3 meravigliosi vestiti da sposa per un matrimonio sulla spiaggia

3 meravigliosi vestiti da sposa per un matrimonio sulla spiaggia

State pensando di celebrare il vostro matrimonio in spiaggia? Esistono alcuni dettagli che dovete prendere in considerazione dal momento che un matrimonio sulla spiaggia é un poco differente rispetto al tradizionale, soprattutto per la scelta dell'abito da sposa.

  • Abiti da sposa
  • Estate
Salvare
Un matrimonio estivo via Travel Center of La Jolla

State pensando di celebrare il vostro matrimonio in spiaggia? Esistono alcuni dettagli che dovete prendere in considerazione dal momento che un matrimonio sulla spiaggia é un poco differente rispetto al tradizionale, soprattutto per la scelta dell’abito da sposa.

Un vestito da sposa estivo dovrebbe essere luminoso e fresco. I tessuti piú adeguati sono lo chiffon, le crepes e il cotone in organza, Un’ottima idea é mescolare questi tessuti e creare qualcosa che sia allo stesso tempo elegante e comodo con tutto il sole che prenderete! E non é questione di sacrificare lo stile per avere il vestito da sposa estivo perfetto. Qui vi diamo qualche idea, sbirciando tra le varie proposte di abiti da sposa per il 2012.

Salvare
Reese Witherspoon ha scelto un luminoso vestito di Monique Lhullier per le nozze a Santa Barbara agli inizi dell'estate 2011.
Salvare
Vestito corto in crepes collezione Monique Lhullier Spring/Summer 2011.
Salvare
Vera Wang 2011 - vestito in organza

E questo non è che l’inzio! Avete già visto le nuove proposte di Vera Wang per la sposa del 2012? Fantastiche! Piccoli dettagli come scarpe estive o un semplice fiore nei capelli possono aiutare a definire il vostro look estivo. Per l’acconciatura. é raccomandabile una pettinatura da sposa semiraccolta, cosí eviterete di avere sempre i capelli davanti agli occhi con la brezza marina.

E, ultimo ma non ultimo, speciale attenzione per la pelle! Possibilmente avrai preparato la tua pelle in tempo per il tuo matrimonio e per averla luminosa. Se cosí non é, considera la possibilitá di applicare un prodotto con base di minerali che illumia la pelle ed é ideale per il sole della spiaggia.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La chiave é sentirsi tanto belle quanto comode. Scegliere la semplicitá e accessori di qualitá rende questa possibilitá fattibile.

Vi aspettiamo con i vostri consigli, spose estive!

Commenti (4)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.