Pubblicità
4 abiti perfetti per una sposa giovane

4 abiti perfetti per una sposa giovane

Pare che sposarsi tra i 25 e 32 anni sia il segreto per evitare il divorzio. Ci sembra già un ottimo motivo per sposarsi da giovani, ma se non bastasse oggi te ne diamo altri 4, sotto forma di abito bianco!

  • Abiti da sposa
  • Sposa

Pare che sposarsi tra i 25 e 32 anni sia il segreto per evitare il divorzio. Questo ci sembra già un ottimo motivo per sposarsi da giovani, ma se non bastasse oggi te ne diamo altri 4, sotto forma di abito bianco! Il matrimonio cambia con l’età e con lui anche l’abito da sposa: scopri i 4 abiti perfetti per una sposa giovane!

SalvareThe Dream Lab - Photography
The Dream Lab – Photography
Pubblicità

Gli abiti scivolati e ultra femminili di Antonella Rossi sono il vero trend del 2018. Le sue collezioni sono la massima espressione del Made in Italy: un perfetto mix di eleganza e couture che abbraccia le ultime tendenza della moda spose, sotto la direzione artistica di Giulia Mori, giovane stilista che veste le spose con allure romantica e metropolitana. Lasciati conquistare dal sapore vintage e moderno delle lunghe gonne plissettate e dagli originali accostamenti di trasparenze e tessuti preziosi.

SalvareANTONELLA ROSSI ROMAPrenota un appuntamento
ANTONELLA ROSSI ROMA
SalvareANTONELLA ROSSI ROMAPrenota un appuntamento
ANTONELLA ROSSI ROMA

Ad ogni sposa la sua scollatura: se sei giovane puoi osare con effetto tatto e ultime tendenza, come la sensuale scollatura bardot. Visita i 450 mq dell’Atelier Pomezia Sposi, lasciati consigliare dallo staff esperto, che ti guiderà alla ricerca dell’abito dei tuoi sogni tra le collezioni dei marchi più noti della Bridal Couture e nel suo vasto assortimento di accessori da sposa. L’Atelier è dotato di una sartoria interna che si avvale di sarte esperte: ‘creeremo l’abito dei tuoi sogni, con stile unico e inimitabile, in perfetta armonia con la tua personalità’. 

SalvareAtelier Pomezia Sposiprenota un appuntamento
Atelier Pomezia Sposi
SalvareAtelier Pomezia SposiPrenota un appuntamento
Atelier Pomezia Sposi

Scegli un abito con una seducente scollatura off-the-shoulder che termina in una cascata di tulle vaporoso, perché una sposa giovane può essere femminile ed estremamente sensuale allo stesso tempo! Caterina di Paola è la direttrice creativa dell’Atelier Via Colonna, fashion designer laureata all’Istituto Europeo di Design di Roma e cresciuta presso l’ufficio stile della Maison Valentino. Sotto la sua attenta supervisione vedrai nascere il tuo abito da sposa, dal bozzetto fino alla creazione finale, un capolavoro esclusivo!  

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareAtelier Via ColonnaPrenota un appuntamento
Atelier Via Colonna
SalvareAtelier Via ColonnaPrenota un appuntamento
Atelier Via Colonna

Puoi permetterti un abito speciale e unico, originale e diverso da tutti gli altri e nell’Atelier Geneviève ogni sposa vedrà realizzato il sogno della sua vita! L’azienda è sinonimo di lavorazione sartoriale su misura, qui gli abiti da sposa vengono disegnati, cuciti e ricamati dalle mani esperte della titolare, la signora Marisa, e dal suo staff di sarte qualificate. ‘Ricerchiamo i tessuti migliori e curiamo ogni dettaglio; esperienza e affidabilità sono le caratteristiche che da sempre ci hanno permesso di soddisfare anche la sposa più esigente’

SalvareGeneviève s.r.l.Prenota un appuntamento
Geneviève s.r.l.
SalvareGeneviève s.r.l.Prenota un appuntamento
Geneviève s.r.l.

Questi abiti fanno davvero venire voglia di sposarsi subito! Scopri altri 5 motivi per fare il grande passo da giovane.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

ANTONELLA ROSSI ROMA Negozi di abiti da sposa
Atelier Via Colonna Negozi di abiti da sposa
Geneviève s.r.l. Negozi di abiti da sposa
The Dream Lab - Photography Fotografia e video
Atelier Pomezia Sposi Negozi di abiti da sposa
Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento