3 meravigliosi vestiti da sposa per un matrimonio sulla spiaggia

Un matrimonio estivo via Travel Center of La Jolla

State pensando di celebrare il vostro matrimonio in spiaggia? Esistono alcuni dettagli che dovete prendere in considerazione dal momento che un matrimonio sulla spiaggia é un poco differente rispetto al tradizionale, soprattutto per la scelta dell’abito da sposa.

Un vestito da sposa estivo dovrebbe essere luminoso e fresco. I tessuti piú adeguati sono lo chiffon, le crepes e il cotone in organza, Un’ottima idea é mescolare questi tessuti e creare qualcosa che sia allo stesso tempo elegante e comodo con tutto il sole che prenderete! E non é questione di sacrificare lo stile per avere il vestito da sposa estivo perfetto. Qui vi diamo qualche idea, sbirciando tra le varie proposte di abiti da sposa per il 2012.

Reese Witherspoon ha scelto un luminoso vestito di Monique Lhullier per le nozze a Santa Barbara agli inizi dell'estate 2011.
Vestito corto in crepes collezione Monique Lhullier Spring/Summer 2011.
Vera Wang 2011 - vestito in organza

E questo non è che l’inzio! Avete già visto le nuove proposte di Vera Wang per la sposa del 2012? Fantastiche! Piccoli dettagli come scarpe estive o un semplice fiore nei capelli possono aiutare a definire il vostro look estivo. Per l’acconciatura. é raccomandabile una pettinatura da sposa semiraccolta, cosí eviterete di avere sempre i capelli davanti agli occhi con la brezza marina.

E, ultimo ma non ultimo, speciale attenzione per la pelle! Possibilmente avrai preparato la tua pelle in tempo per il tuo matrimonio e per averla luminosa. Se cosí non é, considera la possibilitá di applicare un prodotto con base di minerali che illumia la pelle ed é ideale per il sole della spiaggia.

La chiave é sentirsi tanto belle quanto comode. Scegliere la semplicitá e accessori di qualitá rende questa possibilitá fattibile.

Vi aspettiamo con i vostri consigli, spose estive!

Più informazioni circa

Commenti (4)

Lascia un commento

Credits and Courtesy Fashion Tour
Diamo i numeri: la luna di miele all’estero per gli italiani, e in Italia per gli stranieri, sulla base dei dati fornitici dal Touring Club
Un'istituzione prestigiosa quale il Touring Club Italiano ha fornito a Zankyou i dati relativi al comportamento dello straniero in Italia, e dell'italiano all'estero, per quanto riguarda un capitolo unico della propria vita: il viaggio di nozze.
Beach Bunny Bride starring Chrissy Teigen, modello All Eyes on Me - via beachbunnyswimwear.com
Matrimonio in spiaggia? Osate con un bikini da sposa!
Immaginate, complice la calura di questi giorni, uno splendido matrimonio in spiaggia. Immaginate una sposa all'orizzonte, meravigliosa visione col suo abito tradizionale ed i suoi tacchi 12, che si appresta a percorrere il cammino della navata, allestita in riva al mare, in direzione di un trepidante sposo. Immaginate ora un andamento disgraziatamente, ma inevitabilmente, sbilenco, coi tacchi che si puntellano tra i sassolini ed il vestito che raccoglie tutta la sabbia dei litorali, presenti e limitrofi. Care ragazze, per le maggiormente up-to-date - ed anche un tantino audaci, beninteso - il problema non si pone: vi presentiamo i bikini da sposa!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni