3 dettagli (di cui nessuno ti parla) che definiscono la location nuziale perfetta: Borgo della Merluzza

3 dettagli (di cui nessuno ti parla) che definiscono la location nuziale perfetta: Borgo della Merluzza

Nell'organizzazione di un matrimonio la location, insieme all'abito da sposa, è la scelta più difficile. Ecco tre dettagli che rendono una location nuziale perfetta, come Borgo della Merluzza, un capolavoro immerso nella campagna romana.

  • Location
  • Sponsored

Da sempre l’abito da sposa non è considerato come un semplice vestito, ma rappresenta l’essenza e la personalità della sposa: deve mettere in risalto tutta la bellezza ed essere coerente con il suo carattere.

SalvareVisita la location
Borgo della Merluzza

Allo stesso modo la location del matrimonio deve rispecchiare lo stile degli sposi e tutto deve essere in completa armonia. Il luogo che ospiterà il ricevimento è la cornice dell’evento più importante nella vita di una coppia e tra le mille cose a cui pensare nell’organizzazione di un matrimonio, quella della location deve essere ai primissimi posti.

Se sei alle prese con l’organizzazione del tuo matrimonio o sei hai appena ricevuto la tanto attesa proposta, inserisci nei primi posti della ‘to do list’ la scelta della location nuziale.

Ecco tre dettagli che definiscono la location nuziale perfetta:

Raffinata

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Raffinata e impeccabile, la location del ricevimento dovrebbe sempre esprimere il massimo dell’eleganza e dello stile tipicamente italiano. Un concentrato di raffinatezza e di classe che si trova in tutte quelle strutture che, oltre alla loro estrema bellezza, raccontano anche un passato, una storia. È il caso de il Borgo della Merluzza un capolavoro di origine medievale che, incastonato in un lussureggiante parco che si estende per 20 ettari, si distingue per la magia che è in grado di donare ad ogni evento.

SalvareVisita la location
Borgo della Merluzza

Si narra che una giovane merla restò intrappolata nella torre della tenuta e cominciò a cantare nelle notti di luna piena. Un canto melodioso che ancora oggi sembra si possa sentire e che sia di buon auspicio. Molti sposi, affascinati da questa storia, rimangono stregati dalla bellezza di questo luogo e da questa leggenda che si tramanda nei secoli.

Accogliente

L’accoglienza tipicamente italiana unita ad un servizio eccellente di professionisti pronti a realizzare tutti i tuoi desideri: in questo giorno speciale tutto deve essere perfetto e rispecchiare i desideri degli sposi.

SalvareVisita la location
Borgo della Merluzza
SalvareVisita la location
Borgo della Merluzza

Un giorno unico da celebrare insieme ai familiari e agli amici più cari: ecco perché è importante sentirsi coccolati e viziati per vivere questa giornata in modo unico. È importante che in quel giorno tutto sia come lo si è sempre immaginato e sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Prendersi cura di sposi e ospiti significa anche offrire loro dei servizi che rendano quella giornata irripetibile.

Esclusiva

Panorama da sognoambientazione da favola, un’atmosfera magica, in poche parole… esclusiva! Non è un sogno ad occhi aperti ma è Borgo della Merluzza che, immerso nella quiete della campagna romana, offre un servizio impeccabile in cui nulla è lasciato al caso.

SalvareVisita la location
Borgo della Merluzza
SalvareVisita la location
Borgo della Merluzza

Il palazzo padronale ospita due zone separate per i vari momenti dell’evento, dotate di antichi camini ed eleganti arredi d’epoca ed è possibile usufruire di deliziose camere e di una suite padronale che si trovano all’interno della tenuta per chi volesse continuare a vivere la magia del luogo.

SalvareVisita la location
Borgo della Merluzza

Vicino al borgo, inoltre, sorgono quattro chiese facilmente raggiungibili dove celebrare il matrimonio: quattro opere d’arte di epoche e stili differenti, sapientemente affrescate e perfette per rendere questo giorno speciale.

SalvareVisita la location
Borgo della Merluzza

Raffinataaccoglienteesclusiva: ecco come dovrebbe essere ogni location nuziale. Borgo della Merluzza è un luogo incantato dove storia, fascino, magia ed eleganza convivono in questo capolavoro architettonico di rara bellezza. Non una semplice location ma una vera e propria opera d’arte incastonata nella natura a pochi passi da Roma.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Borgo della Merluzza Ville per matrimoni