3 strumenti per risparmiare tempo e denaro nell'organizzazione del tuo matrimonio

Dopo l’emozione della proposta, la sorpresa dell’annuncio e la commozione dei parenti è arrivato il momento di mettersi sotto sul serio ed organizzare il vostro matrimonio come lo avete sempre sognato. Se non sapete da dove cominciare, prendete carta e penna, noi di Zankyou vi forniamo 3 strumenti fondamentali per organizzare il vostro matrimonio risparmiando tempo e denaro. 

1. Catalogo dei fornitori

Potrete accedere ad una directory con più di 6000 fornitori del settore nozze ai quali potrete chiedere informazioni e preventivi senza nessun tipo d’impegno. Potrete personalizzare la vostra ricerca utilizzando i filtri e selezionando i fornitori per regione, provincia o città d’interesse.

 

2. Il sito del vostro matrimonio

Con Zankyou potrete creare un sito personale dedicato interamente al vostro matrimonio, dove condividere con gli invitati qualsiasi tipo d’informazione: orari, indirizzi, servizi e tutto ciò che potrebbe essere utile il giorno del matrimonio; allo stesso modo potrete caricare foto sia prima che durante l’evento per fare del vostro matrimonio un avvenimento unico!

 

3. Lista nozze

Attraverso la lista nozze on line di Zankyou i vostri ospiti potranno scegliere tra migliaia di regali disponibili nel catalogo oppure creare una lista nozze dedicata al vostro viaggio di nozze, attraverso cui gli invitati possono versare una quota e partecipare alla spesa. Quella di Zankyou non è una lista nozze convenzionale: il corrispettivo del costo dell’oggetto scelto dall’invitato come regalo vi verrà accreditato direttamente sul vostro conto in banca e voi potrete usufruire del denaro come meglio credete: basta ai regali inutili!

 

Non pensateci più! Risparmiate tempo e denaro con questi 3 semplici strumenti che Zankyou vi mette a disposizione! Non dimenticatevi che il team di Zankyou Italia è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento, grazie al servizio telefonico di assistenza clienti che, dalle 9 alle 18, è pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema che voi o i vostri invitati possiate avere con il sito o con la lista. 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Francesca Francesca
Organizzazione del matrimonio: compiti da sposa VS compiti da sposo
Organizzare un matrimonio diventa molto più facile se lo si fa in due: vediamo come suddividere i compiti tra voi due protagonisti!
Foto via Shutterstock: Breslavtsev Oleg
Un sondaggio ci svela quali sono i 7 inconvenienti più temuti dagli sposi di tutto il mondo
Grazie ad un sondaggio possiamo svelarvi quali sono i 7 imprevisti più temuti dagli sposi di tutte le età! E voi, di cosa avete paura?
Roberto Candido
Sapevi che l'80% dell'organizzazione di un matrimonio si riduce agli ultimi 10 giorni?
Nonostante siano mesi che sei immersa nell'organizzazione del matrimonio, non ti fermare! L'80% dell'organizzazione di un matrimonio si riduce agli ultimi 10 giorni!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni