3 cose semplici e 3 cose complicate da organizzare per il tuo matrimonio

Organizzare un matrimonio potrebbe sembrare una cosa impossibile ma, in realtà, basta semplicemente suddividere i compiti da svolgere in facili e difficili ed organizzare il lavoro di modo che ogni cosa sia esattamente come la volete.

Simone RossiScopri di più su “Simone Rossi”
Simone Rossi

Partiamo dalle cose più difficili

1. Prima di tutto il nostro consiglio è sempre lo stesso: avvaletevi della consulenza di un esperto wedding planner che sappia guidarvi nella pianificazione del vostro grande giorno proprio come Ilde Garritano di Blanc Desir. Solo eventi di lusso ed indimenticabili quelli organizzati da questa speciale wedding planner, famosa per l’attenzione particolare che dimostra nei confronti di ogni singolo dettaglio, anche il più piccolo!

Blanc DesireRichiedi informazioni gratuitamente!
Blanc Desir

2. Anche la location non è semplice da trovare, bisogna tener conto della stagione, dell’orario, del tema e molto altro. La cosa migliore è trovare una location ideale per qualsiasi periodo dell’anno, proprio come Villa Venere a Napoli. La splendida location infatti, dispone di ampie sale per ricevimenti invernali e di una piscina con terrazza panoramica per i matrimoni estivi; il panorama mozzafiato e l’ottima cucina renderanno il tuo matrimonio un evento indimenticabile.

Villa VenerePrenota un appuntamento
Villa Venere

3. Scegliere le decorazioni e gli allestimenti giusti per interpretare appieno il tema che avete scelto per il vostro matrimonio non è cosa semplice, soprattutto se non siete del mestiere; per questo affidatevi agli esperti di PomPon Lab che si occuperanno per voi di tutti i dettagli decorativi del vostro grande giorno. Partecipazioni, tableau de marriage, menù e segnaposto, centrotavola, libretti messe, libro firme e tutti i dettagli necessari a dare carattere all’evento.

Le PomPon LabRichiedi informazioni gratuitamente!
Le PomPon Lab

Le cose più semplici

1. L’abito da sposa è un sogno che si avvera per la maggior parte delle donne e, per quanto possa sembrare difficile, grazie all’ampissima varietà di scelta, l’unico ostacolo potrebbe essere l’indecisione. Tutte le case di moda infatti, per ogni stagione, presentano innumerevoli modelli fra cui sarà impossibile non trovare l’abito da sposa che si vuole. Prendetevi tutto il tempo che volete e vedrete che il vostro abito da sposa perfetto sarà lì ad aspettarvi!

Il Baccello di VanigliaScopri di più su “Il Baccello di Vaniglia”
Il Baccello di Vaniglia

2. Le fedi saranno il simbolo della vostra unione e la loro scelta è fondamentale anche se molto semplice: scegliete il modello che vi piace, classico o millenial, l’incisione da scrivere all’interno e il gioco sarà fatto! Non necessariamente le classiche fedi in oro giallo, ma in qualsiasi tipo di materiale vi piaccia, semplice o decorato con pietre preziose è importante che l’anello parli di voi e del vostro amore!

Martina BottiScopri di più su “Martina Botti”
Martina Botti

3.L’animazione è importante ma in qualsiasi matrimonio deve rispecchiare i gusti dei due protagonisti della giornata, quindi non è difficile da scegliere se si seguono le proprie preferenze. Musica dal vivo, quartetto d’archi, gruppetto jazz o dj, qualsiasi tipo di musica preferiate non fatevi condizionare dagli altri e scegliete per voi! Volete una grande festa danzante? Create una playlist con le vostre canzone preferite e preoccupatevi solo di divertirvi!

Anfrea BagnascoScopri di più su “Anfrea Bagnasco”
Anfrea Bagnasco

Organizzare un matrimonio non è così difficile come potrebbe sembrare se si dividono i compiti e si pianifica il tutto passo per passo! Non dimenticate che, comunque vada, questo sarà il giorno più bello della vostra vita!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Jacqui Cole Photography
8 cose da organizzare con largo anticipo per il tuo grande giorno
Prevenire è sempe meglio che "curare", per questo fatevi trovare preparati a queste 8 evenienze e dimenticatevi degli imprevisti!
Patch Wedding
Come scegliere la canzone del primo ballo (in 10 semplici passi)
Forse vi risulterà difficile mettervi d'accordo al momento di scegliere la canzone di questo gran momento, per questo, vi diamo dei piccoli trucchi che potete applicare.
Martina Botti Photography
I 9 migliori consigli che riceverai per organizzare il tuo matrimonio
9 consigli preziosi per organizzare il matrimonio dei tuoi sogni, senza trascurare il tuo fidanzato, i tuoi amici e parenti, ma soprattutto te stessa!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni