di un evento come un matrimonio, ma anzi, perché tutto quello che lo riguarda è talmente dettagliabile da non essere canonico. Il su misura è uno stato concreto come mai. E in questo inizio anno, che già comincia con decine di eventi imporanti sparsi per tutta l’Italia, si aggiunge questo all’interno del quale, noi di Zankyou, siamo veramente felici di poter essere parte come Media Partner.

Nozze D'Incanto - 4-5 febbraio a Milano
Nozze D’Incanto – 4-5 febbraio a Milano

Il 4-5 febbraio, in pieno centro a Milano si terrà con un format nuovo ed esclusivo, la seconda edizione del tanto atteso Nozze d’Incanto: un evento moderno e dinamico dedicato alle tendenze, agli stili e all’arte del ricevere, ma anche un percorso da sogno, per raccontare la cerimonia e la bellezza. Curato e diretto dall’Event Designer Angelo Garini, di Garini – Immagina, agenzia di wedding planning che si occupa di organizzare, allestire e, infine, far vivere agli sposi un Grande Giorno all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza, l’evento godrà della meravigliosa cornice di Palazzo Bovara Busca Benni, palazzo storico milanese costruito nella seconda metà del XVIII secolo e già sede, in periodo napoleonico, dell’ambasciata francese.

Garini - Immagina
Garini – Immagina

Nozze D’Incanto è la Mostra-Evento dedicata alle ultime novità, tendenze e proposte di aziende dell’alta eccellenza italiana del settore wedding. “I futuri sposi potranno prendere spunto e ispirazione per la realizzazione del loro sogno d’amore, ma, soprattutto, potranno vivere l’esperienza “live” del matrimonio. Una vera esperienza di grande impatto emozionale e sensoriale in un continuo crescendo di sorprese e di cui i visitatori saranno i protagonisti assoluti”.

Visitatori ed espositori saranno uniti dalla scelta stilistica di altissima qualità del Direttore Artistico Angelo Garini, un ensemble di creatività, raffinatezza, originalità ed equilibrio dati dalla sua esperienza nel settore wedding. E non solo. Quest’anno, all’interno dell’evento, saranno presenti i “Maestri d’Arte”, una mostra atelier, curata e diretta dalla couturer Annagemma Lascari che narrerà dal vivo i retroscena della qualità tecnico-artistica che accompagna il percorso di un abito haute couture e dove i maestri coinvolti renderanno al massimo la verosimiglianza delle lavorazioni.

Garini - Immagina
Garini – Immagina

A questa mostra ne seguirà una seconda, dedicata ai Maestri Orafi. Parliamo dell’evento Wedding Art Jewels, dove artisti italiani e stranieri esporranno le loro opere: tutti gioielli unici, originalissimi, pronti a diventare simboli di una coppia e durante il quale verranno premiati l’artista e il miglior gioiello d’autore dedicato agli sposi da una giuria composta da: la Galleria Rossini di Milano, Angelo Garini e una giuria mista di tecnici e giornalisti. Inoltre tutti i futuri sposi, avranno la possibilità di vincere le fedi disegnate e firmate da Angelo Garini (visita il sito qui).

“Un momento prezioso sarà il percorso di istallazioni artistiche e tableau vivant create da Angelo Garini, che “metterà in scena” i momenti più importanti, dai preparativi al ricevimento di nozze, affinché i futuri sposi si sentano realmente coinvolti e possano vivere la vera esperienza di ciò che potrebbe essere il loro giorno speciale”.

Garini - Immagina
Garini – Immagina

Infine, l’invitato è quello di visitare i canali dell’evento per scoprire come partecipare gratuitamente alla serata di gala Music Cocktail – Sabato 4 Febbraio Ore 19.00, sempre nelle sale di Palazzo Bovara – offerta da Nozze d’Incanto e alla quale sarà presente il direttore artistico Angelo Garini insieme a tutti i professionisti della mostra evento.

Ricapitolando, due giorni – d’ingresso gratuito – che diventano un’occasione di grande attrattiva per i futuri sposi e per tutti coloro che amano ricevere all’insegna della raffinatezza e del bon ton. Quindi, partecipate a Nozze d’Incanto 2017: il 4 e il 5 febbraio 2017, noi di Zankyou e tutto lo staff dell’evento, vi aspettiamo per vivere insieme l’emozione più bella, quella di sentirsi la felicità addosso prima ancora di viverla. Qualcosa che sarà l’incanto di uno dei giorni più belli della vostra vita.

Info

Palazzo Bovara, Corso Venezia, n°51, Milano
MM1 Palestro

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Foto via Shutterstock
Fiera Futuri Sposi: 17-18 Febbraio l'Asolo Golf Club si tinge di rosa
Fiera Futuri Sposi, nei giorni di sabato 17 e domenica 18 febbraio, la prestigiosa struttura dell’Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba (Tv) ospiterà questo evento a cui proprio non potrete mancare.
Domenica 25 febbraio Sposi in Villa, tutto per il vostro matrimonio
Domenica 25 febbraio a Villa Buttafava di Cassano Magnago: Sposi in Villa, una giornata in cui matrimonio e futuri sposi saranno i protagonisti!
Decorazioni color "Carta da Zucchero" per le tue nozze 2017
Decorazioni color "Carta da Zucchero" per le tue nozze 2017
Un colore neutro, facile da abbinare, sobrio e delicato per un matrimonio chic e romantico: scegli il celeste carta da zucchero per decorare le tue nozze!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni