3 idee originali per i numeri dei tavoli di nozze: scaricali gratis qui!

Ecco l’ultima scoperta di Zankyou: www.dailysuze.com un delizioso blog di Inspirations ricco di tante idee per le vostre nozze e non solo.Lasciamo dunque la parola a Susanna, mente e cuore del blog, che ha realizzato in esclusiva per le lettrici di Zankyou degli originalissimi numeri per i tavoli degli invitati !Care lettrici di Zankyou, sono felicissima di essere ospite qui oggi per regalarvi qualcosa che ho creato io, in esclusiva per Zankyou e per voi. Si tratta di semplici ed eleganti numeri per i tavoli del vostro ricevimento in una graziosa cornice. Potete scaricarli GRATUITAMENTE in fondo a questo articolo.

Proprio grazie alla sua semplicità questo design può essere declinato in tanti modi diversi, in armonia con il vostro stile e con l’atmosfera del vostro giorno più speciale. Io vi propongo tre diverse ispirazioni, ma sono certa che la vostra creatività può suggerirvi tante altre idee: in questo modo il numero che indica il tavolo agli invitati diventa parte integrante del table decor. Io sono convintissima che non occorre spendere un capitale per avere un matrimonio da favola che rispecchi quanto siete speciali VOI. Per esempio, grazie a questi free printables, un po’ di inventiva e qualche tocco originale (e magari con l’aiuto di una damigella di buona volontà…) in breve tempo e con pochissima spesa potrete realizzare perfetti centrotavola. Aggiungete i fiori azzeccati e il gioco è fatto!

La prima declinazione dei miei numeri è ROMANTICA E VINTAGE: per la sposa che ama piume, paillettes, perle e un gusto vagamente francese.

COME FARE: Procuratevi tante cornici vintage diverse fra loro ma dello stesso stile. Scegliete anche un bel cartoncino rigato o colorato. Stampate i numeri su cartoncino bianco e ritagliateli con cura seguendo il contorno con qualche millimetro di margine. Incollate il numero sul cartoncino colorato e incorniciate.

Seconda proposta: “INDIE” E ORIGINALE. La carta “kraft” è di gran moda, dà un tocco informale che si accompagna perfettamente con elementi di decor insoliti e colori vivaci.

COME FARE: Procuratevi cornici in legno chiaro o bianco. Trovate la carta kraft (o da pacco) in qualsiasi cartoleria. Dovrete ritagliarla per adattarla alla vostra stampante. Stampate normalmente, ritagliate a misura e incorniciate.

Terza ispirazione, la mia preferita: RUSTICA MA ELEGANTE. Per chi sceglie semplicità e materiali naturali, ideale per un ricevimento all’aperto in campagna.

COME FARE: Trovate i cavalletti e le piccole tele nei negozi di belle arti. Procuratevi carta per trasferimento termico su stoffa (si trova nelle migliori cartolerie o negozi specializzati).

ATTENZIONE: prima di stampare su questa speciale carta dovrete rovesciare l’immagine a specchio: cercate fra le opzioni di stampa! Seguite accuratamente tutte le istruzioni che troverete con la carta. Per stirare il disegno sulla tela già montata dovrete procurarvi un adeguato supporto per poter fare pressione. Io ho usato uno strofinaccio ripiegato più volte.


 

Potete scaricare i numeri al seguente link: http://www.dailysuze.com/blog5.php/2011/03/25/daily-suze-for-zankyou-3-idee-per-i-numeri-dei-tavoli-di-nozze-scaricali-gratis-qui

Che ne dite? Spero che questo piccolo freebie vi piaccia e vi abbia dato qualche idea carina! Grazie a Zankyou per avermi invitata e per qualsiasi domanda potete anche venirmi a trovare sul mio sito www.dailysuze.com

A presto!

NOTA: Gratis per uso esclusivamente personale e non commerciale. Se volete mostrare questo printable sul vostro sito: grazie! Ma la redistribuzione diretta è vietata: per favore linkate al post originale.

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

New Image Officina d'Immagine
I migliori atelier da sposa di Bergamo: l'abito dei tuoi sogni lo trovi qui!
La selezione definitiva degli atelier più belli della splendida Bergamo: pronta ad iniziare un viaggio tra tulle, pizzi e merletti?
Marco Odorino
25 tipologie di invitati che troverete ad un matrimonio: pronti a stare alla larga dai numeri 8, 15 e 20?
Una spassosissima guida utile per gli invitati che sapranno con chi trascorreranno la giornata, e per gli sposi, che sapranno come regolare di conseguenza aspetti delicati quali l'organizzazione dei tavoli.
Foto: Alixann Loosle
Come organizzare i tavoli del matrimonio in modo semplice ed impeccabile
Quale sono le caratteristiche del matrimonio perfetto? Unico, originale ed impeccabile, diremmo noi. Già perché quello che più, giustamente, spaventa gli sposi sono gli imprevisti che si possono presentare durante il loro grande giorno. Per questo, è importante non lasciare nulla al caso, ed organizzare tutto nei dettagli. Tra i vari step, prestate particolare attenzione alla disposizione degli invitati nei tavoli: con Zankyou sarà un gioco da ragazzi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni