4 colori per il bouquet 2011: bianco, verde, viola e rosa

Scopri di più su “”
4 colori per il bouquet 2011: bianco, verde, viola e rosa

La moda nuziale ci ha abituate giá da tempo a vedere a vedere il colore come protagonista delle nozze: dai vestiti alle scarpe colorate, alle decorazioni. E il 2011 é un anno in cui non mancano i colori, neanche nei bouquet da sposa!

Come per i vestiti da sposa, il bianco torna di moda anche per il bouquet, insieme a colori accesi come il verde e il viola e un colore piú tenue e romantico come il rosa. Si reinventano le forme e i modelli dei bouquet sono sempre piú variegati e innovativi.

Un bouquet colorato va benissimo sia per vivacizzare un abito da sposa bianco sia per accompagnare una gradazione nel caso in cui indossiate un vestito da sposa colorato. Inoltre il mazzo multicolor sarà perfetto per qualsiasi stagione, non solo bouquet per l’estate o la primavera insomma:  date un occhio qui sotto!

Bouquet 2011: bianco
Bouquet 2011 bianco
Bouquet 2011 verde
Bouquet 2011 verde
Bouquet 2011 verde
Bouquet 2011 viola
Bouquet 2011 viola
Bouquet 2011 rosa
Bouquet 2011 rosa

Bouquet per tutti i gusti e a tutto colore nel 2011! Rivolgetevi ai migliori esperti di bouquet da sposa e di vendita fiori

Più informazioni circa

Lascia un commento

Patrizia Eventi
Scegli il tuo bouquet da sposa in base al linguaggio dei fiori
Attraverso il linguaggio dei fiori si può decidere di assegnargli un significato più profondo ed intimo, affidandogli un messaggio nascosto che possa essere un augurio o una speranza o qualsiasi cosa si voglia (velatamente) esternare. Scopriamo come!
Foto Studio AS Wedding Design
Il matrimonio in verde di Annarita e Massimo a Torre del Greco
Il matrimonio di Annarita e Massimo è un esempio perfetto di come l'armonia della natura sia una scelta meravigliosa per il matrimonio. La loro cerimonia si è svolta en plain air, in una delle terrazze affacciate sul mare del Club La Vela, a Torre del Greco.
Nadia Di Falco Fotografa di Matrimoni
Come scegliere i colori delle decorazioni del matrimonio: la parola alle esperte
Bianco, rosso, azzurro o forse viola: come scegliere i colori delle decorazioni del matrimonio? Ce lo spiegano le migliori wedding planner, decoratrici ed esperte del settore

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni