3 segreti perché il banchetto nuziale sia un vero spettacolo!

Siamo onesti, ci piace infrangere le regole soprattutto quando si tratta di matrimonio! Ecco perché non seguiamo più alla lettera le tradizioni e portiamo una ventata di novità iniziando dall’aperitivo: in alto i calici (di mojito) e brindiamo al banchetto non convenzionale! Perché il pranzo (o la cena) di nozze sia un vero spettacolo, scegli una di queste 3 originali proposte… 

Le Voilà BanquetingRichiedi un preventivo gratuito
Le Voilà Banqueting

Cena ‘cocktail’

Una delle scelte preferite dagli sposi Millennials è l’alternativa cocktail alla classica cena, dove tavoli e sedie sono destinati ai membri più agée: aperitivo rinforzato, soirée e ‘bicchierate’ con tanti stuzzichini irresistibili sono l’ultima moda! I giardini all’italiana che circondano Il Castello Borghese sono la cornice perfetta per allestire un delizioso buffet di matrimonio, immersi nella splendida Riserva Naturale del Circeo, davanti al panorama delle Isole Pontine.

Il Castello BorgheseVisita la location
Il Castello Borghese
Foto: Elena Bau

Show cooking

Gli americano con gli show televisivi hanno aperto le porte delle cucine, mettendo gli chef in primo piano, perché veder cucinare è un piacere quasi quanto mangiare! Per trasformare il banchetto in un vero e proprio spettacolo contatta subito Le Voilà Banqueting, il catering romano con oltre 20 anni di esperienza nel mondo dei matrimoni e degli eventi. ‘I nostri chef propongono menù tali da rendere quell’esperienza unica in un crescendo di sapori, odori e colori in grado di soddisfare vista e palato’.

Le Voilà BanquetingRichiedi un preventivo gratuito
Le Voilà Banqueting

Per chi si sposa a Villa Cilentolocation storica di Napoli situate nel quartiere di Posillipo, l’intrattenimento continua tra le sale affrescate e i viali del suo vasto Parco con uno stile unico in equilibrio tra tradizione e modernità.

Villa CilentoVisita la location
Villa Cilento

Foodtrucks

I furgoncini del cibo di strada sono un’altra grande invenzione americana che ha piano piano conquistato il mondo dei matrimoni: si chiamano Foodtrucks e le proposte culinarie vanno molto oltre il classico  hamburger! Decorati a tema con le nozze, in stile vintage o più metropolitani, si trasformano presto in uno di quesi 5 angolini speciali che non possono mancare nelle tuo matrimonio!

Toque Rosa
Foto: Toque Rosa

E infine non dimenticare i dettagli: piatti particolari, bicchieri e posate vintage, tovaglie moderne come runner di tulle o di lino bianco… Ma attenzione soprattutto alla gola: scopri i TOP e i FLOP dei banchetti nuziali 2018

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Bottega Incontroluce
Rivoluziona il concetto di banchetto nuziale con queste 4 idee innovative
4 alternative perfette per portare una ventata di novità nel tuo banchetto di nozze. Scegli la tua preferita!
4 idee innovative per il banchetto di nozze: qual è la vostra preferita?
4 idee innovative per il banchetto di nozze: qual è la vostra preferita?
Oggi vi proponiamo 4 menù diversi, moderni ed innovativi. Scegliete il vostro preferito e portate in tavola una ventata di novità!
5 idee TOP perchè la vostra festa di matrimonio sia la più divertente del mondo!
5 idee TOP perchè la vostra festa di matrimonio sia la più divertente del mondo!
Il vostro matrimonio è, tra le altre cose, una festa. E ogni festa, per essere tale, deve essere divertente. La cerimonia, che sia civile o religiosa, sarà un momento solenne, a cui è giusto che segua una celebrazione allegra e festosa, con gli amici e i parenti che avete deciso di avere accanto in questo giorno speciale!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni